Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo fosse un helper, mi sono confuso allora .-.
E che vuol dire, essere helper su infinity significa rispondere a pvt senza potere alcuno e se vieni beccato o scrennato da un player a fare il gradasso o a insultare utilizzando il tuo player helpers, verrai bannato per IP con tutti i tuoi pg di gioco. Non so cosa pensiate sia un Helper su IM, ma di certo non é quello che pensate. Avete in mente helpers di altri servers sicuramente e date per scontato che su IM sia uguale.

Altro che favoritismo.

Ma fintanto che non sono loggati con il pg helper, sono NORMALI giocatori e NESSUN helper fa parte dello staff quindi a maggior ragione, perché dovrebbero essere professionali ?
 
E che vuol dire, essere helper su infinity significa rispondere a pvt senza potere alcuno e se vieni beccato o scrennato da un player a fare il gradasso o a insultare utilizzando il tuo player helpers, verrai bannato per IP con tutti i tuoi pg di gioco.

Altro che favoritismo.

Ma fintanto che non sono loggati con il pg helper, sono NORMALI giocatori e NESSUN helper fa parte dello staff quindi a maggior ragione, perché dovrebbero essere professionali ?

Boh, a volte preferisco non mettermi sullo stesso piano di qualcuno che reputo una persona '' schifosa '' (non saprei come definirla .-., parlando in generale ovvio)
 
Boh, a volte preferisco non mettermi sullo stesso piano di qualcuno che reputo una persona '' schifosa '' (non saprei come definirla .-., parlando in generale ovvio)
Sinceramente tiesto merita solo risposte "maleducate" da staffer e da players, da quando é in questo topic/inforge continua a tirar fuori cose senza senso dalla sua tastiera, e si parla di mesi e mesi (se non anni) e alla fine della smerdatina, sta a giocare da noi schietto schietto.
 
Raramente scrivo anche se osservo costantemente...
E devo dire che spesso mi fate divertire tantissimo con le str...ane storie che inventate, la cosa raccapricciante è che poi ci credete pure!
Almeno però informatevi prima di aprir bocca tanto per..
Io ci giochicchio, quindi almeno le cose le so per davvero.. Gli Helper sono 3, tutti di gilde differenti, due addirittura appartenenti a gilde sul piede di guerra (della serie potessi cavarti gli occhi lo farei all'istante).
Ordunque dove sarebbero queste false elezioni e questi fantomatici favoreggiamenti?
Visto che vi ergete a sommi veggenti onniscienti non è che mi dareste qualche numero per vincere al Superenalotto?
 
Ma se sono stato educato, se vuoi posso benissimo cambiare atteggiamento noproblem, avendo loggato dopo molto mo hanno scritto "amighi" in privato e ho chiesto un po' come stava andando il server, e non da uno ma da tanti la risposta è stata uguale. Mo dimmi perché mi provochi facendo il gradasso come sempre!
Kylua evita di tirare storie vecchie, su UE uno zerbino eri e zerbino sei rimasto, perdete una war e mollate server, tu e tutti i tuoi pro che ti porti a presso!
 
Ultima modifica:
Si hai ragione tiesto stiamo fallendo. Domani chiudiamo server :D ora che siamo più produttivi che mai con player più alti degli ultimi 2 anni.

Hai loggato dopo molto e sei subito venuto a fare la tua spalata. As normal.

Ora lascia la discussione se sei venuto qui per dire inutili rumors che su metin2 esistono dal primo giorno di uscita. Buona continuazione su IM, lo stesso server che cerchi sempre di smerdare è il server dove attualmente giochi e dove sempre hai giocato (tira e molla).

Quando si dice: sputare nel piatto dove si mangia...

Concludo qui le mie risposte a te. Buona serata.
 
Dopo quasi 800 minuti di gioco il riscontro è stato: 2 pg over 100 (una buffer), primo pg fullato mostri da pvm con tutto equip regnante, hwang e velenosa. Tra questi minuti 200 sono stati di AFK e cazzeggio vario.

Tutte le missioni svolte.
 
Ma se sono stato educato, se vuoi posso benissimo cambiare atteggiamento noproblem, avendo loggato dopo molto mo hanno scritto "amighi" in privato e ho chiesto un po' come stava andando il server, e non da uno ma da tanti la risposta è stata uguale. Mo dimmi perché mi provochi facendo il gradasso come sempre!
Kylua evita di tirare storie vecchie, su UE uno zerbino eri e zerbino sei rimasto, perdete una war e mollate server, tu e tutti i tuoi pro che ti porti a presso!
Come pensavo ti porti dietro le scorie di tanto rosik nonostante passino gli anni ahaha :D
Sarei proprio curioso di sapere il tuo nick in game, cmq seriamente ti stai ridicolizzando con queste accuse continua cosi :ole:
 
Dopo quasi 800 minuti di gioco il riscontro è stato: 2 pg over 100 (una buffer), primo pg fullato mostri da pvm con tutto equip regnante, hwang e velenosa. Tra questi minuti 200 sono stati di AFK e cazzeggio vario.

Tutte le missioni svolte.
:) Come ti dicevo e come cerco di spiegare a tutti i neo player, IM non é difficile... Ora meno che mai.. Basta solo applicarsi :)!

Ottimo conoscere il tuo feedback! Grazie per averlo condiviso!
 
Parlate di favoreggiamenti, quando conoscendo lo staff di Phill è IMPOSSIBILE anche pensarlo.
Sono le solite voci di gente che non sa fare altro che rosicare e screditare.
Purtroppo questa è la community Italiana, un progetto come InfinityMetin, che merita e per fortuna è cosi, un utenza elevata, arrivano i soliti mocciosi che si permettono di accusare senza prove. Ma non vi stancate mai?

Tuttavia, Infinity, è il miglior server dell'anno insieme ad altri due, gotevi i server stabili e con staff competente, non i server apri e chiudi.

Parlando delle ultime implementazioni, sono ad un livello abbastanza alto, ma per fortuna, ho avuto modo di provare con un pg secondario il nuovo dungeon, che dire voto: 10/10.
 
Beh che dire? Un server davvero interessante, ho avuto modo di provarlo e mi son fermato al 50 per il dungeon

L'unica cosa noiosa è mettere il codice per i 50 gira ogni volta..
 
Vorrei sapere un'informazione...ma armi ed armature finali di estetica sono perfora quelle beta del 105 dell'ita?O anche quelle new style?
 
Vorrei sapere un'informazione...ma armi ed armature finali di estetica sono perfora quelle beta del 105 dell'ita?O anche quelle new style?
Tutto quello che devi sapere sta nella WIKI. Nel futuro verranno implementate sicuramente altre corazze e/o set che avranno come requisito, il rank.

Per il resto, per ogni domanda in piú, ti consiglio di visitare il nostro forum! :)
 
Ultima modifica:
Tutto quello che devi sapere sta nella WIKI. Nel futuro verranno implementate sicuramente altre corazze e/o set che avranno come requisito, il rank.

Per il resto, per ogni domanda in piú, ti consiglio di visitare il nostro forum! :)

Phill a che punto sta il "restyling" del forum?
Ah, non mi va lo shop (la pagina shop.infinitymetin.net impiega troppo tempo a rispondere)
 
Ultima modifica:
L'host aveva dei problemi temporanei. Ora è stato ripristinato.

@Psih0paT sta scritto nel titolo del topic quanti player giornalieri in media abbiamo. Ti consiglio di entrare in game e vedere con i tuoi occhi, é sempre la cosa migliore anziché chiedere agli utenti.
 
L'host aveva dei problemi temporanei. Ora è stato ripristinato.

@Psih0paT sta scritto nel titolo del topic quanti player giornalieri in media abbiamo. Ti consiglio di entrare in game e vedere con i tuoi occhi, é sempre la cosa migliore anziché chiedere agli utenti.

Ma avete diminuto il drop di sfere? Da dropparne una 30ina son passato a 15..
 
Ultima modifica:
Ma avete diminuto il drop di sfere? Da dropparne una 30ina son passato a 15..
Sono 7 giorni che non riavviamo, quindi la vedo molto dura come possibilitá :D :D :D In ogni caso, no e non lo faremo mai il drop delle sfere é perfetto cosí com'é. Dovete tenere in considerazione anche la sfortuna, non potete ogni volta pensare che sia colpa nostra se il drop diminuisce. :D :D Il drop della dungeon é stato studiato per avere in media 25 Punti rep a scalata, passando quindi da un minimo di 10/15 ad un massimo di 35/40 (piú la possibilitá di droppare la sfera 50 dal forziere).
 
non mi apre il client ho windows 8 non si apre ma mi esce il file in esecuzione nella gestione dell'attività come posso risolvere?
 
visto che 813 non me le leggo, il server com'è? si può iniziare a giocare? o è troppo difficile? (intendo ora dopo molto tempo dall'apertura)
 
Scusate vorrei dire una cosa se io non shoppo posso prednere tutto in game?perchè mi hanno detto i miei amici che se non shoppo non posso andare avanti nel server,qeuesta cosa è vera?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom