Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso in anticipo tutti i players:

Dopo l'arrivo del rank, ci sará un contest con 3 vincitori e premi in monete donazione e targhette per miglior youtuber. Si avete capito bene, youtuber. Il contest tratterá di video quindi.

Il brief é semplice:

Creazione di un video di MASSIMO 5 minuti con InfinityMetin e tutto il suo mondo dentro, i systems, il game play, gli eventi, la crescita del player, le missioni, le risse, i pvp. Diciamo che deve essere una sorta di mini riassunto di InfinityMetin, una descrizione del server, la crescita del player e tutto quello che vi viene in mente. Per tutto questo vi daremo piu di 1 mese di tempo.

Una volta postato, ci saranno 15 giorni di votazioni da parte dei players/staff.

Il vincitore verrá scelto secondo regole ben precise:


Il video dovrá essere comprensibile, istruttivo per un nuovo player che vuole affrontare il server e ben montato. Scelta della musica e cambio scene non saranno importanti tanto quanto il contenuto. La presenza di insulti e/o parolacce non sará accettato, nel caso vogliate inserire delle voci registrate o computerizzate.

I premi verranno ben descritti appena apriró il topic.
 
Avviso in anticipo tutti i players:

Dopo l'arrivo del rank, ci sará un contest con 3 vincitori e premi in monete donazione e targhette per miglior youtuber. Si avete capito bene, youtuber. Il contest tratterá di video quindi.

Il brief é semplice:

Creazione di un video di MASSIMO 5 minuti con InfinityMetin e tutto il suo mondo dentro, i systems, il game play, gli eventi, la crescita del player, le missioni, le risse, i pvp. Diciamo che deve essere una sorta di mini riassunto di InfinityMetin, una descrizione del server, la crescita del player e tutto quello che vi viene in mente. Per tutto questo vi daremo piu di 1 mese di tempo.

Una volta postato, ci saranno 15 giorni di votazioni da parte dei players/staff.

Il vincitore verrá scelto secondo regole ben precise:


Il video dovrá essere comprensibile, istruttivo per un nuovo player che vuole affrontare il server e ben montato. Scelta della musica e cambio scene non saranno importanti tanto quanto il contenuto. La presenza di insulti e/o parolacce non sará accettato, nel caso vogliate inserire delle voci registrate o computerizzate.

I premi verranno ben descritti appena apriró il topic.
Non è un server da 5 minuti e, quindi, dubito possa essere riassunto in modo dettagliato in così poco tempo.
A parer mio, verrà fuori qualcosa di molto simile al Trailer in game di cui già disponete.
 
Non è un server da 5 minuti e, quindi, dubito possa essere riassunto in modo dettagliato in così poco tempo.
A parer mio, verrà fuori qualcosa di molto simile al Trailer in game di cui già disponete.
Vedremo se allungare il tempo, ma non volevamo rendere il video troppo noioso. Mediamente un video che supera i 4/5 minuti comincia a diventare noioso... volevo far vedere le parti sostanziali, non spiegazione di ogni singola cosa. Per quello c'é la wiki o le guide apposite. Una cosa lampo per ogni system, per ogni nuova dungeon, mappa, game play eccecc. Non so se mi sono spiegato bene.

Tipo il rank system che arriva, far vedere il funzionamento eccecc..

In effetti 5 minuti finiscono rapidamente con le cose che abbiamo.. CI ripenseró.
 
E' da ieri che ho problemi col client..
Una volta aperto l'autopatcher e cliccato su Avvia, il client ci mette sui 5 minuti ad aprirsi e una volta dentro al gioco il lag è indescrivibile.
Con un altro server tutto apposto invece..
 
E' da ieri che ho problemi col client..
Una volta aperto l'autopatcher e cliccato su Avvia, il client ci mette sui 5 minuti ad aprirsi e una volta dentro al gioco il lag è indescrivibile.
Con un altro server tutto apposto invece..
PhiLL : (Oggi, 09:54 )
COMUNICAZIONE: SEMBRA CHE I PROBLEMI DI CONNESSIONE A LIVELLO NAZIONALE PERSISTANO. QUINDI ANCHE OGGI POTRESTE RISCONTRARE CRASH FREQUENTI, DIFFICOLTÁ NEL LOGGARE E LAG.

Fonte: Forum InfinityMetin
 
Vedremo se allungare il tempo, ma non volevamo rendere il video troppo noioso. Mediamente un video che supera i 4/5 minuti comincia a diventare noioso... volevo far vedere le parti sostanziali, non spiegazione di ogni singola cosa. Per quello c'é la wiki o le guide apposite. Una cosa lampo per ogni system, per ogni nuova dungeon, mappa, game play eccecc. Non so se mi sono spiegato bene.

Tipo il rank system che arriva, far vedere il funzionamento eccecc..

In effetti 5 minuti finiscono rapidamente con le cose che abbiamo.. CI ripenseró.
Riassumere infinity in 5 minuti è impossibile, ma si potrebbe fare in un'altro modo, siccome i vincitori sono 3 si potrebbero suddividere le tipologie di video, un video dove si spiegano i vari system, uno dove si parla della parte pvm (mappe exp dungeon ecc) e magari un'altro video guida nell'exp (anche se già è presente)
 
Riassumere infinity in 5 minuti è impossibile, ma si potrebbe fare in un'altro modo, siccome i vincitori sono 3 si potrebbero suddividere le tipologie di video, un video dove si spiegano i vari system, uno dove si parla della parte pvm (mappe exp dungeon ecc) e magari un'altro video guida nell'exp (anche se già è presente)
Si é una bella idea, vediamo cosa ne verrá fuori parlando con lo staff. :)
 
Si é una bella idea, vediamo cosa ne verrá fuori parlando con lo staff. :)
Così però non credo di partecipare in quanto ho già mostrato quasi tutto con i Let's Play ▶. Alla fine si tratterebbe di reimpostare il tutto in modo diverso, cosa che trovo al quanto inutile.
 
Così però non credo di partecipare in quanto ho già mostrato quasi tutto con i Let's Play ▶. Alla fine si tratterebbe di reimpostare il tutto in modo diverso, cosa che trovo al quanto inutile.
Nono non voglio una cosa come il tuo let's play. Anzi, voglio tutto tranne quello. Non voglio che sia una video guida mi son dimenticato di dirlo nel quote che ho fatto a Kaius, non voglio sia una presentazione. Voglio sia un video stile quelli che faccio io a inizio topic, scene montate, belle riprese ececc.
 
E' possibile sapere quando finirà la manutenzione della torre gelo? Chiedo qua perchè sul forum non ho trovato nulla a riguardo
 
Nono non voglio una cosa come il tuo let's play. Anzi, voglio tutto tranne quello. Non voglio che sia una video guida mi son dimenticato di dirlo nel quote che ho fatto a Kaius, non voglio sia una presentazione. Voglio sia un video stile quelli che faccio io a inizio topic, scene montate, belle riprese ececc.
Si, mi era già chiaro. Io mi riferivo ai contenuti, i quali son già stati mostrati (anche se in maniera diversa). Vabbé, quanto aprirai il Topic si penserà.
 
Ultima modifica:
In futuro il cap level verrà aumentato?
No, ma se leggi la guida al rank capirai che non ce ne sará per niente bisogno :D :D. Ci saranno nuovi gradi di livello, una scalata veramente lunga e competitiva. Missioni durante il tragitto eccecc. Classifica in game e ricalcolata a seconda del grado di rank... In futuro ci saranno set che chiederanno dei gradi di rank come limite e molto molto molto altro ;) Come premio in piu (oltre ai bonus del sistema stesso) al primo di ogni dottrina che arriverá al grado finale di gioco, ci sará la corazza del Re e l'arma del Re (entrambi costumi) diventando, quindi, il Re della propria dottrina.

Rank system

Il rank verrá inserito questo martedí o mercoledí lavoro permettendo.
 
No, ma se leggi la guida al rank capirai che non ce ne sará per niente bisogno :D :D. Ci saranno nuovi gradi di livello, una scalata veramente lunga e competitiva. Missioni durante il tragitto eccecc. Classifica in game e ricalcolata a seconda del grado di rank... In futuro ci saranno set che chiederanno dei gradi di rank come limite e molto molto molto altro ;) Come premio in piu (oltre ai bonus del sistema stesso) al primo di ogni dottrina che arriverá al grado finale di gioco, ci sará la corazza del Re e l'arma del Re (entrambi costumi) diventando, quindi, il Re della propria dottrina.

Rank system

Il rank verrá inserito questo martedí o mercoledí lavoro permettendo.
Avete pensato ad una nuova mappa per expare i gradi del rank ?
Per spezzare un pò la monotonia di expare sempre in esilio. In esilio ci abbiamo già expato innumerevoli volte prima del rank fra dropper buffer e primi personaggi poi rifarci 20 volte il 127 nella stessa mappa diventa stressante.
Magari mettere una nuova mappa con dropp simile all'esilio o aggiungerci qualche perla in modo da renderla una valida alternativa all'esilio ma cambiare ambiente e mob.
 
Secondo me una idea carina sarebbe quella di mettere mappe per gradi se ricordo bene ci sono 4 "Grandi gradi" quindi per ogni Grande grado ci sarà una mappa nuova, quindi ci saranno 4 nuove mappe :D
 
Io ho ricominciato dopo 3 anni, però penso che per i "nuovi" è troppo dura.
Sbagli.. io cominciai da prima che mettessero il dungeon del gelo e si riusciva ad andare avanti.. ora che hanno messo sta torre farsi gli item è molto più facile. Poi vabbè se il nuovo player in questione è uno di quelli che gioca a server in cui finisci il gameplay in una settimana allora si sarà molto dura per lui. Uno che sceglie infinity sa la difficoltà a cui andrà in contro e se avrà costanza e pazienza allora andrà avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom