Non funziona lo stesso...Disattiva Ad-Block e/o altre estensioni simili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona lo stesso...Disattiva Ad-Block e/o altre estensioni simili.
Prova con un altro browser.Non funziona lo stesso...
Ho provato con chrome e firefox, stesso problema anche da cellulare.Prova con un altro browser.
Aggiornamenti 19/04/2016
Sera a tutti players!![]()
Siamo qui per annunciare gli aggiornamenti di questa serata, quindi senza dilungarmi troppo eccoli qui:
- Inserimento degli Helpers effettivamente in game, verranno premiati con 1500 monete a settimana per un lavoro di 5 ore in su, alla settimana. Verranno controllati settimanalmente dai log e se qualche player ha problemi o segnalazioni da fare, non esiti a scrivere al supporto ticket. (verranno calcolati solo i ticket validi).
- Inserimento di una quest per gli helpers, non avendo loro NESSUN potere da GM ma essendo effettivamente player normali con tutto il commercio bloccato, é stato messo in automatico l'annuncio in chiama quando loggano e verrá ripetuto per 5 volte ogni tot minuti scelti da me.
- Inseriti in game i PG per gli helpers che saranno bloccati, come giá detto, nel commercio/inventario/magazzino/eccecc. I nomi saranno, ripetendoli, [HELP]Veleno, [HELP]Kylua, [HELP]Shotty.
- Inserito un nuovo evento tra regni automatico, che verrá svolto da 1 a 3 volte a settimana. Il suo nome é Dominio. Guida piú dettagliata qui: EVENTO DOMINIO
- Inserita una nuova missione Biologo livello 120, missione delle Gemme. Maggiori informazioni qui: Missione Biologo Liv 120
- Inserite le stole rivalutate per un ottimo funzionamento su InfinityMetin. Link per una guida dettagliata qui: SISTEMA DELLE STOLE
- I risultati della beta PvP.
- Per via della beta PvP, abbiamo introdotto un sistema di blocco dottrina, bada bene che questo é stato inserito SOLO su l'arma reale dei sura. Quindi ora, si potrá usare solo 1 arma reale per dottrina e non entrambe (sempre parlando del sura e dell'arma reale).
- Inseriti item sullo shop riguardanti Stole e Biologo.
- Ricordo a tutti che il sistema del Ranking é in arrivo, non ho parlato molto di questo system ma sará una bella gatta da pelare per voi oltre che molto divertente e competitivoLa prossima settimana inizieranno i primi test effettivi con i players. Preparatevi![]()
![]()
Per oggi é tutto!
Buona continuazione
Abbiamo fatto una guida specifica e abbiamo un forum per eventuali domande ad ogni tua perplessitá. Ti verrá risposto tutto prima e meglio se scrivi li, qui non ci sono tutti gli staffer ci sono solo io e le stole sono state gestite da Nicholas e PassionLe stole possono assorbire bonus da armi o armature dal lv.120 o maggiore? Cioè praticamente se non ho un' arma reale +9 o un'armatura reale +9 non posso assorbire nient'altro?

Non facciamo supporto skype per problemi locali, ma solo se esistono problemi con il nostro client. Se vuoi inizia ad usare il nostro forum e chiedere li se qualcun'altro riscontra il tuo problema. Il tecnico web ha affermato che é tutto ok, oggi lo contatto per richiedere se ci potrebbero essere eccezzioni come la tua.Potrei ricevere del supporto via skype? Continuo a non riuscire ad accedere alla pagina, ho provato da più dispositivi e browser...
Ho provato da tantissimi dispositivi e connessioni diverse, io credo che sia il sito.Non facciamo supporto skype per problemi locali, ma solo se esistono problemi con il nostro client. Se vuoi inizia ad usare il nostro forum e chiedere li se qualcun'altro riscontra il tuo problema. Il tecnico web ha affermato che é tutto ok, oggi lo contatto per richiedere se ci potrebbero essere eccezzioni come la tua.
Se fosse il sito non andrebbe a nessuno, cerca di capire solo questa cosa che ti sto spiegando da giorniHo provato da tantissimi dispositivi e connessioni diverse, io credo che sia il sito.

Il problema è che ho provato credo 40 dispositivi e non si è aperto nemmeno una volta... Ho chiesto anche ad altra gente ma niente, ho provato 4 browsers, ma se non vi importa dare supporto non fa niente ^_^Se fosse il sito non andrebbe a nessuno, cerca di capire solo questa cosa che ti sto spiegando da giorni![]()
A me importa dare supporto, ma anche se entro dal mio skype nel tuo pc, cosa cambia?Il problema è che ho provato credo 40 dispositivi e non si è aperto nemmeno una volta... Ho chiesto anche ad altra gente ma niente, ho provato 4 browsers, ma se non vi importa dare supporto non fa niente ^_^
Ho richiesto al nostro tecnico web di controllare. Ora aspetto, se ho novitá ti avvisoIl problema è che ho provato credo 40 dispositivi e non si è aperto nemmeno una volta... Ho chiesto anche ad altra gente ma niente, ho provato 4 browsers, ma se non vi importa dare supporto non fa niente ^_^
Il motivo per cui volevo skype era per farlo fare a voi a cui funziona fidandomi e dandovi l'email, non una condivisione schermi.A me importa dare supporto, ma anche se entro dal mio skype nel tuo pc, cosa cambia?Ho richiesto al nostro tecnico web di controllare. Ora aspetto, se ho novitá ti avviso
Passami la mail e dati in PM qui che te lo faccio.Il motivo per cui volevo skype era per farlo fare a voi a cui funziona fidandomi e dandovi l'email, non una condivisione schermi.

RANK SYSTEM:
Rilascio ora il teaser del rank system e la guida molto breve (all'uscita dopo la beta ne faró una piú dettagliata). Buona visione e buona lettura
Guida al rank system
Ti ringrazio.Molto carino il video! Complimenti e auguri per il server!
!