Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti 19/04/2016

Sera a tutti players!
smile.gif


Siamo qui per annunciare gli aggiornamenti di questa serata, quindi senza dilungarmi troppo eccoli qui:

- Inserimento degli Helpers effettivamente in game, verranno premiati con 1500 monete a settimana per un lavoro di 5 ore in su, alla settimana. Verranno controllati settimanalmente dai log e se qualche player ha problemi o segnalazioni da fare, non esiti a scrivere al supporto ticket. (verranno calcolati solo i ticket validi).

- Inserimento di una quest per gli helpers, non avendo loro NESSUN potere da GM ma essendo effettivamente player normali con tutto il commercio bloccato, é stato messo in automatico l'annuncio in chiama quando loggano e verrá ripetuto per 5 volte ogni tot minuti scelti da me.

- Inseriti in game i PG per gli helpers che saranno bloccati, come giá detto, nel commercio/inventario/magazzino/eccecc. I nomi saranno, ripetendoli, [HELP]Veleno, [HELP]Kylua, [HELP]Shotty.

- Inserito un nuovo evento tra regni automatico, che verrá svolto da 1 a 3 volte a settimana. Il suo nome é Dominio. Guida piú dettagliata qui: EVENTO DOMINIO

- Inserita una nuova missione Biologo livello 120, missione delle Gemme. Maggiori informazioni qui: Missione Biologo Liv 120

- Inserite le stole rivalutate per un ottimo funzionamento su InfinityMetin. Link per una guida dettagliata qui: SISTEMA DELLE STOLE

- I risultati della beta PvP.

- Per via della beta PvP, abbiamo introdotto un sistema di blocco dottrina, bada bene che questo é stato inserito SOLO su l'arma reale dei sura. Quindi ora, si potrá usare solo 1 arma reale per dottrina e non entrambe (sempre parlando del sura e dell'arma reale).

- Inseriti item sullo shop riguardanti Stole e Biologo.

- Ricordo a tutti che il sistema del Ranking é in arrivo, non ho parlato molto di questo system ma sará una bella gatta da pelare per voi oltre che molto divertente e competitivo
smile.gif
La prossima settimana inizieranno i primi test effettivi con i players. Preparatevi
smile.gif



Per oggi é tutto!

Buona continuazione
 
Aggiornamenti 19/04/2016

Sera a tutti players!
smile.gif


Siamo qui per annunciare gli aggiornamenti di questa serata, quindi senza dilungarmi troppo eccoli qui:

- Inserimento degli Helpers effettivamente in game, verranno premiati con 1500 monete a settimana per un lavoro di 5 ore in su, alla settimana. Verranno controllati settimanalmente dai log e se qualche player ha problemi o segnalazioni da fare, non esiti a scrivere al supporto ticket. (verranno calcolati solo i ticket validi).

- Inserimento di una quest per gli helpers, non avendo loro NESSUN potere da GM ma essendo effettivamente player normali con tutto il commercio bloccato, é stato messo in automatico l'annuncio in chiama quando loggano e verrá ripetuto per 5 volte ogni tot minuti scelti da me.

- Inseriti in game i PG per gli helpers che saranno bloccati, come giá detto, nel commercio/inventario/magazzino/eccecc. I nomi saranno, ripetendoli, [HELP]Veleno, [HELP]Kylua, [HELP]Shotty.

- Inserito un nuovo evento tra regni automatico, che verrá svolto da 1 a 3 volte a settimana. Il suo nome é Dominio. Guida piú dettagliata qui: EVENTO DOMINIO

- Inserita una nuova missione Biologo livello 120, missione delle Gemme. Maggiori informazioni qui: Missione Biologo Liv 120

- Inserite le stole rivalutate per un ottimo funzionamento su InfinityMetin. Link per una guida dettagliata qui: SISTEMA DELLE STOLE

- I risultati della beta PvP.

- Per via della beta PvP, abbiamo introdotto un sistema di blocco dottrina, bada bene che questo é stato inserito SOLO su l'arma reale dei sura. Quindi ora, si potrá usare solo 1 arma reale per dottrina e non entrambe (sempre parlando del sura e dell'arma reale).

- Inseriti item sullo shop riguardanti Stole e Biologo.

- Ricordo a tutti che il sistema del Ranking é in arrivo, non ho parlato molto di questo system ma sará una bella gatta da pelare per voi oltre che molto divertente e competitivo
smile.gif
La prossima settimana inizieranno i primi test effettivi con i players. Preparatevi
smile.gif



Per oggi é tutto!

Buona continuazione

Le stole possono assorbire bonus da armi o armature dal lv.120 o maggiore? Cioè praticamente se non ho un' arma reale +9 o un'armatura reale +9 non posso assorbire nient'altro?
 
Le stole possono assorbire bonus da armi o armature dal lv.120 o maggiore? Cioè praticamente se non ho un' arma reale +9 o un'armatura reale +9 non posso assorbire nient'altro?
Abbiamo fatto una guida specifica e abbiamo un forum per eventuali domande ad ogni tua perplessitá. Ti verrá risposto tutto prima e meglio se scrivi li, qui non ci sono tutti gli staffer ci sono solo io e le stole sono state gestite da Nicholas e Passion ;)

Entra nel forum e fai pure tutte le domande che vuoi.
 
Potrei ricevere del supporto via skype? Continuo a non riuscire ad accedere alla pagina, ho provato da più dispositivi e browser...
 
Potrei ricevere del supporto via skype? Continuo a non riuscire ad accedere alla pagina, ho provato da più dispositivi e browser...
Non facciamo supporto skype per problemi locali, ma solo se esistono problemi con il nostro client. Se vuoi inizia ad usare il nostro forum e chiedere li se qualcun'altro riscontra il tuo problema. Il tecnico web ha affermato che é tutto ok, oggi lo contatto per richiedere se ci potrebbero essere eccezzioni come la tua.
 
Non facciamo supporto skype per problemi locali, ma solo se esistono problemi con il nostro client. Se vuoi inizia ad usare il nostro forum e chiedere li se qualcun'altro riscontra il tuo problema. Il tecnico web ha affermato che é tutto ok, oggi lo contatto per richiedere se ci potrebbero essere eccezzioni come la tua.
Ho provato da tantissimi dispositivi e connessioni diverse, io credo che sia il sito.
 
Se fosse il sito non andrebbe a nessuno, cerca di capire solo questa cosa che ti sto spiegando da giorni :D
Il problema è che ho provato credo 40 dispositivi e non si è aperto nemmeno una volta... Ho chiesto anche ad altra gente ma niente, ho provato 4 browsers, ma se non vi importa dare supporto non fa niente ^_^
 
Il problema è che ho provato credo 40 dispositivi e non si è aperto nemmeno una volta... Ho chiesto anche ad altra gente ma niente, ho provato 4 browsers, ma se non vi importa dare supporto non fa niente ^_^
A me importa dare supporto, ma anche se entro dal mio skype nel tuo pc, cosa cambia? :D Ho richiesto al nostro tecnico web di controllare. Ora aspetto, se ho novitá ti avviso
 
A me importa dare supporto, ma anche se entro dal mio skype nel tuo pc, cosa cambia? :D Ho richiesto al nostro tecnico web di controllare. Ora aspetto, se ho novitá ti avviso
Il motivo per cui volevo skype era per farlo fare a voi a cui funziona fidandomi e dandovi l'email, non una condivisione schermi.
 
Ultima modifica:
Io non capisco la gente cosa pensa quando si dice "beta", non capisco.. non sei il primo xD pensate che si apra un server fun pvp dove potersi sbizzarrire o che si riapra IM da zero? xD xD... In ogni caso la beta test sarà per il rank system e non per il pvp, quello è già finito ed importato già su infinity. Ed infine i beta tester saranno pochi, 4 massimo e scelti da noi. I test dureranno massimo 4 5 giorni.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI DI OGGI:

-Fixato errore cambio equip

-Fixato problema grafico arco reale

-Fixato problema grafico cintura

-Inserite parti del sistema RANK (che uscirà tra qualche giorno)


-Aggiunto e modificato l'assorbimento delle seguenti stole: (modificate anche le descrizioni delle stesse)
Stola Maestro (Sottile)------>Assorbimento SOLO armi livello 95
Stola Signore (Sottile)------>Assorbimento SOLO Armature livello 100
Stola Maestro (Nobile)------->Assorbimento SOLO armi livello 110
Stola Signore (Nobile)------->Assorbimento SOLO Armature livello 110



-Aggiunto lo specular a tutte le tipologie delle stole, solamente però, le stole su misura con tasso di assorbimento alto, avranno anche lo sbrilluccichio.

-Aggiunta la fusione delle stole (su misura): Da oggi potrete usufruire delle stole su misura che non vi piacciono, per provare a fonderle nuovamente con un altra stola su misura. La possibilità di riuscita per una nuova stola su misura è del 50% (solo fondendo 2 stole su misura della stessa tipologia) e tale fusione non richiede assegni (ovviamente la stola fallita si romperà come per le altre fusioni).


Inoltre ricordo ai player che 2 nuove belle novitá sono in arrivo, una per i livelloni e una per i livellini.

L'abbassamento dei prezzi in game é finalmente reale, i nostri piani si stanno facendo sentire. E molte altre news come queste daranno ancor piú una mano, cosí i nuovi player non saranno piú spaventati dal mercato e i prezzi alle stelle.

- Rank System, come giá sapete
- Dungeon per i livellini fino al livello 50, per ora non spoilero nulla. Alla prossima!
 
Big up per una delle discussioni piu ricche e longevi di inforge , 800 pagine e quasi 700,000 views ;)
A giorni rilascerò il calendario eventi di maggio!
 
UNA GRANDE NOVITÁ PER I NUOVI PLAYER E PER IL COMMERCIO DI INFINITYMETIN

Si ragazzi oltre alle modifiche fatte all'item shop per costringere all'abbassamento dei prezzi in game, oltre all'inserimento delle stole che ha dimezzato se non peggio, la quantita di assegni e item in gioco costringendo ad una riduzione di prezzi ora arriva la punta di diamante che sistemerá ogni cosa e dará modo a tutti i player piccoli di essere competitivi con un tempo molto piú rispetto di prima.

Spiego meglio:

Verrá inserita entro questo Lunedí, una nuova Dungeon. Una dungeon che ha come scopo il drop di Sfere Reputazione e infatti non si dropperá altro. La dungeon sará ad ondate di mob con un boss finale e i drop saranno Sfere reputazioni dalle piú piccole alle piú grandi, giusto per farvi capire il boss potrá darvi la sfera da 50 Rep. La dungeon non sará fattibile al di sopra del livello 50 e potrete ripeterla ogni tot ore che scoprirete.

Per chi ancora non sa cosa sono le reputazioni, vi basti sapere che con queste comprate da Sir Ellon nella capitale, oggetti dell'item shop, TUTTI. In modo da potervi fare equip e procedere nel gioco. Inoltre, potrete anche vendere queste sfere per farvi soldi al mercato, sono molto ricercate e tutti i player le vogliono.

Quindi per concludere, ci sará un completo equilibrio nuovo e vecchio player. Il commercio funzionerá molto meglio e il player nuovo potrá arrivare alla vetta piú facilmente.
 
Molto carino il video! Complimenti e auguri per il server!
Ti ringrazio.

Per i player:

Stasera l'alpha test della dungeon sará conclusa. Non ci sará una beta essendo una dungeon facile da costruire quindi entro domenica/lunedí sará giá in game!! Per il rank invece vi avviso che la Beta inizierá la prossima settimana, stiamo aspettando di ricevere interessantissime idee nel post fatto, giá alcune di esse sono state accettate ed implementate :)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom