Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente nel 2016 un buon pc significa che regge almeno BF3. E metin2, un pc del genere, se lo mangia a colazione. Un pc del genere lo trovi a meno di 400 euro.

Sono a conoscenza che alcuni players hanno pc/linee internet del dopoguerra e si lamentano perché vorrebbero giocare senza lag (la maggiorparte a quanto pare), perció abbiamo appositamente implementato le Opzioni Grafiche per poter gestire la qualitá degli effects/modelli 3D. Usateli come giá molti lo fanno, confermato i grossi miglioramenti ;)
lo so che il sistema graffica migliora parecchio ma era per dirti esempio uno ha un portatile si sa che i portatili non sono granchè datosi che hanno scheda video e scheda madre incorporata ecco un tipo che hai un portatile farebbe fattica ad esempio a farsi le catacombe visto che con una shamana e un solo sura non ci si riesce ò.ò neccessita almeno di un altro pg attaccante(non ditemi che lo fate con un solo pg che vi sputo-_-)...Comunque sia io ci ho giocato sono arrivato ad avere in pochi mesi 2 o 3 anche meno ad avere equip finale pvm per catacombe per torre 100(incluso di 3 pg al 100 o 105 con equip per torre) e per la fantomatica Baia,di pvp non ho fatto niente semplicemente perchè non mi interessava v.v...

PS:Ve lo consiglio ma non in solitaria <_<
 
@Yukimura Sanada io con questo vecchio portatile non ho mai riscontrato ne problemi di lag, ne problemi di altro genere con Metin2 e tengo a sottolineare che, se sono on-line, sono attivo con minimo 4 Client.
Negato1, NegatoBuffer, NegatoFarm, NegatoShop.
20sbwpe.png


Come si può vedere, non è un portatile con credenziali notevolmente adibite ai giochi e, ora come ora, uno simile lo si trova a meno di 400 E (tanto per rendere l'idea).
 
@Yukimura Sanada io con questo vecchio portatile non ho mai riscontrato ne problemi di lag, ne problemi di altro genere con Metin2 e tengo a sottolineare che, se sono on-line, sono attivo con minimo 4 Client.
Negato1, NegatoBuffer, NegatoFarm, NegatoShop.
20sbwpe.png


Come si può vedere, non è un portatile con credenziali notevolmente adibite ai giochi e, ora come ora, uno simile lo si trova a meno di 400 E (tanto per rendere l'idea).
con due client io laggo con sto coso :\ http://imgur.com/cNXijcp
 
Ormai è da più di un mese che gioco a infinity.. ho cominciato da new player e tutto è fattibile (ho nerdato parecchio ma cel'ho fatta <.<), non mi stupisce il fatto che sia ancora on dopo svariati anni :D
 
lo so che il sistema graffica migliora parecchio ma era per dirti esempio uno ha un portatile si sa che i portatili non sono granchè datosi che hanno scheda video e scheda madre incorporata ecco un tipo che hai un portatile farebbe fattica ad esempio a farsi le catacombe visto che con una shamana e un solo sura non ci si riesce ò.ò neccessita almeno di un altro pg attaccante(non ditemi che lo fate con un solo pg che vi sputo-_-)...Comunque sia io ci ho giocato sono arrivato ad avere in pochi mesi 2 o 3 anche meno ad avere equip finale pvm per catacombe per torre 100(incluso di 3 pg al 100 o 105 con equip per torre) e per la fantomatica Baia,di pvp non ho fatto niente semplicemente perchè non mi interessava v.v...

PS:Ve lo consiglio ma non in solitaria <_<
Puoi fare il minosse risorto anche con un sura e una shamy, se li usi entrambi per attaccare e hai un equip buono, ci riuscivano alcuni pg prima dell'uscita delle bocce di drago e delle armi reali, ora che con queste armi in pvm puoi fare danni altissimi è ancora più facile, comunque non capisco il divertimento nel fare tutto da soli, il bello di metin dovrebbe essere proprio giocare con gli altri...
 
Puoi fare il minosse risorto anche con un sura e una shamy, se li usi entrambi per attaccare e hai un equip buono, ci riuscivano alcuni pg prima dell'uscita delle bocce di drago e delle armi reali, ora che con queste armi in pvm puoi fare danni altissimi è ancora più facile, comunque non capisco il divertimento nel fare tutto da soli, il bello di metin dovrebbe essere proprio giocare con gli altri...
io non giocavo solo ma era per dire ci sono anche gli asociali ò.ò..e poi una shamana full quanto potra fare con sfera 90k:D=?
 
Ultima modifica:
io non giocavo solo ma era per dire ci sono anche gli asociali ò.ò..e poi una shamana full quanto potra fare con sfera 90k:D=?
2 pg che fanno 102k bastano e avanzano per tirarlo giù senza che rigeneri, ti metto pure un video di un player che lo faceva con solo sura e shamy,

ovviamente ora ci sono tutt'altri equip e si fa anche senza che rigeneri.
 
2 pg che fanno 102k bastano e avanzano per tirarlo giù senza che rigeneri, ti metto pure un video di un player che lo faceva con solo sura e shamy,

ovviamente ora ci sono tutt'altri equip e si fa anche senza che rigeneri.

Prima azreal non faceva 250k :D per quello

E sè vedi la vita del sura non scendeva prova a fartelo mo :D e vedrai ò.ò anche con spada bocca ecc crepi ti parlo per esperienza eravamo 2 sura am full spade 115 la mia 43 20 orchi la sua 51 10 orchi full 50 10 buffer che dava più di 80% ..lo killavamo si è vero ma prima di morire quel stro*** ci faceva sprecare 10 sfere a testa :D
 
Prima azreal non faceva 250k :D per quello

E sè vedi la vita del sura non scendeva prova a fartelo mo :D e vedrai ò.ò anche con spada bocca ecc crepi ti parlo per esperienza eravamo 2 sura am full spade 115 la mia 43 20 orchi la sua 51 10 orchi full 50 10 buffer che dava più di 80% ..lo killavamo si è vero ma prima di morire quel stro*** ci faceva sprecare 10 sfere a testa :D
Fino ad ora solo una volta mi è capitato che minosse mi killi, ci ho sprecato 5-6 sfere ma ne è valsa la pena avevo trovato roccia.
 
hai avuto **** oppure lo hanno modificato perchè fino a un mese fa shottava
per me hai avuto tu parecchia sfortuna, scalo da quando son state messe catacombe, 250k si prendono senza buff, probabilmente non vi siete accorti di non averlo... il danno con paura attiva e benedizione a 81 gira intorno ai 25k, ovvio con un critico di 50k ti tira giù ma 10 sfere a testa non ricordo di averle mai usate, prova a migliorare il danno, più veloce lo tiri giù meno possibilità avrà di fare critci :D
 
Scusa per il ritardo, sono molto impegnato oggi.

Da quel che ho letto dal nostro forum, tutto é capitato oggi. Hai fatto alcuni cambiamenti al pc? Insallato nuovi antivirus o altro? Prova a reinstallarlo in un altra Path e fammi sapere.
Nulla, ho sempre il pc in standby e stamattina come volevo giocare mi ha dato quel problema, ho reinstallato client ma nulla, ho installato in altra directory, ma nulla.
 
Nulla, ho sempre il pc in standby e stamattina come volevo giocare mi ha dato quel problema, ho reinstallato client ma nulla, ho installato in altra directory, ma nulla.
Ok contatto il DEV per far sapere del tuo problema, anche se pare molto ambigua la cosa visto che é apparta dal nulla. Prova in pvt sul forum a mandarmi tutta la cartella LOG che trovi qui:

data/logs
 
per me hai avuto tu parecchia sfortuna, scalo da quando son state messe catacombe, 250k si prendono senza buff, probabilmente non vi siete accorti di non averlo... il danno con paura attiva e benedizione a 81 gira intorno ai 25k, ovvio con un critico di 50k ti tira giù ma 10 sfere a testa non ricordo di averle mai usate, prova a migliorare il danno, più veloce lo tiri giù meno possibilità avrà di fare critci :D
125k quanto vuoi fare di più.... 125 io e lui 122 sè non sbaglio e il buff c'era o.o
 
125k quanto vuoi fare di più.... 125 io e lui 122 sè non sbaglio e il buff c'era o.o
allora sfortuna, 250k come ti ripeto non li fa con buff, 50k si ma usare 10 sfere a testa mi pare troppo anche perchè con questi danni lo si tira giù molto velocemente, anche se muori a metà della vita del risorto l'altro riuscirebbe a levare la vita restante da solo, riprova :D
 



LET'S PLAY SPIEGAZIONE GAME PLAY
BY @Negato, un nostro attuale player (In aggiornamento)






01.png

02.png
03.png

04.png

reputazioni.png

05.png

06.png

07.png

08.png

09.png

10.png



VIDEOS:














STAFF:

[GA]IlSanto: Founder, organizzatore
[GA]PhiLL: Co-Founder, Grafico 3D professionista, tuttofare
[DEV]Equid: Scripter server side, tuttofare
[DEV]Aimb: Programmatore c++ e tecnico del client
[GM]Passion: GM del game da sempre
[GM]Nicholas: GM del game da sempre


LINKS:


Website
Download
Registrazione
Wiki
Lista aggiornamenti




Ho provato il server personalmente , voto server 10 , ve lo consiglio assolutamente .
Staff molto competente , essendo un server con molti player c'è un vasto mercato e quindi sarà molto bello commerciare e fare affare con gli altri , pvp equilibrato.
Complimenti veramente allo staff !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom