lo so che il sistema graffica migliora parecchio ma era per dirti esempio uno ha un portatile si sa che i portatili non sono granchè datosi che hanno scheda video e scheda madre incorporata ecco un tipo che hai un portatile farebbe fattica ad esempio a farsi le catacombe visto che con una shamana e un solo sura non ci si riesce ò.ò neccessita almeno di un altro pg attaccante(non ditemi che lo fate con un solo pg che vi sputo-_-)...Comunque sia io ci ho giocato sono arrivato ad avere in pochi mesi 2 o 3 anche meno ad avere equip finale pvm per catacombe per torre 100(incluso di 3 pg al 100 o 105 con equip per torre) e per la fantomatica Baia,di pvp non ho fatto niente semplicemente perchè non mi interessava v.v...Sinceramente nel 2016 un buon pc significa che regge almeno BF3. E metin2, un pc del genere, se lo mangia a colazione. Un pc del genere lo trovi a meno di 400 euro.
Sono a conoscenza che alcuni players hanno pc/linee internet del dopoguerra e si lamentano perché vorrebbero giocare senza lag (la maggiorparte a quanto pare), perció abbiamo appositamente implementato le Opzioni Grafiche per poter gestire la qualitá degli effects/modelli 3D. Usateli come giá molti lo fanno, confermato i grossi miglioramenti![]()
PS
e lo consiglio ma non in solitaria <_<

