III Info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidexpain

Utente Bronze
28 Maggio 2012
3
1
0
47
Ciao a Tutti volevo sapere 2 cose!!!

1) Vala la pena comprare diablo 3??
2) Per giocare online si deve pagare mensilmente???

fatemi sapere al massimo ci vediamo in game XD
 
1) si, anche se io ti consiglierei di aspettare poichè probabilmente nei prossimi giorni faranno una crack o un server totalmente gratuito senza bisogno di comprare la licenza
2) no, paghi solo la licenza (dvd e codice) poi giochi gratis per sempre
 
1) si, anche se io ti consiglierei di aspettare poichè probabilmente nei prossimi giorni faranno una crack o un server totalmente gratuito senza bisogno di comprare la licenza
2) no, paghi solo la licenza (dvd e codice) poi giochi gratis per sempre

mmm che intendi con la licenza??? cioè io vado al negozio comrpo il gioco 50€ poi devo compra altro? se si qaunto costa?
 
Si compri il gioco, il cd puoi anche buttarlo dopo averlo installato se non lo hai gia installato tramite il sito, dentro la scatoletta trovi un codice con quello attivi l'account su battle net e puoi giocare tranquillamente senza dover pagare nulla mensilmente, bhe 59 euro per diablo 3? un pò esagerati mi aspettavo molto di piu avendo aspettato 10 anni l'arrivo di questo gioco, però dai non è male. Consiglio compralo pure.
 
Si compri il gioco, il cd puoi anche buttarlo dopo averlo installato se non lo hai gia installato tramite il sito, dentro la scatoletta trovi un codice con quello attivi l'account su battle net e puoi giocare tranquillamente senza dover pagare nulla mensilmente, bhe 59 euro per diablo 3? un pò esagerati mi aspettavo molto di piu avendo aspettato 10 anni l'arrivo di questo gioco, però dai non è male. Consiglio compralo pure.


io aspetto di loggare :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.