Discussione Informazione Starter per Hamachi/Dyndns/NoIp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Come da titolo voglio domandare a chi ne capisce di più cosa fa lo starter per far loggare negli hamachi ecc .
lo starter sarebbe quello del sura ... chi sa come funziona me lo dicesse che ne voglio fare uno mio con il mio launcher il perchè ? non posso chiamarlo metin2.bin .-.
Grazie a tutti quelli che mi illumineranno *-*
 
Be che ci vuole puoi fare un luncher magari con metin2 connect o altri creatori di luncher...metti il tuo ip del server e metti il luncher nel client e dovrebbe loggare ^^
 
il mio ha hshield quello che dici tu no ._. enon ha neanche le funzioni dei nuovi effect quindi devo usare il mio ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom