Marko_1996
Utente Gold
Come da titolo voglio domandare a chi ne capisce di più cosa fa lo starter per far loggare negli hamachi ecc .
lo starter sarebbe quello del sura ... chi sa come funziona me lo dicesse che ne voglio fare uno mio con il mio launcher il perchè ? non posso chiamarlo metin2.bin .-.
Grazie a tutti quelli che mi illumineranno *-*
lo starter sarebbe quello del sura ... chi sa come funziona me lo dicesse che ne voglio fare uno mio con il mio launcher il perchè ? non posso chiamarlo metin2.bin .-.
Grazie a tutti quelli che mi illumineranno *-*