Salve a tutti ragazzi e ragazze sono qui per darvi un anticipazione e informazioni del nuovo server NewYitian2-Server Ufficiale.
Allora è stato deciso di fare una Beta , per parteciparvi vi dovrete registrare:
NewYitian2 - Yitian2 Server
Vi spiego la situazione rapidamente , dobbiamo arrivare almeno a 100 utenti registrati per far startare il server.
Il game è ricco di novità e nuove implementazioni tutte da implementare.
Quindi che dirvi registratevi!!
Allora è stato deciso di fare una Beta , per parteciparvi vi dovrete registrare:
NewYitian2 - Yitian2 Server
Vi spiego la situazione rapidamente , dobbiamo arrivare almeno a 100 utenti registrati per far startare il server.
Il game è ricco di novità e nuove implementazioni tutte da implementare.
Quindi che dirvi registratevi!!