Discussione Informazioni del nuovo server NewYitian2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuwan

Utente Emerald
28 Giugno 2010
1,320
74
149
461
Salve a tutti ragazzi e ragazze sono qui per darvi un anticipazione e informazioni del nuovo server NewYitian2-Server Ufficiale.
Allora è stato deciso di fare una Beta , per parteciparvi vi dovrete registrare:
NewYitian2 - Yitian2 Server
Vi spiego la situazione rapidamente , dobbiamo arrivare almeno a 100 utenti registrati per far startare il server.
Il game è ricco di novità e nuove implementazioni tutte da implementare.
Quindi che dirvi registratevi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom