Domanda Informazioni sui file server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,076
Buon pomeriggio a tutti ^-^

Volevo sapere se sono disponibili file di qualsiasi versione fixati senza crash o bug o rotture varie ( DB Fixato )
Possibilmente potrò riaprire un vecchio server di 4story ^_^


- - - Updated - - -

Se potete mi potreste spiegare come fare il client server senza scaricarne uno da 0?
 
Nu, purtroppo no.
Comunque non ho capito il client server.
Cosa intendi? dici client in italiano o altro??
 
No intendo, bisogna fare un file bat con l'ip hamachi? oppure i player devono riscaricare tutto il client..?

Comunque, aldo una volta avevo provato a fare un server, solo che ho cambiato pc però ho paura che mi succeda di nuovo quella cosa che appena spengo e riaccendo PC non mi carica più il file delle mappe.. :( non si è scoperto come fixarlo?
 
No intendo, bisogna fare un file bat con l'ip hamachi? oppure i player devono riscaricare tutto il client..?

Comunque, aldo una volta avevo provato a fare un server, solo che ho cambiato pc però ho paura che mi succeda di nuovo quella cosa che appena spengo e riaccendo PC non mi carica più il file delle mappe.. :( non si è scoperto come fixarlo?
Quello è un problema dei servizi.
Quando si va ad attivare i servizi bisogna stare attenti perché se fai qualcosa che non va rischi di bloccare il pc.
Comunque su elite c'è un post vecchio creato da weom o skill che ti permette di accendere o chiudere il server manualmente.
Te hai attivato i servizi questi sono automatici e all'avvio del pc te lo rallentano, invece tramite questo programma li attivi quando vuoi tu.
Dipende da pc a pc, i servizi sono programmi che si avviano rallentandoti il pc.
Se hai un pc con un hdwr basso ovviamente non te lo reggerà, ma se hai un pc "pUotente" non avrai problemi.
 
Potresti aiutarmi? perchè l'altra volta ho fatto un po di danno al server xD
( Ero con pc con scheda grafica da 200Mb non HD e circa 3 Ram e mi reggeva tutto compresi i 300Gb di spazio occupati xD)
Adesso ho win 7 runnato su mac scheda grafica HD e 8 Gb di ram, credo dovrebbe reggere, comunque se ti va potresti aiutarmi?
 
Hosti da Mac? AHahahahahahahaha nice try apple :)
No cmq basta che rifai normalmente passo per passo e inserisic i fix e ti va tranquillamente.
Ordine servizi da avviare TCTRL->TLOGIN->TWORLD->TRELAY->TMAP
 
Io lo facevo, il problema ke il giorno dopo non mi avviava più alcuni servizi tipo TMAP D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.