E' molto probabile che sia solo l'app di terze parti, per esserne certo dovresti leggere i termini e le condizioni che hai accettato alla registrazione.
Ad ogni modo t'invito a cambiare password e scollegare tutte le app di terze parti, successivamente riaccedere, in maniera tale da fare una specie di "ripristino" degli accessi.
Sicuramente quando farai nuovamente l'accesso con l'app di terze parti, qualora fosse questo il problema, ti verrà inviata un altra notifica come le altre già ricevute.
P.S. E' normale vedere "Accesso effettuato da un dispositivo Samsung" oppure provenienti dall'America, di base fanno riferimento al dispositivo usato per compiere l'azione alla quale tu hai dato il consenso, acconsentendo all'app di terze parti.
Se qualcosa non ti torna fammi sapere
Ad ogni modo t'invito a cambiare password e scollegare tutte le app di terze parti, successivamente riaccedere, in maniera tale da fare una specie di "ripristino" degli accessi.
Sicuramente quando farai nuovamente l'accesso con l'app di terze parti, qualora fosse questo il problema, ti verrà inviata un altra notifica come le altre già ricevute.
P.S. E' normale vedere "Accesso effettuato da un dispositivo Samsung" oppure provenienti dall'America, di base fanno riferimento al dispositivo usato per compiere l'azione alla quale tu hai dato il consenso, acconsentendo all'app di terze parti.
Se qualcosa non ti torna fammi sapere