Faucet Instant-btc.eu - faucet ad accumulo - claim ogni 5 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BacBit

Utente Bronze
10 Maggio 2017
2
2
0
24
Un saluto a tutti, sono nuovo qui!

2 annetti fa circa mi sono interessato al mondo del bitcoin e dei faucet, leggo questa sezione del forum da parecchio ma non mi sono mai iscritto.
Oggi ho creato un account per iniziare a postare qualcosa nella speranza di fare tutto giusto in questo primo thread. Premetto che sono contrario ai post sintetici, e cerco sempre di dare quante più informazioni possibili all'apertura del thread!

Il faucet scoperto quest'oggi si chiama Instant-btc.eu, ed è a tempo o ad accumulo. In parole povere ogni 5 minuti possiamo effettuare un claim guadagnando 28 satoshi, secondo i claim rates attuali.

I guadagni aumentano grazie al bonus fedeltà, che sale dell'1% giorno dopo giorno (si resetta però se saltiamo una giornata), ai ref (25% di ogni claim + un ulteriore 1% per ogni ref portato, fino al 100%), e al mystery bonus.

Claimando ad intervalli maggiori, l'accumulo rallenta.. i guadagni per ora sono questi:

5 minuti 28 satoshi
10 minuti 46 satoshi
15 minuti 62 satoshi
30 minuti 98 satoshi
60 minuti 175 satoshi
4 ore 354 satoshi
24 ore 500 satoshi
4 giorni 725 satoshi
7 giorni 835 satoshi
1 mese 950 satoshi

Il pagamento avviene automaticamente sul proprio indirizzo btc al raggiungimento di appena 5725 satoshi, quindi una soglia molto bassa e facilmente accessibile.. a breve si potrà già sapere se il sito paga o no. Non mi sembra di aver letto nulla però sul giorno di paga.

Registrandosi, si ricevono 250 satoshi di benvenuto!

Se vi va di iscrivervi, lascio il mio link
https://www.instant-btc.eu/ref/zlLGq344D

Ovviamente se qualcosa nel thread non dovesse andare bene, prego chiunque di farmelo notare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom