Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logos.png
Gentili utenti,
Vi comunichiamo che in data 04/08/2016 si svolgerà l'evento "Caccia al GM"

Thread dell'evento:
http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/254-04-08-2016-caccia-al-gm/
Calendario Eventi di Agosto 2016:
http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/221-calendario-eventi-agosto-2016/


Cordiali Saluti,
Lo Staff di AshesMetin2.
 
Innanzitutto sul forum vengono utilizzati più pesi per più misure, invece di avvalersi di un unico metro di giudizio. Inoltre, finché ci sono da implementare cose di poco, ad esempio, tinte per capelli, te segui la discussione nelle proposte per il server, quando invece vengono proposte cose serie ti limiti ad attuare quelle di più immediata soluzione.
 
Assolutamente no.
Aspetto più risposte per cambiamenti più grandi

Saluti.

Hai anche ragione a comportarti così, ma c'è da dire che sul forum è attiva 1/8 dell'utenza che gioca, in più c'è da considerare che ognuno propone cose atte a tutelare i propri interessi, ovviamente eccetto me. Quindi, a parer mio, se l'idea è buona va presa in considerazione senza ascoltare necessariamente il parere di tutti
 
Bè, ad esempio c'è un 3d sul sistema dei raffinati aperto da 15 giorni che abbiamo commentato in 4. :/ Nessuno ci ha minimamente considerato, ma è una cosa che andrebbe a vantaggio di tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma oltre alla caccia, avete qualche altro evento? :asd:
Eventi settimanali che fan venire la nausea. Inoltre, le tue risposte Anyone, sono sempre molto esaudienti e chiare, ma non macano mai i saluti, la cordialità prima di tutto.
Io ricordo che quando era solo un progetto in fase di sviluppo, sono state promesse tante cose:

  • System: Nuovi System molto utili in grado di dare quel tocco di originalità al server, ma preservando sempre lo stile oldstyle che si vuole promuovere; (Non vedo nulla di originale o gradevole, niente di nuovo insomma)
  • New System Multilingua per permettere l'espansione del server anche all'estero; (Non vedo un inglese da... Non ho mai visto molti stranieri, quindi l'espansione all'estero deduco sia andata benissimo)
  • Nuove missioni presenti; (Wow, io è da un mese che continuo ad avere un bug sulle missioni, con cui expo ovviamente, segnalato e non risolto. Ma è un bug di cui usufruisco, quindi non mi lamento. Beh, avere le missioni del 50, quando si è al 30, è comodo. Il bello è che posso farne quante ne voglio)
  • Missioni di caccia riscritte; (Grazie a quel grandissimo bug, non ho nemmeno una missione di caccia riscritta ed originalissima, ma pazienza)
  • E' stato implementato un nuovo System per le War Tra Gilde. In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti. Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri. I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item. ( E io non lo sapevo?! CASPITA! Un server che promuove le war! Ma.. Com'è che non ne ho mai vista una? Punti da scambiare? Mi sono perso qualcosa? Questa si che era una promessa con i fiocchi!)
  • Nuovi system utili e carini; (Aspetta, ci sono system utili e carini? Per vederne l'ombra, bisognerebbe avere almeno la sagoma)
  • Per rendere più competitive le war tra gilde abbiamo deciso di inserire dei Trofei. Ogni due settimane, in base alla classifica, verranno dati 3 Trofei ai primi 3 Classificati. In base a questi Trofei potrete accedere a degli 'Shop Segreti' dove potrete comprare Item molto Interessanti! (Eppure sembrava così promettente... Invece? Cosa è successo? Un server vuoto, privo di ogni cosa, con gente che parla di monopolio e litiga per le streghe. Beh, che vuoi farci?)

Invece di continuare a dire "Prenderò in considerazione" per poi salutare e fare di capa propria, perché non attuare e/o incentivare queste cose che sono state promesse? Perché livellare un pg dal nulla, trovando la scusa del bug grafico e del Event Manager? Perché... Rovinare tutto ciò?
Dio, scendi un po' da quel piedistallo di letame.

CORDIALI SALUTI.
 
@Kindred Ti ho scritto varie volte in PM, non mi hai più risposto e di conseguenza non posso aiutarti.
Rispondi gentilmente e avrai la risoluzione del problema.
 
@Kindred Ti ho scritto varie volte in PM, non mi hai più risposto e di conseguenza non posso aiutarti.
Rispondi gentilmente e avrai la risoluzione del problema.
Guarda, su questo, non posso darti ragione, kindred è mio fratello, in game ti ha contattato moltissime volte, e oltre ad eliminare le varie quest di caccia aggiungive non è stato fatto altro, il problema ci è sempre stato, la soluzione non è ancora stata trovata.
 
Vi ricordo che in data 07/08/2016 alle ore 23:59 ci sarà un riavvio della durata di 20 minuti per il "Big Update".
logos.png
Gentili utenti,
Vi comunichiamo che in data 07/08/2016 si svolgerà l'evento "Difendi il Tuo regno" & "Distruggi le Metin"

Thread dell'Evento "Difendi il Tuo Regno" & "Distruggi le Metin":
http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/261-07-08-2016-difendi-il-tuo-regno-distruggi-le-metin/

Calendario Eventi di Agosto 2016:
http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/221-calendario-eventi-agosto-2016/


Cordiali Saluti,
Lo Staff di AshesMetin2.
 
Server provato... Molto valido, buona exp , commercio , e stabilità del gioco. Consiglio per chi vuole divertirsi ancora sul mondo di metin anche se ormai sta diventato obsoleto.. Complimenti al creatore
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
separatore.png

Con l'update dell' 08/08/2016 saranno apportare le seguenti modifiche:

new_dungeon.png

beran.png
  • Il Dungeon del Beran sarà accessibile ogni -> 1h.​
  • Il Dungeon è composto da alcune metin. Distruggendo quest'ultime gli HP del Beran caleranno.​
  • Il drop del Beran (Random / Quantità Variabile):
    Squame di Drago
    Artiglio di Drago
    Metallo Magico
    Scrigno di Ferro
    Libro Del Fabbro
    Papiro del Drago
    Marmo della Benedizione
    Item Lacrime di Cielo +7
    Scarpe della Fenice +7
    Scarpe dell'Estasi +7
    Stivali Nimbus +7
    Scarpe Uccello Ardente +7
    Perla Bianca / Blu / Rossa
    Ostriche
    Anello dell'Esperienza
    Lotta Critica / Trafiggente
    Guanto del Ladro
    Ematite​

sep_22.png

200px-General_Huashin.png
  • I Capitani avranno un tempo di Respawn di 30 minuti.
  • Il loro drop è (Random / Quantità Variabile):
    Chiave a Spirale (Necessario per entrare nel Dungeon del Beran)
    Ematite
    Papiro del Drago
    Papiro Consacrato
    Ostriche
    Marmo della Benedizione
    Scudi lvl. 61 +7
    Scarpe della Fenice +7
    Scarpe dell'Estasi +7
    Stivali Nimbus +7
    Scarpe Uccello Ardente +7
    Pietra delle Anime

update_23.png

update.png


shop_names2.png

shop_names.png
  • Tramite questo Tool potrai trovare l'item che ti serve nei negozietti della Piazza.

Inoltre sono state aggiunte le Tinture dal Pescatore.


separatore.png

Saluti,
Lo staff di AshesMetin2.​
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Ci ho giocato per circa 5 giorni, troppo lento nella progressione del personaggio, consiglio per chi può dedicarci 4-5 h al giorno altrimenti non si è mai competitivi. Consiglio per chi ha tempo ma perdere, ma tanto vale giocare sull'Italiano, buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.