Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi ci sono io che vendo un sacco di items per uppare, 7 keep alive pieni ogni giorno! Upperete molto in fretta :)
 
Ragazzi come faccio a farlo partire? Giuro che tiro una bestemmia così potente che faccio crollare san pietro.. Sto pazzo di autopatcher...
Quando provo a farlo partire che deve fare gli aggiornamenti, si blocca quasi all'inizio, si chiude l'autopatcher e non parte... In syserr2 esce fuori l'errore "Anticheat Initilization failed!" ed è questo l'errore per cui non parte.. cosa dovrei fare? Non è l'antivirus che l'ho scaricato quando era disattivato...
 
Server con grande potenzialita, ha iniziato con 100 player on, fino ad arrivare praticamente ad una decina, io direi di levare dalla descrizione quel 170+ e di mettere un numero piu appropriato.. 5+
Peccato!
 
Server con grande potenzialita, ha iniziato con 100 player on, fino ad arrivare praticamente ad una decina, io direi di levare dalla descrizione quel 170+ e di mettere un numero piu appropriato.. 5+
Peccato!
Mah, io ne vedo piu di 5+ di player online, eh, sono nella gilda dove sto io contiamo 20 persone online , quindi si, credo che on sui 150 ci arriviamo tranquillamente, e prima di fare figure di pulcinella, informati che è meglio :bye:
 
Mah, io ne vedo piu di 5+ di player online, eh, sono nella gilda dove sto io contiamo 20 persone online , quindi si, credo che on sui 150 ci arriviamo tranquillamente, e prima di fare figure di pulcinella, informati che è meglio :bye:
forse è meglio se ti informi un po te, dato che il gm in prova "Takaneda" o simile, l'altro ieri ha affermato che siamo circa 40/50 on nelle ore di punta, inoltre 20 player on nella tua gilda? potresti illuminarci con qualche screen? che tutti gli 70/80 se ne sono andati? ed è rimasto giusto qualche nerd che entra, sta 5 minuti è se ne va, nella mia figurati, siamo 11 player, e se ne collega solo uno di stento, ormai se ne sono scappati tutti, villo 1 blu sempre deserto confronto ai primi giorni, con la cazzata del "stanno expando" certamente, i primi tempi il villo 1 blu era MOLTO piu pieno, menomale che ci sono sti negozietti che lo fanno sembrare popolato, RIPETO, io il server lo consiglio, è fatto bene, un old DECENTE ma giocarci da "solo" non è propriamente il massimo, ed ora aspetto quello di turno che dice "ma valle è piena".
 
forse è meglio se ti informi un po te, dato che il gm in prova "Takaneda" o simile, l'altro ieri ha affermato che siamo circa 40/50 on nelle ore di punta, inoltre 20 player on nella tua gilda? potresti illuminarci con qualche screen? che tutti gli 70/80 se ne sono andati? ed è rimasto giusto qualche nerd che entra, sta 5 minuti è se ne va, nella mia figurati, siamo 11 player, e se ne collega solo uno di stento, ormai se ne sono scappati tutti, villo 1 blu sempre deserto confronto ai primi giorni, con la cazzata del "stanno expando" certamente, i primi tempi il villo 1 blu era MOLTO piu pieno, menomale che ci sono sti negozietti che lo fanno sembrare popolato, RIPETO, io il server lo consiglio, è fatto bene, un old DECENTE ma giocarci da "solo" non è propriamente il massimo, ed ora aspetto quello di turno che dice "ma valle è piena".

Ma valle è piena!
 
scusatemi ma lo screen con /w? attualmente sono l'unico online al villo 1..sicuramente staranno expando in vall3 xd xd

io lo consiglio eh,non capite male, server difficile,fatto bene, ma senza un utenza.
 
Io ti sparo ma non ti voglio uccidere, eh.
Ti contraddici solo

forse non è chiaro, il server io l'ho sempre dichiarato che è fatto bene, ma se un membro dello staff mi dichiara 170+, quando siamo buoni 30/40 online nell'ora di punta allora la non mi sta bene, perche prendono per culo gli stessi utenti che ci gli danno fiducia, con la sparata del /w e postava lo screen ha raggiunto il TOP, forse se ne era dimenticato che forse , e ripeto FORSE solo la prima settimana avra raggiunto i 100 player online,poi si è sempre andato solo a svuotare dato che è troppo difficile per utenza italiana,ma non si puo negare che se forse, avrebbero aperto unicamente,anche con lato server in inglese evidentemente altrove avrebbe fatto un bel successo,ma attualmente è una PALLA, un mmorpg( Multiplayer Online Role-Playing Game) senza utenza è sinonimo di noia.
 
Madonna Raffaele fai cascare i maroni, cosa ci può fare lui se la gente non viene?

ehi ehi, l'ha detto lo stesso anyone o come se chiama eh.. anche alcuni player in game lo attendevano, giusto per dare la conferma che quei 100 player online non sono solo stronzate che ha detto, oppure sono effettivi, che d'altronde tutti conoscono la risposta ma vabbe, forse realmente ci sono 5/6 player in villo è 150/160 ad expare
 
Caro Raffaele, non siamo affatto 40 on nell'ora di punta.
Devi capire che anch'io ho una vita e sto anche in vacanza e nonostante ció continuo con gli Update in game.
Mi fa piacere che ci diate fiducia, non vi deluderemo affatto!
Nella giornata di domani verrà pubblicato il Calendario Eventi di Agosto.

Cordiali saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.