[Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il lycan inserito in un contesto like 2007.
Ti faccio i miei complimenti. Hai un player in più

Gioco sul server da 2-3 giorni. Devo dire che è veramente fatto bene ed è piacevole giocare. Consiglio il server a tutti gli amanti dell'Old style :)

tutti a dire aumento di player,io ci gioco dall'inizio é vi assicuro che c'è stata una diminuzione dei player,fatto sta che molti lv 70-80 che ho tra gli amici(una ventina) non li vedo online da un po,ovviamente sono venuti nuovi giocatori ma altri se ne sono andati inoltre in alcune mappe exp mi lagga,ho alcuni problemi con le quest,ed ogni tanto capita che mi crasha, tutto questo oro non lo vedo ma é un server aperto da poco,ed io gli do grande fiducia allo staff quindi spero che riescano a sistemare il tutto,fatevi bluu!!

Lag? All'inizio laggava leggermente ma ora se vi lagga è colpa della vostra connessione. Io ho 100 Mega e non laggo, idem con una linea da 7 mega.
Abbiamo risolto tutti i problemi con le missioni, facciamo update continui e se crasha è sempre colpa della connessione.
Il server non ha errori di crash.
Detto questo, vi aspettiamo in tanti :D

Cordiali saluti.

Tutti i problemi con le missioni? Scusa Anyone,,, Ma io sto aspettando ancora il famoso fix, e se sono l'unico rimasto con il problema delle missioni sfasate... Beh, che palle.

non capisco perché negare ma vabbè,le quest sono ancora sfasate é non credo che sono l'unico,non capisco perché negare evidenza, ma vabbè,il lagg? Ma lo leggi il chiama? A quanto pare non sono l'unico,che tra cui in villo 1 mi va benissimo ma in torre già inizia ad avere lagg ed é inutile negarlo, il server é fatto bene ma ci sono ancora cose da sistemare,spero che riuscita a riprendere i player che lo hanno mollato, consiglio.

Effettivamente a me lagga solo ed escusivamente quando sono nel 1° villaggio a Jinno, ma a causa dei mercati, per il resto non ho mai problemi di lag.
Ogni tanto mi capita ad Atlantide, dove di punto in bianco al pg viene un infarto e vieni shottato di colpo, anche avendo ancora 7/8k di vita. :sisi: Ah, non è un problema solo mio, ma NON mi da fastidio, tanto poi clicco su Ricomincia Qui.;)

secondo me si dovrebbe fare qualcosa per incentivare le war tra gilde....
Bisogna solo riempire, riempire e riempire il server, ci vuole piu pubblicità, piu eventi insomma tanta roba <.<
Perchè comunque è un ottimo, anzi è il server old migliore in circolazione, merita tanto! bisogna solo popolarlo sempre di più!
Poi comunque è anche estate, è normale che la gente logghi poco eh

secondo me si dovrebbe fare qualcosa per incentivare le war tra gilde....

isognerebbe smettessimo di pensare che per prendere parte a una rissa si debba avere tutti gli item maxati. Così c'è più divertimento: oggi le prendo io, domani tu.

Aspettando il fix della skill del lupacchiotto.. wof :)

isognerebbe smettessimo di pensare che per prendere parte a una rissa si debba avere tutti gli item maxati. Così c'è più divertimento: oggi le prendo io, domani tu.

Aspettando il fix della skill del lupacchiotto.. wof :)
Come è già stato detto nella board, sarà fixata la skill e funzionerà correttamente

lo spamm dei boss e metin nello stesso punto e una grande cacata !!! cosi i dropper powa se gli fanno a piacere e la gente che vuole un caxxo di marmo o una ostrica costreta a comprarla.

Mhh assolutamente no.
Se sai giocare le cose le fai facilmente.
Se hai qualche proposta, esegui il login sul forum e fai il topic. Non alterarti, è inutile, non risolvo nulla con il flame.

Cordiali saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom