[Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi ci si lamenta dell' utenza dei server privati italiani .. Ashes lo sto provando e devo dire che è molto carino! Pensiamo a sollevare di player un old style italiano piuttosto che uno estero! Ora che ho più tempo farò parte per davvero di questo server! Buon game a tutti!

464c810193.jpg
Ho giocato su quel server ma sono italiano e voglio giocare su un server italiano. Non trovare 15 20 player in una gilda

@Sprenk in quel server ci sono più italiani di quanto tu possa immaginare... Scrivi 1 messaggio in chiama e ti contattano in 10, in qualsiasi ora del giorno...

Prima di tutto lui è il creatore del topic e lui fa quello che vuole.
Seconda cosa, non ha senso che vai a postare uno screen NON TUO, perchè WOM non è tuo, e di certo non puoi mettere a paragoni questi due server, wom ormai è aperto da troppo tempo, mentre questo di strada ne deve ancora fare parecchia, quindi se non sei interessato a questo server e non ci giocherai mai, sei pregato di sloggiare, grazie e arrivederci :ole:
Prima di tutto, il creatore è su un forum e deve rispettare anche lui il regolamento. Il suo commento è spam ( e non so quante volte l'ho quotato chiedendogli di limitarsi a segnalare senza quotarmi ).

Ho solo una cosa da dire che, personalmente, ho trovato raramente, o quasi mai, in altri server. La disponibilità, la presenza, l'aiuto e la serietà di uno staff. E non lo dico perché mi sembra di vederlo.
Lo dico perché ci sono i fatti, concreti e tangibili.
Io probabilmente, in questo server, sarò l'unico con un bug particolare, bug che si ripresenta in continuazione sul pg.
Lo staff? Nonostante non sia un bug di massa, dalla frustrazione, sono due giorni che cerca di aiutarmi, facendo prove su prove per trovare una soluzione.
Cosa voglio dire con questo? Loro lavorano per 1 o 150 persone che siano. Loro lavorano anche per una singola persona e, credetemi, un altro staff mi avrebbe mandato a stendere, rinunciando, dopotutto 1 persona in meno, non fa la differenza.
Ergo, tanto di cappello, Ashes.

Non riesco più a loggare , l'autopacher si ferma al 98% ( e dice download completato) e non apre la schermata ,ho riscaricato il client , ma dà lo stesso problema
ho messo la compatibilità windows7 ,ma niente ,siamo sicuri che è on ?.

Non riesco più a loggare , l'autopacher si ferma al 98% ( e dice download completato) e non apre la schermata ,ho riscaricato il client , ma dà lo stesso problema
ho messo la compatibilità windows7 ,ma niente ,siamo sicuri che è on ?.
Sì, è online. Io sto giocando e ci sono altre persone dentro.

Ho giocato alla beta e durante la prima settimana, ho lasciato per scarsa utenza..
Dite un po, è migliorata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom