[Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non logga più, nemmeno con antivirus off ò.ò...Mi dice windows è alla ricerca di una soluzione poi mi chiude client!? come mai?

Ultima modifica:
Exp parecchio tosta, up con item facilmente reperibili (ovviamente ai giusti lv), necessità di un paio di migliorie, ma in linea di massima è davvero un BEL server.

Sto provando il server, ma riscontro un problema col client: nel miniradar compaiono solo i "puntini verdi" degli npc, ma non i "puntini rossi" dei mob. E' fatto così oppure è un problema risolvibile?

UPDATE: Non mi funziona il forziere del magazzino.

Da questa mattina non riesco a loggare, appena apro l'autopatcher e avvio il gioco mi esce un errore con un sacco di punti interrogativi, ho riprovato più volte ma nulla. Qualcuno ha lo stesso problema o accade solo a me?

Ultima modifica:
Il problema della minimappa verrà risolto in giornata.
Il forziere del magazzino verrà rimosso da tutti i personaggi in giornata. Ora il magazzino portatile si apre tramite Inventario

@zackGP Il problema è stato risolto!

Cordiali Saluti.

Ultima modifica:
I  dice tutto  <3

Quello screen non rappresenta nulla, non ci sono neanche 0.5 del server in quello screen, e abbiamo messo oggi i mercatini offline.
Quindi .. :P

Davvero metti a confronto questi 2 server???:blabla::blabla:
Non serve fare commenti del genere, senza senso per far vedere che cosa poi?
Questo nemmeno lo avraì provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom