[Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente un buon server ma bisogna dedicargli del tempo, ed io cerco qualcosa di più accessibile . Per il resto è tutto fattibile,ci vuole solo un po' più di tempo , buona fortuna!

Anch' io non ho molto tempo da dedicargli però come struttura è piacevole, quindi per il tempo che ci posso giocare vedo di fare qualcosa.

Utenza Media: +150. Oggi abbiamo raggiunto anche i 180 Online! @cavalcabarili

Ricordo che domani si svolgerà l'Evento Tanaka!
Maggiori Informazioni tramite questo link! -> http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/112-evento-tanaka/

Tanaka_event.png

Cordiali Saluti.

Avete capito come tenere online un server old in italia, bastava farlo internazionale, finalmente qualcuno lo ha capito... Bravi.

Internazionale o meno non cambierebbe le cose, anche se fosse solo 100% italiano, questo server restava su, sia per l'ottimo server che ha tirato su Anyone sia per lo staff competente e qualificato.

Si, devo essere onesto in questo: Tutto lo staff è presente, qualificato e disponibile. Ad ogni domanda, hai una risposta più che cordiale e soddifacente, in più, non fanno pesare il fatto di essere "tartassati", anzi, se hai altri dubbi, sono pronti ad aiutarti. Poi c'è la simpatia, ma quello è solo un punto in più.
Non fatevi problemi di player online, il server è stabile, in continua crescita. Entrate, giudicate e, nell'eventualità, giocateci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom