Se sai farmare i soldi si fanno, soprattutto in valle / covo.
In valle tra neri, esoterici e orchi con l'equipaggiamento che ti ritrovi reggi poco. Le skill sono basse e servono soldi per upparle. Covo lo stesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sai farmare i soldi si fanno, soprattutto in valle / covo.
Finalmente ti sei decisoRimpiango ciò che dicevo sul server e sullo staff stesso! Veramente un buon server se continua così diventerá uno tra i migliori! Sempre piu popolato e più competitivo e divertente! VENITE! COME ON ASHES

Ho sempre giocato ai old, tipo oschiro mi piace di più è piu fluido, questo è moscio come server !Giampaolo si vede che non ti piacciono gli old, puoi benissimo cambiare server.
Se preferisci screditare il server perché non ti piace, evita. Non la penso come te, abbiamo idee diverse.
Il server non chiuderà, c'è un grande lavoro dietro e di certo non butteremo tutto nel cestino!
Temetevi aggiornati sulla board -> www.ashesmetin2.eu/board
Saluti.
Ok allora perché sei ancora qui?Ho sempre giocato ai old, tipo oschiro mi piace di più è piu fluido, questo è moscio come server !
Lasciato!Ok allora perché sei ancora qui?
Parecchi, over 120 online sempre in costante aumento. C'è parecchio commercio e molto movimento in tutte le mappe! Provate, non ve ne pentirete soprattutto per chi ha vissuto l'era del vecchio metin!Scarico e provo
Anto96.
Una domanda.. media player on?
sul server in questione è scoppiata una grana grossa quanto una casa , quindi non è molto conveniente sponsorizzarlo.Ho sempre giocato ai old, tipo oschiro mi piace di più è piu fluido, questo è moscio come server !