[Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per giocare qui bisogna aver un minimo di esperienza di Metin e di saper giocare, per questo è tutto così bello, sopratutto perché la community è diversa dalle altre per via dei pochi BM (quando vedono un minimo di difficolta' scappano).

PS. Le difficolta' sono davvero minime

Veramente un buon server, popolato sempre di più e non adatto a chi vuole la pappa pronta dopo 2 ore di game! I soldi se sai dove farli e come li fai, vai tranquillo! SARÁ UNO DEI POCHI CHE RIMERRÁ APERTO TRA I TANTI CHE CI SONO! CONSIGLIO, SUSU IN TANTI!

Il fatto che rimanga aperto o non non dipende solo dai player ma anche dallo staff e questo non vale solo per qua.

Giampaolo si vede che non ti piacciono gli old, puoi benissimo cambiare server.
Se preferisci screditare il server perché non ti piace, evita. Non la penso come te, abbiamo idee diverse.

Il server non chiuderà, c'è un grande lavoro dietro e di certo non butteremo tutto nel cestino!

Temetevi aggiornati sulla board -> www.ashesmetin2.eu/board

Saluti.

Allora come server è molto carino , il problema è la descrizione , non dà abbastanza informazioni per informare il player(es: il drop dei metin eccetera ) una modifica alla descrizione ci vorrebbe ;) il resto gg wp

Giampaolo si vede che non ti piacciono gli old, puoi benissimo cambiare server.
Se preferisci screditare il server perché non ti piace, evita. Non la penso come te, abbiamo idee diverse.

Il server non chiuderà, c'è un grande lavoro dietro e di certo non butteremo tutto nel cestino!

Temetevi aggiornati sulla board -> www.ashesmetin2.eu/board

Saluti.
Ho sempre giocato ai old, tipo oschiro mi piace di più è piu fluido, questo è moscio come server !

Nemmeno evapora forse è meglio dire polverizzati, Ashe rappresenta uno dei pochi è veri OldSchool rimasto nel mondo di Metin 2 ed è strutturato bene dalla base fino ai dettagli. Staff sempre molto disponibile, gentili e professionali nel loro ruolo. Chi prova questo server ci rimane e ve lo posso assicurare.

Anch'io pensavo fosse difficile far soldi, ma basta un po d'impegno e pazienza e vedrete i frutti del vostro lavoro. Poi forse non lo sapete, ma al Covo 2 i soldi si fanno, a voglia se si fanno ;) Sono contento che siamo sempre di più!

Ragazzi e inutile che vi lamentate in merito ai soldi,io vi posso garantire che sto al 23 ancora sto settando le skill piano piano e sto girando l equip e lo sto uppando per crearmi un qualcosa piu avanti,l unica cosa che vorrei sapere il merito al server se per caso c'è una wiki sul fatto del drop dei bauli misteriosi,sul craft delle pozioni su gli oggetti per l upp ecc ecc.. detto questo se il server non vi piace significa che metin non lo avete mai visto sotto un certo punto di vista di come lo vede come me che ha giocato a metin dai tempi della beta di Omega sull ufficiale!!AnyOne Mi complimento con te e con tutto lo staff per il serve,bravissimi continuate così che sarà uno dei server dell anno!!

@Giampaolo96 gradirei che non venisse spammato il nome del mio server grazie!
Non gradirei competere con altri server, questo è un server che merita come tutti gli altri.
@Anyone perdona se mi sono imbucato nella discussione ma ho dovuto farlo, bel lavoro!

Ti ringrazio Oshiro, tranquillo! È solo che odio lo spam :P
@TiSpiezzoIn2 La wiki è in fase di costruzione e arriverà a breve. Attualmente ci stiamo concentrando sullo Shop Offline già attivo sui nostri server test e appena finiranno tutti i controlli verrà rilasciato ufficialmente sul server!

Saluti.

so solamente che per uppare ferro +9 ho speso tutto il mio patrimonio .
Secondo mè si dovrebbe alzare di poco il drop yang.

Provato -> Rivalutato -> Attualmente il server in cui ho deciso di giocare.
Questo non è, e non sarà uno dei server "fuffa fuffa" provati ultimamente. Mi sto divertendo abbastanza, nonostante sia un Old. Gli yang macano un po' qui e la, nonostante ciò, se c'è gente che ha trovato il modo di avere un equip decente, significa che il problema è nella mia incapacità di farmare discretamente. Patrimoni spesi a parte, devo ammettere che il server non è poi così male.
Nell'attesa che vengano implementate le armi e le armature epiche, spero non diventi come la porcheria che trovi in giro, con tanto di cinture, pet, alchimia e cavalcature.
Enjoy. Server, a mio parere, consigliato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom