[Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato da poco questo server ed è davvero quello che stavo cercando;

- Bella community (Assurdo ma vero, ci sono veramente pochi BM e ci si aiuta a vicenda!)
- Gameplay fluido (non difficile)
- Staff molto presente, preparato e gentile
- Drop ed Exp molto ben calibrata
- Possibilità di fare molti soldi già dai livelli piu' bassi (basta saper dove andare e a che livello).

E per ultimo vi consiglio a tutti questo server perché, o giocato in compagnia, o giocato da solo, si riesce lo stesso ad arrivare a livelli alti, basta solamente avere un minimo di voglia e passione.

Well done @Anyone e a tutto lo Staff!

Ho provato da poco questo server ed è davvero quello che stavo cercando;

- Bella community (Assurdo ma vero, ci sono veramente pochi BM e ci si aiuta a vicenda!)
- Gameplay fluido (non difficile)
- Staff molto presente, preparato e gentile
- Drop ed Exp molto ben calibrata
- Possibilità di fare molti soldi già dai livelli piu' bassi (basta saper dove andare e a che livello).

E per ultimo vi consiglio a tutti questo server perché, o giocato in compagnia, o giocato da solo, si riesce lo stesso ad arrivare a livelli alti, basta solamente avere un minimo di voglia e passione.

Well done @Anyone e a tutto lo Staff!
te la canti e te la suoni da solo ? e facciamo finta che non hai capito:asdangel:

Fatemi capire, da quando è reato commentare (in positivo) un retroserver?
Ho abbandonato l'altro mio account di IF perché non mi piaceva piu' il suo nome ed ho deciso di fare questo, ci son problemi oppure dobbiamo passare dal tribunale?

Tribunali a parte...
Anyone, stamattina ho loggato, tutto convinto devo dire, ma c'era una quantità di lag e di crash indescrivibile. Soluzioni? Motivo? Perché fino a quando non cesserà, sarà impossibile killare anche un solo mob.

Abbiamo già contattato il Supporto Hosting per questi "lag".
La macchina non ha problemi del genere, anzi, ha delle grandi potenzialità ma non preoccupatevi faremo del nostro meglio per farvi giocare in modo "pulito".

Saluti.

Vai sul sito: http://ashesmetin2.eu/
Logghi con l'account in cui è buggato il tuo personaggio e poi in alto a sinistra dal "Pannello utente" fai "Sblocca personaggio"
upload_2016-7-9_23-52-2.webp

Edit: arrivato in ritardo D:

Allegati

• upload_2016-7-9_23-51-12.webp
    upload_2016-7-9_23-51-12.webp
    8 KB · Visualizzazioni: 14
Fatemi capire, da quando è reato commentare (in positivo) un retroserver?
Ho abbandonato l'altro mio account di IF perché non mi piaceva piu' il suo nome ed ho deciso di fare questo, ci son problemi oppure dobbiamo passare dal tribunale?
Potevi usare il cambia nick :\
C'è apposta

Veramente un buon server, popolato sempre di più e non adatto a chi vuole la pappa pronta dopo 2 ore di game! I soldi se sai dove farli e come li fai, vai tranquillo! SARÁ UNO DEI POCHI CHE RIMERRÁ APERTO TRA I TANTI CHE CI SONO! CONSIGLIO, SUSU IN TANTI!

Io toccherei ferro, ogni server che commenti...

tutto molto bello ma, quando vi decidete a fixare i bot ed il prodamage? No perchè io sinceramente mi sono rotto di metterci minuti interi a fare un Metin quando poi arriva il decifiente di turno e la fa in due secondi da fermo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom