Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te la canti e te la suoni da solo ? e facciamo finta che non hai capitoHo provato da poco questo server ed è davvero quello che stavo cercando;
- Bella community (Assurdo ma vero, ci sono veramente pochi BM e ci si aiuta a vicenda!)
- Gameplay fluido (non difficile)
- Staff molto presente, preparato e gentile
- Drop ed Exp molto ben calibrata
- Possibilità di fare molti soldi già dai livelli piu' bassi (basta saper dove andare e a che livello).
E per ultimo vi consiglio a tutti questo server perché, o giocato in compagnia, o giocato da solo, si riesce lo stesso ad arrivare a livelli alti, basta solamente avere un minimo di voglia e passione.
Well done @Anyone e a tutto lo Staff!

Vai sul sito: http://ashesmetin2.eu/Come si fa?
Potevi usare il cambia nickFatemi capire, da quando è reato commentare (in positivo) un retroserver?
Ho abbandonato l'altro mio account di IF perché non mi piaceva piu' il suo nome ed ho deciso di fare questo, ci son problemi oppure dobbiamo passare dal tribunale?

Veramente un buon server, popolato sempre di più e non adatto a chi vuole la pappa pronta dopo 2 ore di game! I soldi se sai dove farli e come li fai, vai tranquillo! SARÁ UNO DEI POCHI CHE RIMERRÁ APERTO TRA I TANTI CHE CI SONO! CONSIGLIO, SUSU IN TANTI!
Quando è stato migliorato?L'anticheat è stato migliorato. Bye bye cheaters
Saluti.
Lo avevo già usatoPotevi usare il cambia nick
C'è apposta

ah ecco, allora vi consiglio di rividerlo, non è stato risolto nulla.Questa notte alle 2:30 circa
Saluti.