Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server ha del potenziale.

Si scopre qualche bug di troppo nonostante la beta fatta, ma i fix sono tempestivi.

E' facile far soldi, basta guardarsi in giro.

Consiglio.

Se siete di bella presenza, non siete metallari, nè meridionali, vi aspetto nella mia gilda a Chunjo: CatchEmAll.

Sì, avete letto bene.
 
Che bella quella frase sui meridionali, quasi quasi ............niente ; neanche sei degno del tempo che ho sprecato scrivendo.
 
Questa è la mia firma leggila tutta te la dedico ,anche loro erano meridionali. Ps ovviamente tu sei della categoria già evidenziata.
upload_2016-7-24_18-14-56.png
 
Oggi giorno fare dell'ironia su queste cose non è da persone intelligenti,sicuramente hai molto da imparare dalla vita.
 
Oggi giorno fare dell'ironia su queste cose non è da persone intelligenti,sicuramente hai molto da imparare dalla vita.
Ma vai a farti fottere..oggi giorno è proprio l'ironia di un tempo che manca alla gente, tutti con il naso per aria..tutti che si sentono qualcuno o vogliono sentirsi qualcuno mettendosi solamente in ridicolo..se sei meridionale e ti offendi perchè ti chiamano meridonale è come se ti vergogni delle tue origini..se non ti piace essere chiamato così trasloca o vai a farti fottere
 
Ma vai a farti fottere..oggi giorno è proprio l'ironia di un tempo che manca alla gente, tutti con il naso per aria..tutti che si sentono qualcuno o vogliono sentirsi qualcuno mettendosi solamente in ridicolo..se sei meridionale e ti offendi perchè ti chiamano meridonale è come se ti vergogni delle tue origini..se non ti piace essere chiamato così trasloca o vai a farti fottere

Credo semplicemente non abbia colto il tono scherzoso con cui ho redatto i "requisiti minimi" per entrare in gilda. Pensavo mi avrebbero falciato più i metallari a dire il vero. Comunque sia @Bacio Nero non soffro di pregiudizi relativi a confini geografici, tantomeno politici, religiosi e culturali, spero dia chiaro :)
 
Il server ha del potenziale.

Si scopre qualche bug di troppo nonostante la beta fatta, ma i fix sono tempestivi.

E' facile far soldi, basta guardarsi in giro.

Consiglio.

Se siete di bella presenza, non siete metallari, nè meridionali, vi aspetto nella mia gilda a Chunjo: CatchEmAll.

Sì, avete letto bene.
nè meridionali, te chiavass nu par e schiaff solo per questo mezzo spoiler

ovviamente skerzo anke io ;- )
 
Credo semplicemente non abbia colto il tono scherzoso con cui ho redatto i "requisiti minimi" per entrare in gilda. Pensavo mi avrebbero falciato più i metallari a dire il vero. Comunque sia @Bacio Nero non soffro di pregiudizi relativi a confini geografici, tantomeno politici, religiosi e culturali, spero dia chiaro :)
Penso che tutti apparte BacioNero abbiano capito che stavi scherzando, poi a me da al pazzo che loro sono i primi ad offendere noi milanesi, poi quando uno fa na battuta qualche co****** del Sud si sente offeso, coerenza 0.
 
Ho un problema.. Quando faccio partire l'autopatcher mi fa qualche aggiornamento, esce fuori "download completato" e poi si chiude e dovrebbe aprirsi il client.. Ma non succede nulla... Come faccio?
 
Ho un problema.. Quando faccio partire l'autopatcher mi fa qualche aggiornamento, esce fuori "download completato" e poi si chiude e dovrebbe aprirsi il client.. Ma non succede nulla... Come faccio?
Succede quando il pc è troppo vecchio, pc troppo pieno di file, giochi ecc, prova a cancellare un pò di file dal pc, riavvia il pc e poi vedi se va.
 
Succede quando il pc è troppo vecchio, pc troppo pieno di file, giochi ecc, prova a cancellare un pò di file dal pc, riavvia il pc e poi vedi se va.

è l'unico server che mi sta dando questo problema.. Ma provo a riavviarlo adesso, vediamo se cambia qualcosa! Comunque gli aggiornamenti secondo me non me li completa, perchè la barra non arriva alla fine, anzi, rimani quasi sempre verso l'inizio... Anche se dice "aggiornamenti completati" non penso lo faccia sul serio :\
 
@MbutuDugongo
Inviami in chat privata o su skype:any2one
Il file del client syseer2.
Avrai sicuramente qualche files che blocca l'avvio del gioco!
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci!

Cordiali saluti
 
Ridicolo esaltare un server estero ed andare contro un Italiano, ridicolo davvero.
Non gioco piu' ad Ashes per scelta mia personale, ma rimane comunque un buon server che consiglio a tutti gli amanti dell'Old[/QUOTE dai qualche item visto che hai lasciato? Sono nuovo ho iniziato oggi!
 
Credo semplicemente non abbia colto il tono scherzoso con cui ho redatto i "requisiti minimi" per entrare in gilda. Pensavo mi avrebbero falciato più i metallari a dire il vero. Comunque sia @Bacio Nero non soffro di pregiudizi relativi a confini geografici, tantomeno politici, religiosi e culturali, spero dia chiaro :)
Beh onestamente i metallari fanno un po' schifo dai.
 
Ho capito il motivo per cui non mi parte... in syserr2 mi dà questo errore:

"Anticheat Initilization failed!"

Il problema è che non so come risolvere...
 
è l'unico server che mi sta dando questo problema.. Ma provo a riavviarlo adesso, vediamo se cambia qualcosa! Comunque gli aggiornamenti secondo me non me li completa, perchè la barra non arriva alla fine, anzi, rimani quasi sempre verso l'inizio... Anche se dice "aggiornamenti completati" non penso lo faccia sul serio :\
si sarà corrotto il file .exe
 
Silenzio gerard!!! Lo decido io se lo devono popolare....


Il server merita e ricorda la prima esperienza su metin2... Venite e non c'è ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.