Offline [Internazionale] ✘ AshesMetin2 ✘ - A very Old School Of Metin2 -> [Beran , Item 90 e Altro!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Raffaele, non siamo affatto 40 on nell'ora di punta.
Devi capire che anch'io ho una vita e sto anche in vacanza e nonostante ció continuo con gli Update in game.
Mi fa piacere che ci diate fiducia, non vi deluderemo affatto!
Nella giornata di domani verrà pubblicato il Calendario Eventi di Agosto.

Cordiali saluti.

Ok per la vita e tutto ma se te ne vai lasciando il server sguarnito, tanto da permettere ad un pincopallino qualsiasi di entrare nello staff e di trarre vantaggio dalla situazione, lì diventa una cosa grave.
Addirittura, non ti accorgi che Tornado non si fa vivo da ben 4 giorni.

Questo per me significa che a te del server te ne importa poco.

Ho giocato molto prima del misfatto (2 settimane fa) e ti ho visto molto poco on, ed era il periodo che per cure mediche dovevo stare per forza in casa e giocavo fino alle 2, le 3 la notte e ti avrò visto on si e no tre o quattro volte non di più.
Possibile che hai talmente tanto da fare che non riesci a connnetterti un'ora al giorno per vedere come va?

E per questo che il tuo server si è svuotato. Chiunque con un minimo di cervello, incluso me, avrebbe preso le distanze.
Ciò che dice @Raffaele9567 è vero, io ho sloggato definitivamente oggi, e a più di 40 non si arriva se tutto è favorevole, sennò vedi 4 player in piazza, mercatini off line come se piovesse e qualche disgraziato in giro per le mappe.
Puoi mettere in mezzo sempre la solita mera scusa, che usano anche i tuoi staffers, e cioè che la gente expa ma sta storia vecchia come il cucco ormai non se la beve più nessuno.

E pensare che avevo pure elogiato il lavoro svolto ma poco male, tutto in questo mondo può e deve nelle giuste situazioni, essere messo in discussione.

Detto questo,
saluto che ho fatto uno sforzo immane a scrivere visto che ormai metin2 mi sta sulle balle.
 
  • Mi piace
Reazioni: retourn95
Sono in vacanza dal 15 caro e a breve torno.
Sono stato attivo anche in vacanza portandomi il computer. Il membro dello Staff che hai citato non ha loggato solo per due giorni per problemi familiari.
Ci sono comunque altri Staffer online, dov'è il problema scusa?!
Sapete solo creare flame inutile, ma inutile!
Io do tutto me stesso per il server e veder un messaggio del genere mi girano.
Ah giusto per concludere, prima delle vacanze ero attivo circa 20h al giorno dormendo pochissimo e facendo update notturni, cosa che continueró a fare a vacanze finite (3 giorni).
Cordiali saluti.
 
Sono in vacanza dal 15 caro e a breve torno.
Sono stato attivo anche in vacanza portandomi il computer. Il membro dello Staff che hai citato non ha loggato solo per due giorni per problemi familiari.
Ci sono comunque altri Staffer online, dov'è il problema scusa?!
Sapete solo creare flame inutile, ma inutile!
Io do tutto me stesso per il server e veder un messaggio del genere mi girano.
Ah giusto per concludere, prima delle vacanze ero attivo circa 20h al giorno dormendo pochissimo e facendo update notturni, cosa che continueró a fare a vacanze finite (3 giorni).
Cordiali saluti.

Ah quindi io flammo ora?
Detto da uno che mette mi piace solo ai messaggi che gli piacciono e agli altri che fanno notare cose giuste gli si risponde come il re di sto di paio di balle, è tutto dire.

Vabè, poco male, io Hycarus l'ho già regalato (scrivo per evitare equivoci in game) e ti aguro un buon fallimento visto che non hai la minima dose di mascolinità per chiarire il malinteso che è successo.
Ma d'altronde che ti importa ci fai su quei due soldi, ti fai la vacanza e bon e poi passi ad altro.

Byez,
Hycarus
 
Mhh sono sempre stato educato con tutti.
Ora devo anche dar conto alle persone per i like?
Se sei quì solo per diffamare il server, X in alto a destra del browser.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Ultima modifica:
Personalmente renderei poco più sbrigativa piùl'exp fino al 75, in modo da dare l'opportunità a tutti di iniziare il gameplay vero e proprio.
Ho giocato con un lycan fino al 75 ed expare spaccando metin è fattibile, ma per le classi che non hanno un elevato danno fisico è uno strazio stare al covo2.
Nel caso in cui atlantide sia disponibile già dal 70 ritiro ciò che ho detto perchè devo ancora andarci.

C'è da dire, però, che già al 50 si hanno a disposizione tutti gli strumenti per guadagnare soldi (Vedi MakooShop da 1 a 7).

Fino ad ora, fatta eccezione per il lycan, è un oldstyle coerente.

Vi aspetto nei CatchEmAll a Chunjo, solo gente sveglia e maggiorenne.
 
Vacanze a parte (che tutti hanno il diritto di fare) dire che anyone non era presente in game è proprio una stronzata mega galattica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
logos.png

Vi comunichiamo che sul forum è stato pubblicando il Calendario Eventi di Agosto.

Link Utili:
Calendario Eventi - Agosto 2016 ->
http://ashesmetin2.eu/board/index.php?thread/221-calendario-eventi-agosto-2016/
I post inerenti all'evento vengono creati un giorno prima.
Cordiali Saluti,
Lo Staff di AshesMetin2.​
 
Any xk non chiarisci la storia di nightmare il pg al 90 livellato in 30 minuti. E poi tolto
La vostra prima risposta è stata è stata un bug grafico. Dopo appena 5 minuti avete detto che è stato un vostro staffer
Da quel momento ho perso la vostra credibilita' e molti come me hanno lasciato.
 
Certo! Amo chiarire le cose. @davidemagician
Inizialmente mi chiama il TGM (Trial Game Master) e mi dice che c'èra una persona al livello 90 con tempo di gioco di 30 min.
Ho detto "si sarà buggata la classifica, visto che inizialmente non si refreshava a dovere (ormai risolto)".
Tornando a casa e facendo i controlli ho visto che era il nostro EM (Event Manager). Non doveva stare in classifica.
Dovevo effettuare un riavvio per dargli i dovuti poteri + Targhetta.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. Non faccio favoritismi di nessun tipo ricordatelo ;)
Cordiali Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Certo! Amo chiarire le cose. @davidemagician
Inizialmente mi chiama il TGM (Trial Game Master) e mi dice che c'èra una persona al livello 90 con tempo di gioco di 30 min.
Ho detto "si sarà buggata la classifica, visto che inizialmente non si refreshava a dovere (ormai risolto)".
Tornando a casa e facendo i controlli ho visto che era il nostro EM (Event Manager). Non doveva stare in classifica.
Dovevo effettuare un riavvio per dargli i dovuti poteri + Targhetta.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. Non faccio favoritismi di nessun tipo ricordatelo ;)
Cordiali Saluti.
Da quando serve un riavvio per cambiare nome ad un giocatore? Basta un reload a con il giocatore sconnesso e farlo loggare dopo qualche minuto.
 
Comunque fatto sta, che era un EM, c'è stato un po di confusione, tutto è stato risolto, ora venite a popolare il server
Susu dai susu dai susu
 
in attesa del /w... il mitico anyone se ne sara dimenticato? con i suoi 170+ player on? tanto sicuro stanno in valle!(Ho commentato giusto per far salire un po il post, che nessuno se lo cagava, ringraziatemi):alesisi:
 
Caro , sono in vacanza e ho cose più importanti da fare al posto di un /w.
A breve ci sarà il big update, stay tuned.

Cordiali saluti.
 
Caro , sono in vacanza e ho cose più importanti da fare al posto di un /w.
A breve ci sarà il big update, stay tuned.

Cordiali saluti.
Sicuramente avrai cose importantissime da fare, comunque sei il "leggendario" anyone(ironico, giusto se non si capiva ho preferito sottolinearlo),ma ricordo che stesso tu per zittire tutti gli utenti che dicono "ma ha 10 player on" avresti fatto un /w, per dare la conferma che quando scrivevi "oggi siamo arrivati a 180+/ siamo 200+ " mica erano solo stronzate?era la verità no? giusto? allora zittisci tutti, dimostra che anyone il "leggendario"(da oggi ti chiamerò solo "leggendario") non scrive solo stronzate ma la realtà dei fatti, Big update? Stay tuned? ti ricordo inforge è un forum principalmente frequentato da italiani, pero dimenticavo che ashes è INTERNAZIONALE,quindi si, giusto che scrivi anche in inglese.

VALL3 3 PI3NA, N0OB XD XD XD
STANN0 IN VACANZA XD XD XD NoOb

RIPETO, CORREGGi QUEL 170+,che oggi un player è entrato apposta per quel 170+ per poi ritrovarsi con 30 player on.(sempre numeri teorici,ma sicuramente non superiori a 30).
 
Sicuramente avrai cose importantissime da fare, comunque sei il "leggendario" anyone(ironico, giusto se non si capiva ho preferito sottolinearlo),ma ricordo che stesso tu per zittire tutti gli utenti che dicono "ma ha 10 player on" avresti fatto un /w, per dare la conferma che quando scrivevi "oggi siamo arrivati a 180+/ siamo 200+ " mica erano solo stronzate?era la verità no? giusto? allora zittisci tutti, dimostra che anyone il "leggendario"(da oggi ti chiamerò solo "leggendario") non scrive solo stronzate ma la realtà dei fatti, Big update? Stay tuned? ti ricordo inforge è un forum principalmente frequentato da italiani, pero dimenticavo che ashes è INTERNAZIONALE,quindi si, giusto che scrivi anche in inglese.

VALL3 3 PI3NA, N0OB XD XD XD
STANN0 IN VACANZA XD XD XD NoOb

RIPETO, CORREGGi QUEL 170+,che oggi un player è entrato apposta per quel 170+ per poi ritrovarsi con 30 player on.(sempre numeri teorici,ma sicuramente non superiori a 30).
Io che ci ho giocato c'erano veramento più di 170 player on, per dopo l'arrivo della gente sono iniziati i crash, lag ecc quindi molta gente ha lasciato proprio per questo, me compreso
 
Crash & Lag sono stati risolti da tempo, eslcudendo i villaggi principali dove si deve nascondere il nome dei mercatini per giocare fluidamente.
Non avendo una connessione dati stabile non ho possibilità di entrare in gioco fino a stasera.

Cordiali saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.