internet explorer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maik83

Utente Silver
3 Marzo 2009
0
0
0
55
ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile bloccare l'accesso a internet explorer tramite password, visto che il testa di c.. di mio fratello non pagha la boletta di internete adesso gli voglio bloccare l'acceso alla rete, ditemi se e' possibile, grazie.
 
IE8: IE8
Firefox
Chrome
I primi 3 link trovati proprio, non è difficile cercare su google..
Ma basta essere un pò più furbi per accedere lo stesso, quindi a meno che non sia un fratellino piccolo la soluzione migliore rimane la regola firewall.
 
blocca la porta 80 (HTTP), la 443 (HTTPS) e la 21 (FTP), più le porte dei vari programmi che si interfacciano ad internet.

naturalmente la cosa dovrà essere limitata per il suo account. Se nel tuo sistema operativo è previsto un solo utente, creane un altro (utente normale, non amministratore se no è fatica sprecata per nulla) per lui e sposntadogli i file in una catrtella condivisa, e il tuo proteggilo con password.

soluzione semplice ma geniale
 
Ragazzi qua state insegnando a un ragazzino come rompere le palle a suo fratello -.-''
Onestamente io mi astengo.
Ah, maik si scrive Mike e pagha senza la h.
 
HackLife ha detto:
Ragazzi qua state insegnando a un ragazzino come rompere le palle a suo fratello -.-''

Se non avesse motivato la sua richiesta in quel modo non gli avremmo nemmeno risposto, è proprio perché è una guerra tra fratelli che è divertente.
 
V1R5 ha detto:
Se non avesse motivato la sua richiesta in quel modo non gli avremmo nemmeno risposto, è proprio perché è una guerra tra fratelli che è divertente.
Ahaha non ci posso credere sei il re del troll xD Onore al merito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.