[INVedit]Tradotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPowa

Utente Gold
12 Settembre 2009
936
55
67
278
Salve non vorrei essere criticato, ma io uso invedit xD.
La traduzione la ho fatta anche se molte cose sono fatte in modo un po STRANO???
cmq ecco il download

Click

Criticate, vi prego e se possibile postate la traduzione di alcuni oggetti :D
 
Ma l'avete provato almeno? o_O No perché a me non me lo fa nemmeno estrarre, volevo aiutarti nel tradurlo solo che mi dà 4 errori winrar e non me lo fa estrarre. Ho provato già a scaricarlo più volte li dà sempre gli errori >_>
 
ghli item ma dato che DarkSide si è lamentato dicendo che non la postava allora la ho postata io alla faccia sua
 
Salve non vorrei essere criticato, ma io uso invedit xD.
La traduzione la ho fatta anche se molte cose sono fatte in modo un po STRANO???
cmq ecco il download

Click

Criticate, vi prego e se possibile postate la traduzione di alcuni oggetti :D

Eri un pò confuso da quel che vedo :asd:
Comunque non capisco come portare gli item nell'inventario T.T sapresti aiutarmi? ;D
 
Allora LoL... Apri il Mondo Dove vuoi mettere gli item, Scegli gli item che vuoi, clicchi save to world numero del world(l'immagine col floppy) E giochi lol
 
Eri un pò confuso da quel che vedo :asd:
Comunque non capisco come portare gli item nell'inventario T.T sapresti aiutarmi? ;D

Come già hanno detto devi utilizzare il metodo Drag and Drop cmq il non vorrei essere criticato era inteso per il fatto che utilizzo invedit e poi il criticatemi è sul fatto per migliorare la traduzione
 
ghli item ma dato che DarkSide si è lamentato dicendo che non la postava allora la ho postata io alla faccia sua
non mi sn lamentato ho detto che non lo postavo xke non acettate quello che faccio ma io e mhz ci siamo gia chiariti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.