Italiang0d
Utente Electrum
Ma c è una traduzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che brutta malattia il non leggere..........belvedere ti ha risposto 30 minuti faCi sono italiani in game?! Se si che regno?! Che gilda?!? Quanti italiani?Rispondete!
Parte 3. <.<

io ho il client tradotto se vuoi ti passo il mio packMa c è una traduzione?
Ma c è una traduzione?
il server è on?Grazie non li avevo vistiil server è on?

ah ma qnd li sbggano? xk se no faccio altro senza star qui a aspettare qualcosa ke potrebbe accadere domani
non si sà <.<
), le risse saranno infinite.. e pozzando 1 vs 1 nessuno mai ci lascerà le penne..il server non è male,ma pecca proprio in questose qualche italiano facesse dei server belli e no per scopo di lucro e che per arrivare al livello massimo devi nerdare grazie che non ci viene nessuno questi server stranieri sono fatti per far giocare e divertire le persone e non farsi un mazzo enorme per diventare i più pro....Bha.. tutti a posta server stranieri.. poi uno si lamenta che i server nostri sono vuoti.. Ma giocare tutti nei nostri server no? Pare che la gente gioca qua per fare dispetto allo staff degli italiani.![]()
se qualche italiano facesse dei server belli e no per scopo di lucro e che per arrivare al livello massimo devi nerdare grazie che non ci viene nessuno questi server stranieri sono fatti per far giocare e divertire le persone e non farsi un mazzo enorme per diventare i più pro....
Accendilo teraga ma e on il server'??????xk nn mi fa entrare
- - - Updated - - -
scrivo id e passw poi mi fa stai per essere collegato al server ma nn va si ferma li