Invoice-World2 Il miglior server NewStyle Tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con equip finale si arriveranno ad avere circa 90k hp e il danno delle skill è veramente molto ma molto molto basso (ho quasi finito equip e faccio 4k di pietra oscura:oddio:), le risse saranno infinite.. e pozzando 1 vs 1 nessuno mai ci lascerà le penne..il server non è male,ma pecca proprio in questo

Bha.. tutti a posta server stranieri.. poi uno si lamenta che i server nostri sono vuoti.. Ma giocare tutti nei nostri server no? Pare che la gente gioca qua per fare dispetto allo staff degli italiani. :\

Bha.. tutti a posta server stranieri.. poi uno si lamenta che i server nostri sono vuoti.. Ma giocare tutti nei nostri server no? Pare che la gente gioca qua per fare dispetto allo staff degli italiani. :\
se qualche italiano facesse dei server belli e no per scopo di lucro e che per arrivare al livello massimo devi nerdare grazie che non ci viene nessuno questi server stranieri sono fatti per far giocare e divertire le persone e non farsi un mazzo enorme per diventare i più pro....

se qualche italiano facesse dei server belli e no per scopo di lucro e che per arrivare al livello massimo devi nerdare grazie che non ci viene nessuno questi server stranieri sono fatti per far giocare e divertire le persone e non farsi un mazzo enorme per diventare i più pro....

Sigma pvp...

raga ma e on il server'??????xk nn mi fa entrare

- - - Updated - - -

scrivo id e passw poi mi fa stai per essere collegato al server ma nn va si ferma li

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.