Invoice-World2 Il miglior server NewStyle Tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con equip finale si arriveranno ad avere circa 90k hp e il danno delle skill è veramente molto ma molto molto basso (ho quasi finito equip e faccio 4k di pietra oscura:oddio:), le risse saranno infinite.. e pozzando 1 vs 1 nessuno mai ci lascerà le penne..il server non è male,ma pecca proprio in questo

Io con partigiano al 75 4k li faccio di sibilare .-.

Mi fa schifo stò server , io al 30 ricevo 4k di pietra da un sura al 100 full pvp -.-'''''''''''' , cancello il client

Senza ombra di dubbio questo è il dedicato con più bug al giorno! Ora ero in game e disconnettendomi per cambiare ch non logga piu ne nel Ch1 che nel Ch2

questo server è bellissimo!......o almeno lo era sino a 3 giorni fa :oddio: ora tra villi buggati bug-log in crash bug e cose simili è diventato una vera :nuu: lasciamo stare va!...

Ragazzi, ho problemi con la registrazione, appena la compilo tutta faccio invia e mi riporta di nuovo al punto di prima cioè devo ricompilare, forse sbaglio qualcosa?? in una fase di compilazione registrazione ci sta scritto "e rep: " ke significa? aiutatemi così siamo + italiani , grz tante =)

Raga il server è sicuramente On ma il login è buggato !
Io rimango su "è in corso il login" e non mi va alla scelta del pg!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.