Invoice-World2 Il miglior server NewStyle Tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caulfield, Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden significa "Account registrato con successo" .:oddio:

Ragazzi mi dite il motivo xkè nn riesco a registrarmi?? appena compilo la registrazione torno a punto d'inizio cioè di nuovo devo recompilare , help pls =/

- - - Updated - - -

Caulfield, Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden significa "Account registrato con successo" .:oddio:
rafa , mi aiuti a registrarmi?? te ne sarei grato :|

Ecco l'ordine di compilazione:
ID:
Nome e Cognome(ma puoi mettere quello che vuoi):
Password:
Ripeti password:
Email:
Ripeti Email:
Codice cancellazione personaggio:
Domanda di sicurezza:
Risposta Segreta:
Ripeti Risposta segreta:
:sisi:

Ecco l'ordine di compilazione:
ID:
Nome e Cognome(ma puoi mettere quello che vuoi):
Password:
Ripeti password:
Email:
Ripeti Email:
Codice cancellazione personaggio:
Domanda di sicurezza:
Risposta Segreta:
Ripeti Risposta segreta:
:sisi:
nn fa nnt asd... ma dove c'è sta scritto captcha ke devo scrivre il cod??

cmq i bonus che hai messo tu sono sfalzati dato che ho 12 mezzi equip con 40 forte contro alcuni mob oppure 40 rige tp 4500 hp e altro tutto sbagliato..

purtroppo però il login crasha spesso..e anche il game xd diciamo che di stabilità non è proprio il massimo come server :asd:
Se dici questo vuol dire che non stai parlado di questo server ! In 5 giorni che gioco mai crashato , mai buggato , mai laggato (parlo in game) solo 2 volte si è buggato il login ma è stato subito ripristinato , ragazzi non parlate solo per aumentare di messaggi , almeno provate i server prima di parlare !:oddio::oddio::oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.