Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

oggi mentre reinstallavo l'app come al solito, mi è uscita questa scritta, e non me la installa più, qualcuno sà qualcosa?
Ci sono stati dei problemi con l'Impactor sui sistemi operativi Windows, non so altro, quindi non è un tuo problema perché il messaggio è proprio quello che è apparso a te. Non so se hai già risolto ma se così non fosse riprova e vedi se ha ripreso a funzionare correttamente

ma voi usate il wifi per giocare ? se sì, vi è apparso il messaggio di warning attività sospette ? quello nero per intenderci

Si gioco quasi sempre col Wi-Fi di casa.
No a me personalmente non è mai apparso questo tipo di messaggio, se ti dovesse ricapitare, fai uno screenshot e postalo qui
 
Si gioco quasi sempre col Wi-Fi di casa.
No a me personalmente non è mai apparso questo tipo di messaggio, se ti dovesse ricapitare, fai uno screenshot e postalo qui

Dici questo?
5ad242cb6961f807ef200357534776ce.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grosso aggiornamento di Pokemon Go++
Attualmente devo ancora studiarmi le nuove modifiche e le nuove modalità nel dettaglio.
Aggiunta la lingua italiana

rko990 ha aggiornato [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak) con una nuova nota:

PokemonGo ++ v1.27.4 (2.0r-17)

PokemonGo ++ v1.27.4 (2.0r-17)
Nuova versione di PokeGo++!
Scaricabile da quì


Release Notes 2.0r-17 (0.57.4)
DEEP LINKING/SNIPER 2.0:
-This has been enabled. Any links clicked from your mobile device with the following format will automatically pop up in in the application with a window to snipe: No more copying and...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
sì il messaggio è questo, peccato che non abbia nè fatto sniping nè fatta troppa xp, non capisco da cosa dipenda.. cmq è un avvertimento, l'account funziona regolarmente in effetti..
 
Sembra sia uscita un'ulteriore versione di Cydia Impactor nonché un altro aggiornamento di Pokemongo++... Che si fa?

La nuova versione di Pokemon Go++ risolve alcuni problemi minori perciò nulla di che. In questo momento mi trovo fuori casa e appena possibile aggiorno qui sul forum. Comunque l'aggiornamento dell'Impactor non è strettamente collegato a Pokemon Go++ [emoji846]
 
rko990 ha aggiornato [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak) con una nuova nota:

PokemonGo ++ v1.27.4 (2.0r-19)

PokemonGo ++ v1.27.4 (2.0r-19)
Nuova versione di PokeGo++!
Scaricabile da quì


Release Notes 2.0r-19 (0.57.4)
- Adjusted Egg Hatching and X1 modes for GPX routing.
- Updated verbiage on various language files.
- New Unown Letter icons
- Revamped filtering options on the IV List:
-Added Top Level Filter (All, Gen1,...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Ultima modifica:
L'ho scaricato, ma non mi funziona , come mai? mi scrive certificates CSL
Controlla se hai l'ultima versione di Cydia Impactor e prova la nuova versione che ho appena postato

Edit: Credo proprio che sia un problema dell'Impactor (anche con la versione aggiornata), anche a me ha dato un errore riguardo i certificati da development. Riproverò più tardi quando ho un po' di tempo libero
 
Per chi avesse problemi con i certificati su Cydia Impactor:
  • Verificare che sia l'ultima versione rilasciata
  • Su Cydia Impactor, andate in alto su Xcode e cliccate su Revoke Certificates (vi chiedera email di icloud e password come per l'installazione del gioco)
  • Una volta finito, riprovate ad installare il gioco con il classico metodo
 
Per chi avesse problemi con i certificati su Cydia Impactor:
  • Verificare che sia l'ultima versione rilasciata
  • Su Cydia Impactor, andate in alto su Xcode e cliccate su Revoke Certificates (vi chiedera email di icloud e password come per l'installazione del gioco)
  • Una volta finito, riprovate ad installare il gioco con il classico metodo
Sei un mito!! Ora funziona nuovamente! Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZeus
Ragazzi sapete se questa mod c'è anche per Android?
C'è TuTuApp, ma non so se si trovi ancora la versione con fake gps, io ho provato a cercarla senza risultato, forse perché è un android un po' vecchio, difatti mi appariva un messaggio che mi diceva che la versione del mio cellulare era troppo vecchia.
Prova con quella, magari se hai un android più recente forse riesci.