Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

è uscita la r-22, la sto provando, direi che in linea di massima è solo l'aggiornamento con le correzioni dei bug Pokemon Go classico e l'aggiornamento della schermata d'accesso più eventuali eventi che saranno legati al periodo pasquale, gli IV sono ancora latitanti!!
direi che sembra un attimo più scorrevole e meno deficitario rispetto alla versione precedente ma credo sia legato più all'aggiornamento Niantic che a quello del Team PokeGo++

Re: quello che non capisco è il motivo per il quale nelle impostazioni di PokeGo++ sia sempre presente questa voce:

Schermata 2017-04-08 alle 18.25.50.png
 
Ultima modifica:
Fra qualche ora vedo di inserire ufficialmente la nuova release r22 qui. Nel frattempo voi potete scaricarla dal solito sito visto che solo la r22 è funzionante dopo il forzato aggiornamento da parte di Niantic
 
Re: quello che non capisco è il motivo per il quale nelle impostazioni di PokeGo++ sia sempre presente questa voce:

Visualizza allegato 21383

Perché semplicemente non è che hanno rimosso la funzione, è che a causa dell'aggiornamento di Niantic questa funzione non funziona più correttamente, quindi visto che devono fixarla non ha senso rimuoverla strutturalmente per poi reinserirla
 
Perché semplicemente non è che hanno rimosso la funzione, è che a causa dell'aggiornamento di Niantic questa funzione non funziona più correttamente, quindi visto che devono fixarla non ha senso rimuoverla strutturalmente per poi reinserirla

quindi in fondo al vaso la speranza esiste per davvero!!!
 
da una buona mezz'ora il mio Pokemon go mi da la scritta segnale GPS non trovato... ho fatto reset, provato altre cose, ma nulla... è solo un problema mio o lo rilevate anche voi? Grazie...
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

volevo provare a installare pokego su Ipad, ma quando apro Cydia e inserisco user e pass esce questo errore:

Brg4O0b.jpg


Come posso risolvere? ho seguito il link e mi sono iscritto al programma sviluppatore ma continua a darmi errore...

Grazie mille a tutti!
 
Per chi avesse problemi con i certificati su Cydia Impactor:
  • Verificare che sia l'ultima versione rilasciata
  • Su Cydia Impactor, andate in alto su Xcode e cliccate su Revoke Certificates (vi chiedera email di icloud e password come per l'installazione del gioco)
  • Una volta finito, riprovate ad installare il gioco con il classico metodo

In ogni caso, prova a seguire questa procedura e vedi se così l'installazione va a termine
 
In ogni caso, prova a seguire questa procedura e vedi se così l'installazione va a termine
Ciao Rko990,

grazie per la risposta, ma in attesa che qualcuno rispondesse avevo già cercato qualcosa ed avevo trovato la stessa procedura per provare a fixare la cosa... purtroppo anche così continua a darmi lo stesso errore...

In ogni caso più tardi proverò di nuovo a fare questa operazione.

Grazie ancora per la tua risposta :)
 
Ci sono riuscito ragazzi!

Per curiosità, voi usate il vostro main account oppure ne avete creato un secondo?

come ci sei riuscito alla fine? xD
Beh, all'inizio usavo un secondo account per sperimentare e prendere confidenza con questa mod, una volta capito bene il funzionamento (evitando quindi azioni che potrebbero insospettire la Niantic) ho usato e uso tutt'ora il main account (account principale)
 
come ci sei riuscito alla fine? xD
Beh, all'inizio usavo un secondo account per sperimentare e prendere confidenza con questa mod, una volta capito bene il funzionamento (evitando quindi azioni che potrebbero insospettire la Niantic) ho usato e uso tutt'ora il main account (account principale)
Sinceramente non lo so, ho semplicemente riprovato a scaricare di nuovo tutto e a rifare i passi della tua guida e ha funzionato :)

Ah capito grazie, stavo pensando di fare così anche io, però ogni tanto esce l'avviso "segnale gps non trovato" ma poi scompare subito, è normale?
 
Buongiorno a tutti,

vi scrivo perché, volendo (un po' in ritardo) installare la versione 22, in Cydia arrivato quasi alla fine ottengo questo messaggio di errore:
./plist.hpp:92
_assert(plist_get_node_type(plist) == PLIST_STRING)

ho provato a installare Cydia (0.9.41), a revocare i certificati...
qualcuno ha una soluzione?

Grazie!
 
Buongiorno a tutti,

vi scrivo perché, volendo (un po' in ritardo) installare la versione 22, in Cydia arrivato quasi alla fine ottengo questo messaggio di errore:
./plist.hpp:92
_assert(plist_get_node_type(plist) == PLIST_STRING)

ho provato a installare Cydia (0.9.41), a revocare i certificati...
qualcuno ha una soluzione?

Grazie!

ti faccio le solite domande di rito per capire la situazione, alcune anche banali...
Su quale dispositivo provi ad installarlo e quale versione monta?
Hai il jailbreak?
Hai disinstallato ogni versione di Pokemon Go sul dispositivo?
 
ti faccio le solite domande di rito per capire la situazione, alcune anche banali...
Su quale dispositivo provi ad installarlo e quale versione monta?
Hai il jailbreak?
Hai disinstallato ogni versione di Pokemon Go sul dispositivo?
Ciao RKO99,

Grazie del lavoro e dello sbatti che fai!
Per risponderti:
Ho sempre installato senza problemi le precedenti su iPhone7, no jailbreak, aggiornato 3 gg fa al nuovo iOS, nessun altra versione di PG presente... Con il nuovo aggiornamento ho disinstallato la 21, e prima di concludere l'installazione Cydia da quell'errore.... :-/