iPhone iPhone 5, cuffie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZillaGog

Utente Gold
28 Gennaio 2012
1,237
17
173
279
Ultima modifica:
Salve, martedì, fuori casa mia trovai un iPhone 5 nuovo di zecca di colore nero.
Non essendo esperto del nuovo modello Apple, rimanendo ancora al 4, volevo chiedervi:
Mentre mio padre l'ha portato da un tecnico capace di cambiargli la piastrina e tutto , le cuffiette del 4 andrebbero bene anche per il 5? grazie.

Ah, ps: Non ci penso minimamente a restituire l'iPhone al proprietario, una cosa regalata è bella e conservata. Ma voi mi direte: Se ti acchiappano son cazzi, e io vi rispondo: A novembre trovai un iPhone 4 a terra sempre, mio padre pagò 100€ e l'iPhone dopo 3-4 giorni gli fu' restituito dal tecnico nuovissimo, quindi, non rischio un cavolo! Grazie per l'attenzione.
 
Si le cuffie del 4 vanno anche con il 5.

Comunque se hai rubato il telefono (trovato..) , se il proprietario ha preso tutte le precauzioni necessarie , potrebbe ritrovarlo.
Questo vorrei che ti fosse chiaro.
 
Si le cuffie del 4 vanno anche con il 5.

Comunque se hai rubato il telefono (trovato..) , se il proprietario ha preso tutte le precauzioni necessarie , potrebbe ritrovarlo.
Questo vorrei che ti fosse chiaro.


1)Non è rubato, l'ho trovato a terra, quindi penso che se tu trovassi 200€ per terra, te li terresti per te.
2)Appena trovato, è stata mia premura spegnerlo e spaccare in due la SIM.
Comunque, grazie mille, chiudo

- - - Updated - - -

Chiudo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.