Risolto iPhone non squilla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paweladamicz

Utente Iron
9 Luglio 2021
1
1
0
5
Ultima modifica:
Ciao, sto usando iPhone 11, recentemente ha squillato anche se non l'ho messo in modalità silenziosa. anche il mio interruttore è in posizione normale. ma ogni volta che c'è una chiamata, un sms o una notifica, il telefono continua a non suonare Ho provato a scaricare la suoneria da dzwonki na telefon Qualcuno ha avuto un problema del genere? Cosa dovrei fare ora
 
Ciao, sto usando un iPhone 11, recentemente ha un problema di suoneria anche se non lo metto in modalità silenziosa. anche il mio interruttore è in posizione normale. ma ogni volta che c'è una chiamata, un messaggio o una notifica, il dispositivo continua a non notificare il suono. Qualcuno ha riscontrato una situazione del genere? cosa dovrei fare ora
provato ad effettuare il ripristino delle impostazioni? Se non risolvi dovresti reinstallare il firmware (di solito si risolve). Emette il suono quando vedi un video?
 
Ciao, sto usando un iPhone 11, recentemente ha un problema di suoneria anche se non lo metto in modalità silenziosa. anche il mio interruttore è in posizione normale. ma ogni volta che c'è una chiamata, un messaggio o una notifica, il dispositivo continua a non notificare il suono. Qualcuno ha riscontrato una situazione del genere? cosa dovrei fare ora
Tralasciato le chiamate, l’audio è funzionante sul tuo dispositivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.