Construct 2 iScroll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FW_Audi

Utente Storico
24 Dicembre 2007
511
90
51
281
Ultima modifica da un moderatore:
icon.jpg
iScroll
Versione: 1.2 (7 novembre 2012)
Provato in Firefox 9.0.1 / Mobile Safari (iOS 4 e 5) - Altri test a venire
Un ringraziamento speciale a Ashley, Smitchell e Kyatric, aiuto e consigli.

Scarica iScroll.rar

LEGGERE L'AIUTO FILE

Ciao gente, ecco il mio plugin iScroll.
iScroll è in origine un progetto creato da Matteo Spinelli.
Potete trovare maggiori informazioni sul progetto sul suo sito web - iScroll 4

Questo iScroll plugin permette di creare un nativo-come iOS scorrimento, in una cornice o in modalità a schermo intero.
Siate consapevoli che è più un plugin per Smartphone che per browser desktop (non ci sarà probabilmente bug sui computer desktop). Il plugin funziona essenzialmente la modifica degli attributi di CSS elementi HTML. ho cercato di creare qualcosa che sarà accessibile alla maggior parte degli utenti, senza la conoscenza del linguaggio HTML, ma questo ti permette di fare cose più personalizzati però. Tuttavia, è necessario i valori di colore e / o nomi di tutti i parametri di colore. A buon riferimento per questo è il sito w3schools.com, troverete informazioni sui colori qui: CSS Colors Considerando i feedback degli utenti e la mia 'lista di cose da fare', ci proverò per aggiungere altre opzioni al fine di ottenere un controllo completo di personalizzazione. Come al solito, non abbiate paura di segnalare i bug, errori inglese, ecc ma soprattutto, non abbiate paura di idee scopo! realtà sto scrivendo l'aiuto file, ma ho deciso di rilasciare il plugin iScroll senza perché ho ​​bisogno di feedback e sono un po 'stanco anche :) Ho lavorato su questo plugin per più di un mese. Infine, il plugin ha bisogno di un sacco di parametri come la più utile potrebbe essere. ho dovuto pensare il modo di aggiungere le azioni in modo diverso, perché le finestre di dialogo di azione ha troppe cose (sono sicuro che un po 'di risoluzione dello schermo non sarebbe stato in grado di accedere a tutte le opzioni: p). breve: È possibile aggiungere una riga, impostare alcuni parametri di base, impostare l'ID univoco, e quindi si aggiunge qualche "addons" ad esso (immagine, bordo, ecc.) Sono consapevole che la eventsheet può essere veramente sovraccarico, ma sono abbastanza sicuro che in questo modo rende iScroll facile da usare ... Tutto è controllato dal ID univoco impostato alla riga aggiunta ... Beh, proviamo. (In attesa del file di aiuto, leggere la descrizione, si spera, senza errori lingua: p) Ecco qualche esempio che ho fatto con questo plugin.



iscroll_examples.jpg

alcune variazioni di opzioni del plugin le iScroll
iscroll_ios_examples.jpg

alcuni indigeni come webapps (provato una notifica di iOS 5 al centro)
iscroll_game_example.jpg

test rapido per l'interfaccia di gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.