Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client


Eventi del giorno 09-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 22:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 


Eventi del giorno 12-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 22:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Patch del giorno 13-06-2022 ore 15:30


Lista modifiche/implementazioni effettuate:

- E' stato aggiunto un nuovo item vendibile dalla Bottegaia: Papiro Pietra Spirituale
- E' stato fixato l'accesso al seguente Dungeon: Stanza degli Aracnidi
- Sono stati corrette alcune scritte




 


Eventi del giorno 15-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 22:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
  • Mi piace
Reazioni: mandrak3
Ultima modifica da un moderatore:


Eventi del giorno 18-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 
Ultima modifica:


Eventi del giorno 12-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




lo staff di questo server dalle uova kinder l'avete trovato.Pubblicano l'evento quasi 2h dopo il suo inizio su inforge e letteralmente 1 minuto prima su discord.Non sono capaci di strutturare degli eventi programmati.Non fate attenzione neanche a quello che pubblicate(oggi è il 18/06 non il 12/06).Inutile che provate a dire che sono eventi a sorpresa perchè gli eventi a sorpresa si fanno una realtà dove ci sono eventi programmati! Il server sta morendo giorno per giorno,lo staff non esiste,però "ehi facciamo un evento +50% rate yang e +50% rate exp,così risolviamo tutto". L'idea generale di tutti quelli che ci giocano è questa,non è solo la mia. Progetto ottimo ma potrebbe essere migliorato e rinnovato un pò,tutto lo staff neanche si impegna a lavorare UN MINIMO,anzi vi impegnate A NON FARE NIENTE. Vi siete comportati così dal primo giorno. Non vi consiglio di provare questo server per non perdere tempo,se non mi credete provatelo e scrivete a qualche giocatore,vi dirà lo stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: mandrak3


Calendario Eventi di Giugno 2022



Data
Tipo di Evento
Inizio Evento
Fine Evento
Lunedì 20 GiugnoForzieri Luce di Luna (Mostri)22:0024:00
Mercoledì 22 Giugno+ 50% Exp Bonus14:0024:00
Venerdì 24 GiugnoElisir del Sole e Luna (Metin)22:0024:00
Domenica 26 Giugno+50% Exp Bonus14:0024:00
Mercoledì 29 GiugnoForziere Esagonali (Metin)22:0024:00



 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
lo staff di questo server dalle uova kinder l'avete trovato.Pubblicano l'evento quasi 2h dopo il suo inizio su inforge e letteralmente 1 minuto prima su discord.Non sono capaci di strutturare degli eventi programmati.Non fate attenzione neanche a quello che pubblicate(oggi è il 18/06 non il 12/06).Inutile che provate a dire che sono eventi a sorpresa perchè gli eventi a sorpresa si fanno una realtà dove ci sono eventi programmati! Il server sta morendo giorno per giorno,lo staff non esiste,però "ehi facciamo un evento +50% rate yang e +50% rate exp,così risolviamo tutto". L'idea generale di tutti quelli che ci giocano è questa,non è solo la mia. Progetto ottimo ma potrebbe essere migliorato e rinnovato un pò,tutto lo staff neanche si impegna a lavorare UN MINIMO,anzi vi impegnate A NON FARE NIENTE. Vi siete comportati così dal primo giorno. Non vi consiglio di provare questo server per non perdere tempo,se non mi credete provatelo e scrivete a qualche giocatore,vi dirà lo stesso.

Ti posso dar ragione per gli Eventi fatti un pò alla "pazzo" però comunque li fanno, su altri server non li fanno proprio.

Per lo staff assente è un falso, su Discord mi hanno sempre risposto.
 


Calendario Eventi di Giugno 2022



Data
Tipo di Evento
Inizio Evento
Fine Evento
Lunedì 20 GiugnoForzieri Luce di Luna (Mostri)22:0024:00
Mercoledì 22 Giugno+ 50% Exp Bonus14:0024:00
Venerdì 24 GiugnoElisir del Sole e Luna (Metin)22:0024:00
Domenica 26 Giugno+50% Exp Bonus14:0024:00
Mercoledì 29 GiugnoForziere Esagonali (Metin)22:0024:00



 


Patch del giorno 27-06-2022 ore 10:30


Lista modifiche/implementazioni effettuate:

- Sono stati aggiunti gli spawn dei Boss di tutte le mappe nell'Anello del Teletrasporto

screen.png





 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Ho scaricato e provato ieri il server. TL;DR: consiglio di scaricarlo e provarlo.

Ritorno su Metin dopo qualche anno e stavo cercando qualcosa di old da giochicchiare a tempo perso. Il server è semplice, senza troppe cose innovative e stravolgenti. Non è di certo per chi si aspetta nuove texture, system mai visti prima o altro. Il gioco è abbastanza fluido, apprezzo la "difficoltà" del server e per quel che ho visto il gameplay non finisce dopo 8 ore di gioco.
Come server old style batte a mani basse la concorrenza (assente) per cui mi sento di dargli fiducia. Non nascondo che ci sono un po' di dettagli che possano essere sistemati.
Per quel che può valere la mia opinione, lo staff potrebbe spingere un po' di più per prendersi la fetta di utenza a cui piace giocare old (se ne è rimasta).

Sarebbe comodo se qualcun altro avesse qualche feedback positivo / negativo (oggettivo e non flame) per capire se vale effettivamente la pena giocarci.
🤓
 
Ho scaricato e provato ieri il server. TL;DR: consiglio di scaricarlo e provarlo.

Ritorno su Metin dopo qualche anno e stavo cercando qualcosa di old da giochicchiare a tempo perso. Il server è semplice, senza troppe cose innovative e stravolgenti. Non è di certo per chi si aspetta nuove texture, system mai visti prima o altro. Il gioco è abbastanza fluido, apprezzo la "difficoltà" del server e per quel che ho visto il gameplay non finisce dopo 8 ore di gioco.
Come server old style batte a mani basse la concorrenza (assente) per cui mi sento di dargli fiducia. Non nascondo che ci sono un po' di dettagli che possano essere sistemati.
Per quel che può valere la mia opinione, lo staff potrebbe spingere un po' di più per prendersi la fetta di utenza a cui piace giocare old (se ne è rimasta).

Sarebbe comodo se qualcun altro avesse qualche feedback positivo / negativo (oggettivo e non flame) per capire se vale effettivamente la pena giocarci.
🤓

Io ho suggerito di far eventi PvP, perchè quando arrivi al cap level e hai completato l'equip gira tutto intorno ai 6 e 7 bonus ed ai bonus sui costumi/skin (sicuramente se hai iniziato ieri questa parte ti manca).
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Sono appena entrato, l'idea dell'old school mi allettava, entro e trovo i negozi cosi... ma che oldschool è ?!
Island of Metin2 30_06_2022 21_01_23.png
 


Eventi del giorno 02-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Eventi del giorno 07-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 


Eventi del giorno 09-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:


Eventi del giorno 11-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 


Eventi del giorno 15-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 


Eventi del giorno 17-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Patch del giorno 19-07-2022 ore 8:30


Lista modifiche/implementazioni effettuate:

- E' stato aggiunto un nuovo oggetto droppabile dal Forziere di Azrael: Cenere Incantata




 
Sto provando il server e attualmente mi sta piacendo molto il gameplay e come già ribadito da altri utenti l'idea di dare utilità a ogni singolo boss, invece di concentare tutto sulle scalate, le catacombe e la stanza di cristallo. Veramente un pò troppo basso il dropp di fagioli zen, ma alla fine nulla che non sia fattibile. Unica grande pecca è la mancanza di un vero e proprio sistema di supporto, nonché una sezione "segnalazioni" attiva nel discord, in questo modo puoi solo contattare privatamente gli admin nella speranza che tra qualche secolo rispondano ... a sentire altri player è da giorni che comunicano un bug nel mercato che non consente di fare acquisti di determinati item ... speriamo che l'aver scritto sul forum possa dare visibilità a questa segnalazione, è giusto che ogni singola comunicazione venga presa quanto meno in considerazione, dando dove possibile una risposta lecita, sono apprezzabili messaggi del tipo "grazie della segnalazione, ci stiamo lavorando su/ ci lavoreremo su", oppure anche un sincero "al momento non riusciamo ad individuare il problema" ... però caspita un minimo di rispetto per ogni singolo player che vi fa utenza ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.