Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Provato brevemente il server, e saltano subito all'occhio diverse cose che non capisco perchè nessuno abbia mai menzionato nei commenti qui.
-Il gameplay sembra abbastanza fluido e piacevole da giocare
-totale assenza di informazioni, non si sa dove si droppano determinati oggetti, (si c'è la tendina del drop sui mob, ma finchè non sei davanti al mob non puoi saperlo e diventa un problema in caso di boss o di doungeoun).
-Parecchie cose non sistemate bene, es: per sposarsi bisogna cercare gli item e andare dal mercante ambulante quando si poteva lasciare dalla vecchietta o un npc comodo.
-Assenza di un forum, (si è presente un discord, ma è completamente vuoto senza alcun tipo di informazione).
-Per farsi un' idea di che item ci sono serve aprire l'item shop dove comunque non c'è tutto.
-Blocco per livello nelle mappe messo un po a caso, dal teleporter non ti fa teleportare in mappe quando sei sotto un certo livello, ma puoi comunque andarci a piedi o fedare dentro.
-teleporter capobanda non funzionante (?)
-Pvm no sense tra rugiade benedizioni ecc, con un pg al 50 con equip liv 1 ti puoi fare tranquillamente metin 90 o qualunque boss, senza pozzare e in breve tempo, e vedendo nei mercatini ci sono un sacco di item con bonus esagerati che rendono la cosa ancora più semplice.
-Continuando dal punto precedente item con bonus esagerati ci sono anche per pvp e risse (che tralasciando il fatto che son convinto non avranno un minimo di equilibrio ne di divertimento ma ovviamente non avendo provato la certezza non la ho)la cosa frustrante è che sono a tempo, quindi anche quando uno avrà finito di farsi l'equip dovrà continuare a riaggiornarsi (il che può essere visto positivamente, ma personalmente lo trovo solamente frustrante), visto che senza non ci sarebbe il minimo di confronto tra chi ha e chi non ha determinati item.
-Una valanga di drop inutili di armi, corazze e gioielli di livelli intermedi che tanto non verranno mai utilizzati, visto che ovviamente non ha alcun senso sprecare gira bonus al posto dei gira bonus verdi per switchare delle armature del 50 per avere 10 di difesa in piu di una corazza livello 18, quando comprando una rugiada hai 200 di difesa.
Bisognerebbe sicuramente ridurne il drop drasticamente (non azzerarlo giusto per lasciare la possibilità di usarle come estetica), e ridurre pure a qualche secondo il tempo prima che un oggetto sparisca dopo averlo buttato, visto che cosi non puoi nemmeno svuotarti l'inventario mentre fai metin.
-Quando raccogli un oggetto con un personaggio nel tuo gruppo, non impila gli oggetti nell'inventario ed è parecchio fastidioso.
-Arceri in bosco rosso buggati, fanno danno anche quando li vedi (bug che girava forse un decennio fa).
Sicuramente c'è altro che al momento non mi viene in mente, ma direi che sono già un bel po di punti su cui lavorare, prendetela come una critica costruttiva, ma per me al momento non ci siamo.
 


Eventi del giorno 21-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Baule Misterioso




 
Media di player on ? (non contando i negozi)
Si fanno war ?

Non ti so dire, il giorno lascio il pg a girare e la sera gioco, ciò per dirti che la sera la gente ci sta mentre il giorno non ne ho idea e non so una media precisa (però i 100 online ci sono tutti).

Per le guerre è dura farle, almeno io finchè non ho equip full difese non ne farei mai una (e sono capo dei 7Peccati).
 
Ultima modifica:
on?
Messaggio unito automaticamente:

sito off
 


Migrazione Hosting Sito


Buongiorno,

siamo al corrente che attualmente il sito risulta down, stimo provvedendo ad effettuare una migrazione verso un' altro hosting.

Nel corso della giornata sarà di nuovo online!




 


Migrazione Hosting Sito


Buonasera,

Vi comunichiamo che la migrazione è terminata, per giunta il sito è tornato online.




 
Ultima modifica da un moderatore:


Eventi del giorno 23-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 
server vuoto. discord fa pena non hanno una guida non hanno una chat su discord.in parole povere è un server arrangiato.fa pena

Vuoto? Se questo server è vuoto allora gli altri che sono? sono tutti morti?

Attualmente è il server con più utenza attiva ( e te lo garantisco visto che giro tutti i server ).

Per quanto riguarda le guide fa un pò ridere l'affermazione che hai dato, è un old mica un new, vuoi una guida che ti spiega dove expare dal livello 1 al 20?

Poi se ti serve un aiuto puoi chiedermelo, in game sono LaNoche.
 


Eventi del giorno 24-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 
Vuoto? Se questo server è vuoto allora gli altri che sono? sono tutti morti?

Attualmente è il server con più utenza attiva ( e te lo garantisco visto che giro tutti i server ).

Per quanto riguarda le guide fa un pò ridere l'affermazione che hai dato, è un old mica un new, vuoi una guida che ti spiega dove expare dal livello 1 al 20?

Poi se ti serve un aiuto puoi chiedermelo, in game sono LaNoche.
continua a girare server che forse riesci a capire meglio cosa si intende per guide ( guida exp drop item per craft e da chi si craft etc etc) e cosa si intende per una chat globale su discord( conoscersi, chiedere info , comunicare con altre persone.). LaNoche se scrivo qualcosa è perchè ci ho giocato e sono anche arrivato al liv 80.poi se ho capito bene sei un helper,diciamo una figura rara da vedere in giro visto che nemmeno lo staff si vede.posso capire che la verità ti rode però è cosi mi spiace.server vuoto e lo staff manco a pagarlo lo vedi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deremone
continua a girare server che forse riesci a capire meglio cosa si intende per guide ( guida exp drop item per craft e da chi si craft etc etc) e cosa si intende per una chat globale su discord( conoscersi, chiedere info , comunicare con altre persone.). LaNoche se scrivo qualcosa è perchè ci ho giocato e sono anche arrivato al liv 80.poi se ho capito bene sei un helper,diciamo una figura rara da vedere in giro visto che nemmeno lo staff si vede.posso capire che la verità ti rode però è cosi mi spiace.server vuoto e lo staff manco a pagarlo lo vedi.

Vedendo come parli non hai nemmeno un pg giocante
 


Eventi del giorno 27-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
Vedendo come parli non hai nemmeno un pg giocante
proprio perchè ho giocato mi posso permettere di scrivere la verità. e ti capisco sicuramente avrai speso dei soldini oltre al tempo.mi spiace per te.dal mio punto di vista island non merita,questo non significa che non si deve provare, anzi fatelo cosi vi rendete conto da soli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deremone


Eventi del giorno 29-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 
Premetto che ho giocato un paio d'ore a questo server...2 shamy giocanti (il cura lockato con l'anellino al 30 in fase di sviluppo e la buffer a livellare).
L'ho fatto per vedere se questo server è giocabile con una delle mie classi preferite. La risposta è NO! Quindi OTP shamy e ninja non è il server che fa per voi!

Perchè? Direte voi.
1- I boss più importanti sono ovviamente monopolizzati da persone che ci giocano da tempo (doppi pg ecc)
2- Non esiste niente per dare una mano ai nuovi players (come per esempio: guide, items o quests)
3- Non esistono dei dungeon alternativi per risolvere il punto n1
4- Non esistono dei bonus che permettano di aiutare le classi meno adatte al PvM (es. campana antica con vs mob? 30%?) quindi fai prima
a farti crescere la barba che a spaccare un metin XD
5- I buff della drago sono nerfati (quindi immagino che i font del server non siano quelli del 2007)
6- Non li ho ancora toccati, ma immagino già che i war e i ninja abbiano 6° skill
7- 7° bonus implementato in un old?

Prima che qualcuno mi rompa le pipas, metto le mani avanti col dire che questo NON è un server old style come lo staff o helpers etichettano.
Quindi questi fix/implementazioni si possono fare tranquillamente. Finchè non verrano prese in considerazione i punti da me citati non consiglio di giocarci.
Se volete provarlo, fate pure. Io vi ho avvertiti!
 


Eventi del giorno 31-07-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Eventi del giorno 06-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Eventi del giorno 07-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca


Eventi del giorno 09-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.