Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Counter più falsato di questo mai visto,sul sito 70 on,tempo di scaricare il client e sto io e n'altro...GG

la gente non sta ferma al villaggio, è un old style concentrato sul farm... non è un fun dove la gente si mette a rissare (ma te ne rendi conto dal chiama e dai boss che li fanno 24h su 24).

Saremo in 4/5 ad avere equip da pvp e di certo non ho voglia di mettermi a killare nabbi come te che magari inizi a dire che "non posso giocare perchè mi killano".
 


Eventi del giorno 13-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Eventi del giorno 21-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 
Ultima modifica:
Non sono nuovo su Inforge, tempo fa avevo già un profilo noto a tutti come Shardian, per svariati motivi avevo cancellato la mia utenza ritenendo il forum non all'altezza delle aspettative, ma vorrei comunque rilasciare una mia osservazione sul client e lo staff.
Consideratelo un feedback per migliorarvi, anche se di sicuro non avrò la vostra attenzione, visto che siete fiacchi e lenti a capire.
Partiamo con la pila delle oggettistiche... quando mettiamo in pila gli oggetti, partiamo dallo stoccaggio con un quantitativo minore per poi inserirlo in quello maggiore nella slot del nostro inventario, invece non è così, quando sposti di conseguenza quella minore, la maggiore si sposta nella slot della minore, questa cosa già fa capire l'accuratezza del server, voi adesso direte, ti soffermi su una sciocchezza, sarà una sciocchezza ma per alcuni ha una certa rilevanza, per voi conterà poco per me conta qualcosa, sono difetti che vanno curati, un prodotto che vendi alla clientela non deve mai avere difetti, altrimenti c'è sempre il reso.
seconda cosa, l'elisir della luna e del sole a (P), una volta che te li ritrovi nell'inventario, non li puoi nemmeno togliergli e di conseguenza venderli e nemmeno metterli in pila, veramente il massimo.
terza cosa il matrimonio... io ho un war e due shamy di cui uno e sposato e li ho portati tutti e 3 al livello 55, in seguito mi sono creato un dropper al 35, per farmi le corazze del 25, siccome l'altro shamy è vergine, ho deciso di formare la nuova coppia di sposi, non mi è possibile per la differenza di livelli, se tutti i matrimoni sono ragionati sulla differenza di livelli di età, avremmo un mondo dove ognuno non condividerebbe la propria vita e la felicità, saresti una persona dove sei solo tu e basta.
il multi farm, qui tutti gli italiani si perdono sempre, figuriamoci, non ancora visto un server italiano con il blocco sul multifarm, io per expare, uso la meccanica delle metin, e vado sul sicuro, perchè di conseguenza farmo anche la roba che mi serve.
il problema che il farm si suddive in più pg, e sul riempimento delle slot, per riordinare devi fare una per volta da casella a casella, come far perdere del tempo alla gente, un piacere, anche perchè in gruppo io sfrutto anche il valore d'attacco sulle strategie di guerra, quindi è snervate, vi farei provare queste emozioni, perchè non provate voi GF e lo staff, a passare il tempo come lo passo io, un po' di rispetto, se volete essere pagati, datevi una mossa.
la pietra delle anime perfetta, non avete mai pensato come possibile alternativa, sul craft, no ci deve sempre essere quello di turno che vi indichi come svolgere la propria meccanica di gioco.
Quinta cosa, gli scenari di metin... per andare da un luogo ad un altro esplorarli per farmare expare ecc..., sei costretto a raggiungere un certo livello, esempio se non sei al livello 60 non puoi andare in bosco fantasma, ridicolo, ancora ci sono restrizioni.
non è finita, a che scopo i forzieri dei minerali se ci sta l'NPC Deokbae che li vende, NO SENSE.
Poi non siete mai on niente eventi, consigli ecc... proprio abbiamo aperto un server ora è giocabile, adesso sperate di farvi qualche soldo,
Penso proprio che il mercato funzioni bene mi dicono.
Tanto cmq ci smenate solo voi, avete aperto un server dove c'è guadagno, piuttosto avete solo da perdere, soldi spesi molto molto male.
Poi dopo 1 anno, questo è quello che offre un server italiano, GF il tuo server è inclassificabile.
Dimenticavo il drop delle metin, le informative dicono che ogni metin che vai a distruggere ti da la roba menzionata, non è così, e spesso non è nemmeno in regola con il quantitativo menzionato, che falsata èeeee. io proprio non vi capisco.
Vedete anche di aggiornare il topic di presentazione, di quello che avete illustrato non è corrispettivo con il client, la bottegaia che vende incanta e rinforza, le pozioni per il boost a (G), il Brutale che di da le cavalcature, ma ci vedi, per caso hai la cataratta.

un'altra cosa e sono sicuro che sorvolerai... Hai intenzione di mettere le protezioni, perchè c'è in giro gente con le hack, in vostra assenza la gente se ne approfitta, oppure manchi di competenza e non sai come si mettono.

0822_113511.jpg
 
Non sono nuovo su Inforge, tempo fa avevo già un profilo noto a tutti come Shardian, per svariati motivi avevo cancellato la mia utenza ritenendo il forum non all'altezza delle aspettative, ma vorrei comunque rilasciare una mia osservazione sul client e lo staff.
Consideratelo un feedback per migliorarvi, anche se di sicuro non avrò la vostra attenzione, visto che siete fiacchi e lenti a capire.
Partiamo con la pila delle oggettistiche... quando mettiamo in pila gli oggetti, partiamo dallo stoccaggio con un quantitativo minore per poi inserirlo in quello maggiore nella slot del nostro inventario, invece non è così, quando sposti di conseguenza quella minore, la maggiore si sposta nella slot della minore, questa cosa già fa capire l'accuratezza del server, voi adesso direte, ti soffermi su una sciocchezza, sarà una sciocchezza ma per alcuni ha una certa rilevanza, per voi conterà poco per me conta qualcosa, sono difetti che vanno curati, un prodotto che vendi alla clientela non deve mai avere difetti, altrimenti c'è sempre il reso.
seconda cosa, l'elisir della luna e del sole a (P), una volta che te li ritrovi nell'inventario, non li puoi nemmeno togliergli e di conseguenza venderli e nemmeno metterli in pila, veramente il massimo.
terza cosa il matrimonio... io ho un war e due shamy di cui uno e sposato e li ho portati tutti e 3 al livello 55, in seguito mi sono creato un dropper al 35, per farmi le corazze del 25, siccome l'altro shamy è vergine, ho deciso di formare la nuova coppia di sposi, non mi è possibile per la differenza di livelli, se tutti i matrimoni sono ragionati sulla differenza di livelli di età, avremmo un mondo dove ognuno non condividerebbe la propria vita e la felicità, saresti una persona dove sei solo tu e basta.
il multi farm, qui tutti gli italiani si perdono sempre, figuriamoci, non ancora visto un server italiano con il blocco sul multifarm, io per expare, uso la meccanica delle metin, e vado sul sicuro, perchè di conseguenza farmo anche la roba che mi serve.
il problema che il farm si suddive in più pg, e sul riempimento delle slot, per riordinare devi fare una per volta da casella a casella, come far perdere del tempo alla gente, un piacere, anche perchè in gruppo io sfrutto anche il valore d'attacco sulle strategie di guerra, quindi è snervate, vi farei provare queste emozioni, perchè non provate voi GF e lo staff, a passare il tempo come lo passo io, un po' di rispetto, se volete essere pagati, datevi una mossa.
la pietra delle anime perfetta, non avete mai pensato come possibile alternativa, sul craft, no ci deve sempre essere quello di turno che vi indichi come svolgere la propria meccanica di gioco.
Quinta cosa, gli scenari di metin... per andare da un luogo ad un altro esplorarli per farmare expare ecc..., sei costretto a raggiungere un certo livello, esempio se non sei al livello 60 non puoi andare in bosco fantasma, ridicolo, ancora ci sono restrizioni.
non è finita, a che scopo i forzieri dei minerali se ci sta l'NPC Deokbae che li vende, NO SENSE.
Poi non siete mai on niente eventi, consigli ecc... proprio abbiamo aperto un server ora è giocabile, adesso sperate di farvi qualche soldo,
Penso proprio che il mercato funzioni bene mi dicono.
Tanto cmq ci smenate solo voi, avete aperto un server dove c'è guadagno, piuttosto avete solo da perdere, soldi spesi molto molto male.
Poi dopo 1 anno, questo è quello che offre un server italiano, GF il tuo server è inclassificabile.
Dimenticavo il drop delle metin, le informative dicono che ogni metin che vai a distruggere ti da la roba menzionata, non è così, e spesso non è nemmeno in regola con il quantitativo menzionato, che falsata èeeee. io proprio non vi capisco.
Vedete anche di aggiornare il topic di presentazione, di quello che avete illustrato non è corrispettivo con il client, la bottegaia che vende incanta e rinforza, le pozioni per il boost a (G), il Brutale che di da le cavalcature, ma ci vedi, per caso hai la cataratta.

un'altra cosa e sono sicuro che sorvolerai... Hai intenzione di mettere le protezioni, perchè c'è in giro gente con le hack, in vostra assenza la gente se ne approfitta, oppure manchi di competenza e non sai come si mettono.

Visualizza allegato 64715
Ormai ci giocano 2 player in croce.Lo staff ti commenta qua su inforge solo se lasci una recensione positiva.Rubano soldi finchè si può e poi chiuderà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Declan
Ultima modifica:
Ormai ci giocano 2 player in croce.Lo staff ti commenta qua su inforge solo se lasci una recensione positiva.Rubano soldi finchè si può e poi chiuderà.
ho provato oggi la torre dei demoni e nonostante ho 1 pg al 75 e due al 70, esclusi ai piani superiori passando dal fabbro della torre, e poi con il capogruppo al 75, di solito con il capogruppo ti lasciapassare, in questo server ci sono un sacco di restrizioni, non parliamo del settimo piano, si lagga un sacco, ancora ci stanno tutti quei mob per farsi la metin del 70, questo è fuori di testa, la mentalità di un server del 2012.
Ha scritto Old Style rivisto... nnt di quello che c'è su sto server è stato rivisto, come te l'hanno dato, l'hai lanciato senza lavorarci.
Non sai nemmeno cosa significa rivisto.
 


Aggiornamento Server OVH


Buongiorno,
siamo al corrente che attualmente il server è offline per una manutenzione non programmata da parte di OVH.

Tra pochi minuti sarà di nuovo online!




 
Ultima modifica:
Il server al momento sembra creato per raccogliere due soldi.

Perché?


Ho provato per diverso tempo questo server e la presenza di membri dello staff è quasi inesistente. Tutto il server da livello 30 fino al 99 gira intorno alle ostriche. Sono mezzo di up, uno dei pochi e forse unico modo di avere delle perle e inoltre sono merce introvabile. Secondo la droplist possono essere trovate dai metin nelle varie mappe ma le ho provate tutte. Al livello 75 con EXP bloccata, item set completo di %drop oggetti e guanto del ladro sono riuscito a fare si e no 15/20 ostriche in 1 ora e mezza di gioco. Considerando che si spendono dalle 3.000 alle 4.000 ostriche (se il Signore ti vuole bene) per completare un set e considerando che non molti le commerciano, quest'ultime sono diventate la base di guadagno per molti giocatori. Per continuare, le razze sono sballate, abbiamo avuto prova di uno Shamano cura che fa più danni di uno Shamano drago con buff attivi, nonostante l'equip fosse molto inferiore. Un altro esempio è il fatto che uno Shamano cura full lampo, diavolo e freccia non regge in Atlantide 2 neanche a pagare. Sei in una costante condizione di voler aprire quel maledetto Item Shop e comprarti Ostriche, Stole, gioielli +9, poi arrivi lì e scopri che 100 ostriche arrivano a 5€. Considerando che con 100 ostriche non si riesce a portare nemmeno un item a +8, come si può andare avanti? Ultimo ma non meno importante, il client crea dei lag assurdi. Il 3º piano della Torre dei Demoni è l'inizio di una scalata sommerso nel lag. E così per diversi dungeon e pure mappe! Perfavore, risolvete.

Questa è una mia esperienza personale, consiglio comunque ai giocatori di provare il server e in caso confermare o sfatare questa recensione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lesma


Eventi del giorno 26-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
non sto neanche a fare l'evento... mi è bastato arrivare al livello 75 per vedere i fatti come sono, ed è stata una delusione, anzi lo disinstallo, non rispondi nemmeno alle recensioni, tratti bene l'utenza di inforge, se non sai reggere una critica, aprire un server a sto punto visto che te lo dico da anni, non fa per te, tu sei la persona meno indicata per competere con gli altri dev dei privati. io al tuo posto giocherei come player, invece di fare il finto creativo (battuta del film tron legacy).
 


Eventi del giorno 28-08-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 
Ho voglia di tornare a giocare... Il Server è attivo?
Quanti Players on?
 
Ho voglia di tornare a giocare... Il Server è attivo?
Quanti Players on?
Io avevo lasciato per mancanza di pvp, l'altro ieri sono tornato e ho visto dei miglioramenti sotto quell'aspetto.

I player ci sono, ogni 2 x 3 esce una notifica del kill di un boss, il commercio ora si è stabilizzato, le armi del 75 ora si trovano in commercio, i 6 e 7 bonus idem, non è più come all'inizio!

Per il momento lo consiglio, poi da quello che dice il TM a settembre ci sarà un grande update.
 
Io avevo lasciato per mancanza di pvp, l'altro ieri sono tornato e ho visto dei miglioramenti sotto quell'aspetto.

I player ci sono, ogni 2 x 3 esce una notifica del kill di un boss, il commercio ora si è stabilizzato, le armi del 75 ora si trovano in commercio, i 6 e 7 bonus idem, non è più come all'inizio!

Per il momento lo consiglio, poi da quello che dice il TM a settembre ci sarà un grande update.
Ok, lo provo
 
immagino che l'altro player è salvospacca,visto che è l'unico che difende ancora quel server.

Non difendo il server, semplicemente sono un player che gioca e oramai conosco tutte le "sfaccettature", non scrivo la prima cosa che capita solo per aumentare il numero di messaggi senza neanche provare la tipologia di game play.

Per il resto attualmente vedendo il parco degli attuali server online è uno dei pochi dove ancora c'è utenza attiva, fanno eventi e update.

L'unica pecca di questo server sono i player, che sto vedendo che una volta che si sono fatti l'equip da pvp non lo vogliono utilizzare, lo fanno vedere per bellezza, tipo la Ferrari, la tengono chiusa in garage per 365 giorni l'anno e la mostrano ogni tanto, ecco qua i player fanno lo stesso (cosa che non ha alcun senso).

Però non si può incolpare lo staff per il cervello che ha la gente, come ho già scritto qualche tempo fa forse un torneo PvP smuoverebbe un pò la situazione a livello di risse e pvp.
 


Eventi del giorno 02-09-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 


Eventi del giorno 03-09-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Eventi del giorno 07-09-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Elisir della Vita




 


Eventi del giorno 10-09-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 14:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




 


Patch del giorno 11-09-2022 ore 14:00


Lista modifiche/implementazioni effettuate:

- E' stato aggiunto un nuovo item craftabile dal Fabbro: Perla Bianca
- E' stato aggiunto un nuovo item craftabile dal Fabbro: Perla Blu
- E' stato aggiunto un nuovo item craftabile dal Fabbro: Perla Rossa
- E' stata aggiunta una nuova mappa: Tempio Ochao
- E' stata aggiunta una nuova mappa: Sotto Bosco
- E' stato aggiunto un nuovo Boss: Principe Ochao
- E' stato aggiunto un nuovo Boss: Forte Principe Ochao
- E' stato aggiunto un nuovo Metin: Metin Creature Arboree
- E' stato aggiunto un nuovo Metin: Metin del Bosco
- E' stata aggiunta una nuova Corazza per Guerriero (PvM): Corazza Hwang Acquatica
- E' stata aggiunta una nuova Corazza per Ninja (PvM): Corazza Hwang Acquatica Rossa
- E' stata aggiunta una nuova Corazza per Sura (PvM): Corazza Acquatica Zin-Hwang
- E' stata aggiunta una nuova Corazza per Shamano (PvM): Corazza Acquatica Sang-Hwang

Nota importante:
Le nuove Corazze si potranno epicizzare da tutte dalle Armature Hwang già presenti.




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.