Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ma ancora non avete cambiato i bonus del biologo??? ma li leggete i commenti? è tutto sballato. i bonus descritti non corrispondono a quelli che si ottengono in game!
avete copiato la lista da qualche server per non perdere tempo? io credo di si e lo dimostra l' immagine dei 3 pg con stemmi premi zona combattimento un italiano un tedesco e un turco (mi sembra). era troppo faticoso fare direttamente uno screen vostro?
bah...mia previsione: 60-70 allo start, dimezzati entro le 24h e ridimezzati entro i primi 3-4 giorni.
buona fortuna (ne avete proprio bisogno)
Non hanno cambiato la presentazione figurati se sistemavano il server :asd:
 


Apertura Ufficiale Island of Metin2 - Server Sole


Buongiorno a tutti,

vi comunichiamo ufficialmente che il server Sole aprirà questa sera alle ore 21:00!




 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Scusami chi sei in gioco?

Io ho giocato per 3 mesi ed il server non aveva nessun tipo di bug, certo che se vuoi la pappa pronta te lo sconsiglio non fa per te =)
qualcosina c'era da sistemare, siamo sinceri...
1 il drop dei pezzi importanti è prossimo allo zero 150 baronessa in 2 giorni e altri 50 nei seguenti 4 giorni solo 2 ossidiana
40 azrael nessun pezzo anime (azrael fatti pochi lo ammetto, ma nessun pezzo.........)
2 per fare le cose son richiesti troppi pezzi e visto che se ne droppano pochi....! tanto per esempio...per hwang 10 polvere. 10 pezzi armatura, maschera e corazza 61+9 (dimentico qualcosa?). altri item tipo cinture 10 pezzi di 3 item e altro.
3 troppi pezzi importanti su un singolo boss e ci son dei boss che non droppano niente di importante. es: baronessa 4 item sangue, carapax , amuleto e ossidiana, mentre alberoni e streghe....nulla a parte forzieri d' oro/+. non potevano metterci qualcosa anche li?
4 giocavo da 1 mese e mezzo, il TM e il GA li ho visti on in game solo per attivare eventi (sempre se li attivavano e comunque sempre in ritardo)
5 l' exp è settata alla cazzum, all' inizio expi bene, dal 75 bestemmi un pochino e dal 100 al 105 in poco tempo. ho fatto 100-105 in 6 ore e tieni conto che
non avevo l' anello craftabile ne bonus exp su equip ma solo i 2 anellini 1 e 3 ore e un equip di m...a (al 105 coi lacrime) ti sembra fatto bene?
6 item biologo che si consegnano ogni 24 ore...sull' ita sta a 12. sò che c' era lettera biologo per azzerare timer, ma con server pieno vediamo quante lettere droppi
7 eventi solo 3 tipi: forzieri luce di luna, forzieri esagonali e rate yang/exp. e rate drop? perche non ci sono? paura che droppiamo troppo?
capisco che non si deve ottenere tutto subito altrimenti il server dopo poco tempo è strapieno di livelloni tutti full che poi si lamentano che non hanno piu niente da fare , ma c'è un limite a tutto (credimi io odio i server pappa pronta).

in game HBTraunstein
 
Ultima modifica:
qualcosina c'era da sistemare, siamo sinceri...
1 il drop dei pezzi importanti è prossimo allo zero 150 baronessa in 2 giorni e altri 50 nei seguenti 4 giorni solo 2 ossidiana
40 azrael nessun pezzo anime (azrael fatti pochi lo ammetto, ma nessun pezzo.........)
2 per fare le cose son richiesti troppi pezzi e visto che se ne droppano pochi....! tanto per esempio...per hwang 10 polvere. 10 pezzi armatura, maschera e corazza 61+9 (dimentico qualcosa?). altri item tipo cinture 10 pezzi di 3 item e altro.
3 troppi pezzi importanti su un singolo boss e ci son dei boss che non droppano niente di importante. es: baronessa 4 item sangue, carapax , amuleto e ossidiana, mentre alberoni e streghe....nulla a parte forzieri d' oro/+. non potevano metterci qualcosa anche li?
4 giocavo da 1 mese e mezzo, il TM e il GA li ho visti on in game solo per attivare eventi (sempre se li attivavano e comunque sempre in ritardo)
5 l' exp è settata alla cazzum, all' inizio expi bene, dal 75 bestemmi un pochino e dal 100 al 105 in poco tempo. ho fatto 100-105 in 6 ore e tieni conto che
non avevo l' anello craftabile ne bonus exp su equip ma solo i 2 anellini 1 e 3 ore e un equip di m...a (al 105 coi lacrime) ti sembra fatto bene?
6 item biologo che si consegnano ogni 24 ore...sull' ita sta a 12. sò che c' era lettera biologo per azzerare timer, ma con server pieno vediamo quante lettere droppi
7 eventi solo 3 tipi: forzieri luce di luna, forzieri esagonali e rate yang/exp. e rate drop? perche non ci sono? paura che droppiamo troppo?
capisco che non si deve ottenere tutto subito altrimenti il server dopo poco tempo è strapieno di livelloni tutti full che poi si lamentano che non hanno piu niente da fare , ma c'è un limite a tutto (credimi io odio i server pappa pronta).

in game HBTraunstein

Ti rispondo punto per punto:

1- su 10 scalate in media si droppa un pezzo anime e per Baronessa parliamo di un Dungeon di 5 minuti e lo finisci, cosa vuoi che lo fai 2 volte e hai tutto?
2- In una settimana tutti i miei gildani hanno fatto hwang
3- Questo forse ti posso dar ragione, ma non è che ti blocca sto fatto.
4- A che ti serve avere un GM o TM o qualunque figura online scusa? l'importante che facciano eventi
5- L' exp settata male? io ho fatto il 95 in una settimana in maniera molto tranquilla e farmando anche
6- Solo le ultime due missioni sono difficili, ma si fanno basta lasciare fermo il pg in atla1 dai golem per la 92 e la 94 fai dal 90 al 99 e hai tutti gli oggetti oppure li compri dagli altri (come ho fatto io)
7- preferisci una caccia al GM? dove vince solo un player? Dovresti ringraziare che facciano questi eventi almeno tutti possono ottenere qualcosa di utile.

Guarda non ti conosco in gioco, io sono la LaNoche, sono stato helper anche per un periodo quindi se ti serve qualcosa chiedi pure perchè ti vedo un pò confuso.
 
Ti rispondo punto per punto:

1- su 10 scalate in media si droppa un pezzo anime e per Baronessa parliamo di un Dungeon di 5 minuti e lo finisci, cosa vuoi che lo fai 2 volte e hai tutto?
2- In una settimana tutti i miei gildani hanno fatto hwang
3- Questo forse ti posso dar ragione, ma non è che ti blocca sto fatto.
4- A che ti serve avere un GM o TM o qualunque figura online scusa? l'importante che facciano eventi
5- L' exp settata male? io ho fatto il 95 in una settimana in maniera molto tranquilla e farmando anche
6- Solo le ultime due missioni sono difficili, ma si fanno basta lasciare fermo il pg in atla1 dai golem per la 92 e la 94 fai dal 90 al 99 e hai tutti gli oggetti oppure li compri dagli altri (come ho fatto io)
7- preferisci una caccia al GM? dove vince solo un player? Dovresti ringraziare che facciano questi eventi almeno tutti possono ottenere qualcosa di utile.

Guarda non ti conosco in gioco, io sono la LaNoche, sono stato helper anche per un periodo quindi se ti serve qualcosa chiedi pure perchè ti vedo un pò confuso.
confuso sei tu forse oppure non sai leggere.
non ho detto che voglio tutto subito, anzi, ho detto che odio i server pappa pronta
si baronessa dura 5 minuti, ma 200 baronessa in una settimana e droppare solo 2 ossidiana......
sul punto 3, non è che blocca, ma se ci son boss "inutili", perche non dividere drop?
l' exp è settata male si: non puoi mettere meno tempo a fare 100-105 rispetto all' 1-100. dovrebbe essere il contarrio. e se proprio lo vuoi sapere...quando ho visto che expavo cosi veloce ci son rimasto male. mi aspettavo piu una cosa da 1 livello al giorno o anche piu.
punto 6, non ho parlato di drop ma di tempo di consegna: 24 ore
non ho detto che voglio solo caccia gm, ho solo detto che gli eventi sono solo quei 3. ti spiace cosi tanto che fanno altri eventi? ce ne sono tanti da fare.
uno staff online serve eccome. ma ci stai col cervello? se uno ha qualche problema perche non contattare staff in game anziche andare sul discord (che non tutti usano)? se qualcuno spamma altri server? non serve uno staffer che lo banni immediatamente? e se qualcuno insulta/minaccia/offende?
possibile che si debba fare sempre screen, allegarlo e mandarlo allo staff? un gm on può intervenire subito. oppure ti piace fare quel che ti pare visto che staff non c'è? hehehe
vabbeh, la chiudo qui. ho solo fatto delle critiche costruttive.
 
Scusate ma i nostri vecchi account potranno essere riutilizzati o dobbiamo ripartire da 0?
Poi volevo chiedere come mai l'apertura di un altro server?
 
Inutile anche scaricarlo
Hanno aperto questo server UGUALE a quello precedente e alla domanda: "perchè ne aprite un altro uguale?" la risposta è stata "quello vecchio ha fatto il suo corso.

Ma di che parliamo.. cambiate mestiere
 
  • Mi piace
Reazioni: TheMash
Inutile anche scaricarlo
Hanno aperto questo server UGUALE a quello precedente e alla domanda: "perchè ne aprite un altro uguale?" la risposta è stata "quello vecchio ha fatto il suo corso.

Ma di che parliamo.. cambiate mestiere
purtroppo non hanno minimamente voluto ascoltare i player e su discord non c'è una singola discussione aperta per postare consigli , nessuna stanza vocal a disposizione dei player.
non fanno nulla di nulla, neanche sistemare errori segnalati più volte.

mi raccomando, stay "conected". neanche il sito controllano che è il loro "biglietto da visita"
 

Allegati

  • screen connected.JPG
    screen connected.JPG
    92.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Deremone


Eventi del giorno 22-10-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 15:00 alle 17:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
Ma cosa c’è da ammirare? Il pagamento da 30 euro mensili per la macchina? Io non credo sia da ammirare onestamente.
Non per difendere questo server ma guardando la presentazione hanno l'Offline Shop di Ikarus e solamente quello costa 200 euro, il sito è di cappuccino e costa altri 100+ euro se non ha acquistato anche il codice sorgente che costa 300 euro se non sbaglio. Ci sono vari costi prima di aprire un server (tralasciando i costi mensili), se non sapete quanto bisogna investire su un server prima di aprirlo la miglior scelta è non parlare!
 
Non per difendere questo server ma guardando la presentazione hanno l'Offline Shop di Ikarus e solamente quello costa 200 euro, il sito è di cappuccino e costa altri 100+ euro se non ha acquistato anche il codice sorgente che costa 300 euro se non sbaglio. Ci sono vari costi prima di aprire un server (tralasciando i costi mensili), se non sapete quanto bisogna investire su un server prima di aprirlo la miglior scelta è non parlare!
Hai ragione ma bisogna vedere se li ha acquistati o meno :patt: anyways che duri altri 5 mesi per poi continuare con questa storia dei server paralleli :rulzz:

:rulz:
 
Ultima modifica:
Non per difendere questo server ma guardando la presentazione hanno l'Offline Shop di Ikarus e solamente quello costa 200 euro, il sito è di cappuccino e costa altri 100+ euro se non ha acquistato anche il codice sorgente che costa 300 euro se non sbaglio. Ci sono vari costi prima di aprire un server (tralasciando i costi mensili), se non sapete quanto bisogna investire su un server prima di aprirlo la miglior scelta è non parlare!
A parte il fatto che le sorgenti già le ha da anni se è il tizio detto in precedenza, figuriamoci se lo shop offline di Ikarus non sia leakato, magari chiedi a lui per conferma, e poi il sito che può esser anche fatto da se ma va bene cosi' giochiamo a un server dove lo staff ti da le stesse risposte dei bot automatizzati.
 
Perchè gli altri server come finiscono scusa? ti ricordo sempre che siamo in italia già che hanno tenuto il primo server aperto per 5 mesi è stato da ammirare
Ma la smetti di giocare a sti server e consigliarli? Ti piace proprio giocare agli scarti a quanto vedo

Sto server fa talmente schifo che pure cheat engine funziona e non scherzo.

Salvo per il bene dell'umanità smettila di consigliare sta roba
 
  • Mi piace
Reazioni: Deremone


Eventi del giorno 24-10-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 
Ma la smetti di giocare a sti server e consigliarli? Ti piace proprio giocare agli scarti a quanto vedo

Sto server fa talmente schifo che pure cheat engine funziona e non scherzo.

Salvo per il bene dell'umanità smettila di consigliare sta roba
Vorrei tanto capire chi sia questo salvospacca in game.
 
LaNoche, uso sempre questo nick su tutti i server.

Tu chi sei per curiosità? o scrivi giusto a random per aumentare i messaggi e manco giochi?
Ma stai zitto che sto server ha aperto e dopo 2 giorni ha forse 10 online.
Menomale la community quando vuole sa a cosa non giocare

Continua a consigliarlo, magari da 10 gatti(con più della metà che usa lalaker o altri hack, tanto vanno tutti) salite a 10.5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.