Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Che bannino una persona a random ci credo poco, di certo avranno fatto dei controlli prima di bannarti
non li hanno fatti perche se li avessero fatti avrebbero visto che non ho mai usato hack quindi credici o meno è un tuo problema io ti posso assicurare che sono stato bannato ingiustamente per qualcosa che non ho fatto
 


Eventi del giorno 28-10-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 
Se lo dice uno che è scomparso 2 mesi dopo aver aperto un progetto è da credere!
Scherzi a parte anche a me hanno bannato senza prove o dialogo, in gioco ho hwang e vele 52 medi tutto pietrato +5, ciò non toglie il fatto che su questo server il discord non ha neanche una chat e lo staff è sempre off, la hwang andate tranquilli che in gioco non la fate, avrò fatto più di 100 tartarughe e le polveri per craftarla non si droppano, i bonus biologo della wiki sono tutti sbagliati dato che in gioco sono altri, non c'è una wiki per gli item a parte quelli dei boss su discord quindi se si devono uppare degli oggetti si deve andare a cercare in gioco tra gli info drop dei mob, in alcune mappe l'info drop dei mob ti frezza il client, cambia ch buggato, pietra antilycan +5 in gioco senza il lycan disponibile come razza??? Tantissimi errori di traduzione per non farci proprio mancare nulla oltre al counter palesemente finto, segnava 80+ on quando ero letteralmente solo io online a farmi i boss di tutte le mappe a parte il capo orco. Detto ciò se volete giocarci siete liberi di farlo ma non lamentatevi tra 2 settimane del fatto che il server è vuoto.
 
Se lo dice uno che è scomparso 2 mesi dopo aver aperto un progetto è da credere!
Scherzi a parte anche a me hanno bannato senza prove o dialogo, in gioco ho hwang e vele 52 medi tutto pietrato +5, ciò non toglie il fatto che su questo server il discord non ha neanche una chat e lo staff è sempre off, la hwang andate tranquilli che in gioco non la fate, avrò fatto più di 100 tartarughe e le polveri per craftarla non si droppano, i bonus biologo della wiki sono tutti sbagliati dato che in gioco sono altri, non c'è una wiki per gli item a parte quelli dei boss su discord quindi se si devono uppare degli oggetti si deve andare a cercare in gioco tra gli info drop dei mob, in alcune mappe l'info drop dei mob ti frezza il client, cambia ch buggato, pietra antilycan +5 in gioco senza il lycan disponibile come razza??? Tantissimi errori di traduzione per non farci proprio mancare nulla oltre al counter palesemente finto, segnava 80+ on quando ero letteralmente solo io online a farmi i boss di tutte le mappe a parte il capo orco. Detto ciò se volete giocarci siete liberi di farlo ma non lamentatevi tra 2 settimane del fatto che il server è vuoto.
Idem ho chiesto spiegazioni su Discord non ma cagato nessuno mi ritrovo bannato senza motivo ne ragione e non c’è nemmeno un servizio ticket per contestare un ban ingiusto e immeritato quindi volete giocarci? A vostro rischio e pericolo non c’è dialogo tra staff et player fanno il cavolo che vogliono e quando vogliono io sconsiglio totalmente
 
Se lo dice uno che è scomparso 2 mesi dopo aver aperto un progetto è da credere!
Scherzi a parte anche a me hanno bannato senza prove o dialogo, in gioco ho hwang e vele 52 medi tutto pietrato +5, ciò non toglie il fatto che su questo server il discord non ha neanche una chat e lo staff è sempre off, la hwang andate tranquilli che in gioco non la fate, avrò fatto più di 100 tartarughe e le polveri per craftarla non si droppano, i bonus biologo della wiki sono tutti sbagliati dato che in gioco sono altri, non c'è una wiki per gli item a parte quelli dei boss su discord quindi se si devono uppare degli oggetti si deve andare a cercare in gioco tra gli info drop dei mob, in alcune mappe l'info drop dei mob ti frezza il client, cambia ch buggato, pietra antilycan +5 in gioco senza il lycan disponibile come razza??? Tantissimi errori di traduzione per non farci proprio mancare nulla oltre al counter palesemente finto, segnava 80+ on quando ero letteralmente solo io online a farmi i boss di tutte le mappe a parte il capo orco. Detto ciò se volete giocarci siete liberi di farlo ma non lamentatevi tra 2 settimane del fatto che il server è vuoto.
la wiki biologo è da un pezzo che l' ho scritto ma...non sistemano.
le pietre lycan non ci ho fatto caso e mai droppate, dopo dò un occhio.
lamentarsi dopo 2 settimane che è vuoto? haha i nuovi player quittano dopo 1 oretta o 2.
qualche giorno fa, per miracolo di Cristo, il gf/tm/gm (stessa persona) aveva aperto una stanza su discord che ha richiuso dopo neanche 30 minuti per non vedere le nostre critiche. ma perche ti ostini a non avere un vero dialogo con i player?????? con piccoli aggiustamenti del gameplay e presenza di staff, potresti avere un buon numero di player.
 


Patch del giorno 29-10-2022 ore 14:00


Lista modifiche/implementazioni effettuate:

- E' stato aggiunto un nuovo craft da Confucio (è stata creata un'alternativa a quello già esistente): Hwang per Guerriero
- E' stato aggiunto un nuovo craft da Confucio (è stata creata un'alternativa a quello già esistente): Hwang per Ninja
- E' stato aggiunto un nuovo craft da Confucio (è stata creata un'alternativa a quello già esistente): Hwang per Sura
- E' stato aggiunto un nuovo craft da Confucio (è stata creata un'alternativa a quello già esistente): Hwang per Shamano

Nota importante:
In giornata verranno erogate 1.000 Monete spendibili sul nostro Item Shop, a tutti gli utenti (sia nuovi che vecchi).
L'iniziativa è stata fatta per ringraziare tutti coloro che ci sostengono e continuano a farlo!




 


Eventi del giorno 30-10-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 10:00 alle 24:00: +50% Rate EXP
- Dalle ore 10:00 alle 24:00: +50% Rate Yang




 


Eventi del giorno 01-11-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 20:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 


Eventi del giorno 03-01-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Esagonale




 


Eventi del giorno 05-11-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 14:00 alle 17:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 


Fusione dei Server prevista per il 18/11/2022


Buongiorno a tutti,
dopo una riunione con lo staff, abbiamo deciso di anticipare la fusione dei due server al giorno 18/11/2022.

La motivazione di questa scelta sono ovvie, avendo facilitato il game play e le sue dinamiche già tutti gli utenti hanno raggiunto un livello ed un equip uguale se non migliore del precedente server.




 
Mi meraviglio di tutte quelle persone che fino a 2/3 settimane fa, sostenevano sto schifo di server, nonostante la gestione / e il disinteresse dello staff 🤣 per non parlare della pagliacciata dello Speed Server. Vabbè sono gusti 🤡
la maggior parte delle persone che sostenevano il server erano chi ha shoppato. li capisco, da fastidio vedere soldi goduti per pochissimo tempo ed ovviamente cercano di sostenere il server nel tentativo di ripopolarlo e godersi gli item acquistati. che sia chiaro, non critico chi shoppa anzi, è grazie a loro se un server rimane on.
"La motivazione di questa scelta sono ovvie, avendo facilitato il game play e le sue dinamiche già tutti gli utenti hanno raggiunto un livello ed un equip uguale se non migliore del precedente server. cit." tutti hanno raggiunto livello uguale?? ma la controlli la classifica?? 1 solo 105 un 102 un 101 e un 100 mentre nel vecchio c' erano diversi 105 e over 100.
facilitato il gameplay? a me sembra come prima, l' unico cambiamento è stato il craft della hwang (che rimane sempre molto dura da craftare, piu di 250 scalate e niente maschera).
 
  • Mi piace
Reazioni: Tosto95
Server morto senza utenza, credo nessuno si aspettava diversamente.

ancora non ti va giù che ti ho fatto bannare? ;)

Ridicolo proprio, almeno evita di commentare fai più bella figurati e non mi riferisco solo in questo topic ma su tutti visto che sputi veleno su tutti i server.

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Tosto95
ancora non ti va giù che ti ho fatto bannare? ;)

Ridicolo proprio, almeno evita di commentare fai più bella figurati e non mi riferisco solo in questo topic ma su tutti visto che sputi veleno su tutti i server.

Visualizza allegato 66340
Beh tu che giochi solo a server spazzatura figuriamoci se puoi dare un parere. 🤣
Non ti ho mai visto commentare un server serio, gli scam e gli scarti fanno parte della tua vita quotidiana?
 
Beh tu che giochi solo a server spazzatura figuriamoci se puoi dare un parere. 🤣
Non ti ho mai visto commentare un server serio, gli scam e gli scarti fanno parte della tua vita quotidiana?

sono punti di vista, tra tutti i server scam che hanno aperto per me questo è il meno peggio ed è online da più tempo degli altri.
 
sono punti di vista, tra tutti i server scam che hanno aperto per me questo è il meno peggio ed è online da più tempo degli altri.
In gioco non c’è nessuno, lo staff non si è mai fatto vivo, la chat su discord non esiste, giocaci tu a questo server, sicuramente hai già fatto il cap dato che è aperto da oltre un mese giusto? Ah no fai finta di giocare dimenticato, io almeno l’ho giocato fino al ban perma a caso, e ho scritto tutte le problematiche del server nel mio commento precedente, se tu ti ostini a difenderlo quantomeno dovresti giustificare ciò che ho detto.
 
In gioco non c’è nessuno, lo staff non si è mai fatto vivo, la chat su discord non esiste, giocaci tu a questo server, sicuramente hai già fatto il cap dato che è aperto da oltre un mese giusto? Ah no fai finta di giocare dimenticato, io almeno l’ho giocato fino al ban perma a caso, e ho scritto tutte le problematiche del server nel mio commento precedente, se tu ti ostini a difenderlo quantomeno dovresti giustificare ciò che ho detto.
Non è a caso usavi programmi esterni lo sai benissimo, che poi il server sia abbandonato quello si ma è tutt'altro discorso.
 


Fusione dei Server


Buongiorno a tutti,
questa mattina il server Sole andrà offline per effettuare la Fusione.

Tempo stimato: 24h




 
@IslandOfMetin2 ma ci stai col cervello? chiudi server con 4 minuti di preavviso???????
incompetenza allo stato puro!
in più cambi sempre date della fusione??? prima dicembre, poi 18 novembre e ora tra 24 ore?
mi sa che ti è morto anche l' ultimo neurone rimasto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.