Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Confermo che è settato male troppe madonne per hwang e sono tutti hackeroni che gusto c'è a giocare cosi?
e non solo x hwang xd!! e staff continua a non fare nulla. dovevano riaprire l' altro server oggi alle 21 e...nada. qui dovevano startare evento....nada!
ho scritto 2 volte al gm e nn ha risposto. bah
 
Nuovo server ma non è cambiato niente. Staff sempre assente.Il progetto è bello ma non viene portato avanti.E' palesemente un server per fare soldi.C'è un gm online nel gioco e un TM online su discord che non rispondono.Su discord non c'è neanche una chat di gruppo e questo è un bel campanello d'allarme.Sconsigliato a tutti.Andate a spendere il vostro tempo ma soprattutto i vostri soldi da altre parti.
 
Ma stai zitto che sto server ha aperto e dopo 2 giorni ha forse 10 online.
Menomale la community quando vuole sa a cosa non giocare

Continua a consigliarlo, magari da 10 gatti(con più della metà che usa lalaker o altri hack, tanto vanno tutti) salite a 10.5

Chi mi conosce sa benissimo che io e la mia gilda non giochiamo su server con 10 gatti =)

Io continuo a consigliare il server per la tipologia poi il resto non mi "fotte na sega" detto proprio sinceramente, poi mica sei costretto a giocare non ti piace amen cambia server tanto c'è ne sono na cosi tanti tra cui scegliere
 
Chi mi conosce sa benissimo che io e la mia gilda non giochiamo su server con 10 gatti =)

Io continuo a consigliare il server per la tipologia poi il resto non mi "fotte na sega" detto proprio sinceramente, poi mica sei costretto a giocare non ti piace amen cambia server tanto c'è ne sono na cosi tanti tra cui scegliere
Si vede che tu e la tua gilda avete la benda davanti agli occhi poiché mi son fatto un giro più tante videocall con amici ed è vuoto a schifo.
Meglio non giocare a nulla che giocare a un server del genere :D
 
Pagliaccini :* consigliato solo per prendere in giro gli altri personaggi quando si è assillati dalla noia. Ah no, già lo fa lo staff
 
Ultima modifica:
Mi ricordate (O meglio dire ricordi) mia mamma con la ciabatta in mano quando mi diceva di andare da lei che non mi faceva niente. Bugiardino bugiardello
ormai diventa una moda aprire server scam.

@Max Fridman ma non potete chiudere anzi, cancellare dalla lista questo server e anche l' altro? come vedi questo gf non ha voglia di fare niente portando solo in giro i player. è un danno d' immagine anche per la vostra azienda.
dimenticavo...questo comunque è da chiudere in quanto il server non è stato ancora riaperto.
 
fare la top su questo server è la cosa più sbagliata.

e ovvio che non gioco 24h su 24h, ho una vita sociale
Allora cosa consigli se non sai manco com'è fatto e i problemi che ci sono in mappe di liv piu alto?
Sei letteralmente uguale a chi mette le fake recensioni sui siti di ristorazione o altro.

Dovrebbero toglierti la libertà di parola onestamente
 
Allora cosa consigli se non sai manco com'è fatto e i problemi che ci sono in mappe di liv piu alto?
Sei letteralmente uguale a chi mette le fake recensioni sui siti di ristorazione o altro.

Dovrebbero toglierti la libertà di parola onestamente

Guarda sono stato anche helper sul vecchio server, sono uno dei pochi a conoscere tutte le dinamiche
 
Sconsiglio totalmente ameno che non volete farvi bannare a random il tm del server su Discord non vi caga propio non controllano nemmeno prima di bannare e i gm accusano di hack senza controllare bel server divertitevi finché non hanno voglia di bannarvi
 
Sconsiglio totalmente ameno che non volete farvi bannare a random il tm del server su Discord non vi caga propio non controllano nemmeno prima di bannare e i gm accusano di hack senza controllare bel server divertitevi finché non hanno voglia di bannarvi
anche io gli ho fatto una domanda e non ha risposto. speriamo che apra presto un buon old/middle ben gestito
 


Eventi del giorno 26-10-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 21:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Hai pure il coraggio di parlare? Mo complimenti a lei, se ti hanno bannato un motivo ci sarà furbone.
Se ci fosse un motivo valido non sarei qua ma invece di parlare sai le cose? Mi hanno bannato senza motivo e senza controllarmi mai usato hack nel mio pc non è presente nessun hack e per tanto mi hanno bannato per hack :omfg:
 
Se ci fosse un motivo valido non sarei qua ma invece di parlare sai le cose? Mi hanno bannato senza motivo e senza controllarmi mai usato hack nel mio pc non è presente nessun hack e per tanto mi hanno bannato per hack :omfg:

Che bannino una persona a random ci credo poco, di certo avranno fatto dei controlli prima di bannarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.