Dedicated-Cracked IslandCraft Italia - Il più grande progetto di minecraft italiano - A Breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai bisogno di un builder ? io ci sono.
zswk9l.jpg
[/IMG]

Fili se metterai che l'ossidiana si distruggerà con 3colpi di tnt o 2 verrò a giocare! Altrimenti uno si fa base in ossidiana e diventa indistruttibile!e il grief con le battaglie spariscono
ç_ç quindi se per favore ci pensi mi fai un favore :D

Ho Avuto un infiltrazione da inforge su una cosa 2 volte.Mah Mi hanno tolto 50 Punti In Meno.Il Primo Lo Ho Accettato,Ma Il Secondo no.Ho Detto All'Operatore di Verificare.Non Mi Ha dato Risposte.

Ho Avuto un infiltrazione da inforge su una cosa 2 volte.Mah Mi hanno tolto 50 Punti In Meno.Il Primo Lo Ho Accettato,Ma Il Secondo no.Ho Detto All'Operatore di Verificare.Non Mi Ha dato Risposte.

Per me , è perchè hai rotto le palle. stai tutto il giorno in questa sezione a dire "Staff Merdoso" "Hahahaha" "Io Ci Sono Vero?". MA DOVE pazzo TI HANNO INSEGNATO AD USARE LE MAIUSCOLE IN QUESTO MODO?

io Non Litigo.è lui che stà facendo discussione.
Kami Se Disprezzo La Gente Vuol Dire Che La Vita mi Ha Disprezzato,Ti Ho Detto Fin Troppo.
Poi è un Paese libero Si Possono Usare Le Maiuscole Come Mi Pare e Piace.

Master con quelle maiuscole sembri una di quelle tredicenni depresse che scrivono frasi d'amore senza alcuna utilità su Facebook.

Comunque per la descrizione ho avuto un'erezione che non riesco a colmare. Non vedo l'ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom