filiblox91
Utente Gold
Hetzner da 24 Gb di Ram ddr3.Ok.Speriamo Che Non Prendo Molti impegni Scolastici.
- - - Updated - - -
Ma Che Host Userete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hetzner da 24 Gb di Ram ddr3.Ok.Speriamo Che Non Prendo Molti impegni Scolastici.
- - - Updated - - -
Ma Che Host Userete?
Infatti è spaventoso.

Per quanto towny vada in confilitto con molti plugin che useremmo non possiamo metterlo. Vedremo domani mattina cosa potremmo fare...vi terremmo aggiornantifili aggiungi towny con un altro mondo

Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento di tutti i nostri plugin che useremoSpero Che non mettiate towny.A Mio parere.
Si vedràFili se metterai che l'ossidiana si distruggerà con 3colpi di tnt o 2 verrò a giocare! Altrimenti uno si fa base in ossidiana e diventa indistruttibile!e il grief con le battaglie spariscono
ç_ç quindi se per favore ci pensi mi fai un favore![]()
Sarebbe Figo!Fili se metterai che l'ossidiana si distruggerà con 3colpi di tnt o 2 verrò a giocare! Altrimenti uno si fa base in ossidiana e diventa indistruttibile!e il grief con le battaglie spariscono
ç_ç quindi se per favore ci pensi mi fai un favore![]()
Non penso possiamo fare la cosa dell'ossidiana..ma ci daremo comunque da fare..Sarebbe Figo!
Ho Avuto un infiltrazione da inforge su una cosa 2 volte.Mah Mi hanno tolto 50 Punti In Meno.Il Primo Lo Ho Accettato,Ma Il Secondo no.Ho Detto All'Operatore di Verificare.Non Mi Ha dato Risposte.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!Ho Avuto un infiltrazione da inforge su una cosa 2 volte.Mah Mi hanno tolto 50 Punti In Meno.Il Primo Lo Ho Accettato,Ma Il Secondo no.Ho Detto All'Operatore di Verificare.Non Mi Ha dato Risposte.
io Non Litigo.è lui che stà facendo discussione.
Kami Se Disprezzo La Gente Vuol Dire Che La Vita mi Ha Disprezzato,Ti Ho Detto Fin Troppo.
Poi è un Paese libero Si Possono Usare Le Maiuscole Come Mi Pare e Piace.
level -> 999999999999999999999999999999999999999999999999999Impaccati Che??????
Gabriele Non Si Capisce Bene La Risposta.