Dedicated-Cracked IslandCraft Italia - Il più grande progetto di minecraft italiano - A Breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Ke Senso? O.O

- - - Updated - - -

Kori Non Rompere Le Palle.Ognuno Può Scrivere Come pazzo Pare e Piace,Non è un fottuto test d'italiano.
Quanto La Prendete Dura.Cocciuti
- - - Uptadated - - -

Ma Ve La prendete così tanto ahhahah.Ognuno Può avere una propia opinione! Scommetto Che Lo Avete Fatto Anche Voi Da Qualche Sito.Quindi perfavore Non venite a lamentarvi con me.

1. Non vedo nessuna novità qualcunque server ha quelle novità apparte quella dei coupon.. ma vedere soldi la introduci nelle novità? cosi per metterci qualcosa? lol. quindi non lo ritengo assolutamente il miglior proggetto
2. Se quello nel video è lo spawn un altro motivo per cui non lo ritengo il miglior server italiano
3.Inserisci i diritti di copyright senza avere 1 licensa
Un altro punto che non centra con il server1
4.-non puoi vendere senza partita iva e nn spararmi la ho perchè sei minorenne , 2 solo un bm potrebbe pagarti per farsi settare 1 dedicato o persino comprarlo . LoL come fa 1 admin di un serve di cui non serve neanche fare il nome.. con questo ciao...

Offro assistenza professionale server minecraft
-
-Offro assistenza gratuita server dedicati Linux-
-Offro server dedicati in italia , connessione a 100mbit/s-
(Installazione Gratuita AntiBot funzionante + Sbug Plugin)

Per ulteriori Informazioni:
skype -> filiblox.mc

Personalmente penso che non siano le novità che contano ma l'organizzazione, per questo mi ha attirato tanto. Uno può aggiungere millanta novità ma senza saperle gestire bene va tutto a puteinos.
P.s.: Fili ti ho addato skype. :sisi:

Ultima modifica:
1. Non vedo nessuna novità qualcunque server ha quelle novità apparte quella dei coupon.. ma vedere soldi la introduci nelle novità? cosi per metterci qualcosa? lol. quindi non lo ritengo assolutamente il miglior proggetto
2. Se quello nel video è lo spawn un altro motivo per cui non lo ritengo il miglior server italiano
3.Inserisci i diritti di copyright senza avere 1 licensa
Un altro punto che non centra con il server1
4.-non puoi vendere senza partita iva e nn spararmi la ho perchè sei minorenne , 2 solo un bm potrebbe pagarti per farsi settare 1 dedicato o persino comprarlo . LoL come fa 1 admin di un serve di cui non serve neanche fare il nome.. con questo ciao...

Offro assistenza professionale server minecraft
-
-Offro assistenza gratuita server dedicati Linux-
-Offro server dedicati in italia , connessione a 100mbit/s-
(Installazione Gratuita AntiBot funzionante + Sbug Plugin)

Per ulteriori Informazioni:
skype -> filiblox.mc
Le novità non sono state citate TUTTE nel topic. Eccoti qua un paio:

# Distruzione veloce dell'ossidiana
# I Mob possono avvelenare e usare altre magie su di voi.
# 5 Mondi TOTALMENTE DIVERSI TRA LORO (Escluso il nether e il end( <- questa non penso la abbia mai avuta un server in italia poichè ogni mondo ha il suo plugin.
e moooooooooolte altre.

Ah volevo farti una domanda..
Come si ci sente a essere invidiosi? Non ho mai provato questa sensazione :nono:

1) Ho fatto 35 euro aiutando ai server dedicati.
2)Il copyright non è comprato ma si può denunciare anche con quello perchè è registrato.
3)Lo spawn non è finito, sarà come quello di LostLands che appunto era il miglior spawn italiano.
4)I miei server non sono hostati in italia
Ah e poi se fossi minorenne io nel mio staff ci sono anche maggiorenni :sisi:

Quindi prima di sparare cazzate informati.

per il freebuild e per le protezioni degli utenti in generale consiglio di utilizzare precious stone
Il mondo freebuild sarà sostituito dal Creative, e le persone potranno costruire in pace senza griefing poichè in quel mondo sarà presente sempre un membero dello staff.
E ogni 24 ore le costruzioni vengono resetate ammeno che non si chieda di salvare la propria costruzione.

-- Ma è possibile che ci saranno i LOTTI affitabili a 0 IC per un tempo limitato. Invece quelli a pagamento per un periodo più lungo.

Il mondo freebuild sarà sostituito dal Creative, e le persone potranno costruire in pace senza griefing poichè in quel mondo sarà presente sempre un membero dello staff.
E ogni 24 ore le costruzioni vengono resetate ammeno che non si chieda di salvare la propria costruzione.

-- Ma è possibile che ci saranno i LOTTI affitabili a 0 IC per un tempo limitato. Invece quelli a pagamento per un periodo più lungo.
1 membro dello staff? sicuro che possa garantire la totale protezione dai griefing? non ne sono cosi convinto. però fate voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom