[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi diffidatevi di chi vi dice quando apre oltre a me e zaoldyeck. Non abbiamo detto che per stasera riapre siamo bloccati a questo problema.
mysql_real_connect: Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock'
Stiamo decidendo di rimontare il server da capo e rimettere i file visto che abbiamo fatto backup.
Spero di riuscirci ma non vi assicuro nulla.
Un saluto da [TM]Zero e dal team della Games4You

Io proprio non vi capisco maledetti nerd che non siete altro (Scherzo , non mangiatemi.)
Mi sono letto tutti i commenti da pagina 30 fino ad adesso , e continuate a lamentarvi che il server è off , voglio ricordarvi che il server non andrà magicamente ON continuando a scrivere e intasare il topic qui su inforge.
Lo staff ha chiaramente detto che ci sono problemi con la ditta , loro non possono farci niente.
Io da normalissimo utente vi chiedo di evitare lo spam , voglio anche ricordare che i commenti sono stati abilitati per consigliare / sconsigliare un server (Spiegando i vari motivi) , non per aumentare il contatore dei messaggi o diffamare un server (I soliti BM).
Detto questo io auguro una buona serata a tutti

Si faranno le 0:00 e ci daranno la notizia che aprono domani a ora da destinarsi,......piango

- - - Updated - - -

Si faranno le 0:00 passate e ci diranno "apriamo domani a orario da destinarsi"......, piango ç_ç

Un consiglio allo staff di NewAge , per il momento chiudete la discussione. Quando il server sarà apposto riapritela o se preferite create un nuovo topic , così da evitare lo spam. [MENTION=71729]MeruemAkAZaoldyeck[/MENTION]

Maledetto Cacao , sei peggio del prezzemolo.
Non fatemi evocare Mich maledetti spammoni

- - - Updated - - -

Ma torna da dove sei venuto, devo spammare!
Mi ero dimenticato di quotarti.
ljp6c2.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom