Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cybeeeeeeeer bel duello ogginon credo lo faranno piu le vento pvp.

huehue grazie sidu anche a te <.<Cybeeeeeeeer bel duello oggi![]()
Inutile chiuderlo dato che torna on fra poco.Meglio se chiudete il Thread e lo riaprite quando va on.. Sennò diventa un luogo di spam <.<
Io col ninja non la usavo all'inizio dato che i grandi AM usavano solo annullo per killare,la usavo direttamente dopo,seno' avrebbe laggato come se avessi usato un skill tipo Aura.Se si ha un minimo di QI basta usare di nuovo la pozza quando un AM annulla.
Inutile chiuderlo dato che torna on fra poco.
Ok, comincio ad avere il tuo stesso pensiero. Pian piano le mie speranze si perdono.anche 2 ore fa era poco.. avrò il fuso orario io .-.
Si faranno le 0:00 e ci daranno la notizia che aprono domani a ora da destinarsi,......piango
- - - Updated - - -
Si faranno le 0:00 passate e ci diranno "apriamo domani a orario da destinarsi"......, piango ç_ç
Un consiglio allo staff di NewAge , per il momento chiudete la discussione. Quando il server sarà apposto riapritela o se preferite create un nuovo topic , così da evitare lo spam. @MeruemAkAZaoldyeck
Ma torna da dove sei venuto, devo spammare!
Maledetto Cacao , sei peggio del prezzemolo.
Non fatemi evocare Mich maledetti spammoni
Hai finito di fare il bambino? Torna da OverKill, dove shoppi e vinci noob.Maledetto Cacao , sei peggio del prezzemolo.
Non fatemi evocare Mich maledetti spammoni
- - - Updated - - -
Mi ero dimenticato di quotarti.![]()