Wet_DreaMz
Utente Bronze
Scusate sono arrivato adesso, loggando ho visto che il server "non rispondeva" ... Mi potete spiegare il perchè?... Scusate ancora ! mi si blocca tutto il telefono se leggo troppi messaggi >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il nome che porti... per il player che sei.Se su un fun-pvp non sei leggenda per duelli-risse? per cosa?
il numero è occupatoScusate sono arrivato adesso, loggando ho visto che il server "non rispondeva" ... Mi potete spiegare il perchè?... Scusate ancora ! mi si blocca tutto il telefono se leggo troppi messaggi >.<

Guarda , basta leggere i commenti sopra e puoi benissimo notare che sanno solo intasare la discussione.ripeto... basta farla bloccare e ripulire da un moderatore
p.s non so perché usi un carattere diverso da tutti , ma ti invito a cambiarlo visto che leggere 1 sola riga provoca mal di cornea!!

Guarda , basta leggere i commenti sopra e puoi benissimo notare che sanno solo intasare la discussione.
In ogni caso non so che problema abbia il mio font , a me piace.![]()
Guarda , basta leggere i commenti sopra e puoi benissimo notare che sanno solo intasare la discussione.
In ogni caso non so che problema abbia il mio font , a me piace.![]()

Ti prenderei a schiaffi solo per aver detto tutte queste balle, non è colpa mia se non sai duellare...Un suggerimento: allo stato attuale, il vincitore di un duello/rissa viene decretato dalla fortuna dato che tutti gli equip sono uguali. Qualche lieve e impercettibile variazione qua e la ma in sostanza tutti gli equip sono dannatamente uguali identici.
Il mio suggerimento è inserire più variabili tra i bonus con differenti percentuali. Esempio: difesa spada 5% 10%15% oppure 5% 8% 12% 15%. Tutto si ha nel giro di poco tempo, almeno questo servirebbe al fine di creare quel.. mh.. come si dice? ah si, gioco di gruppo con strategie e tutto cio' che ne deriva.
Ci sono le autopozze, e questo già limita l'utente ad essere spettatore dato che deve digitare pochi tasti e ormai non si degna nemmeno di pozzare (che a mio giudizio anche da quello si vede un minimo di abilità dell'utente che diventa vagamente giocatore e non semplice pigiatore di tasti).
Spero accoglierete questo mio consiglio, ne guadagnate in longevità e chi ha un bel equip vuol dire che se lo è "meritato", si .. meritato o così per dire con il gira bonus automatico.
Non voglio leggere commenti di bimbinutella il cui cervello è ancora disperso che si vantano del propio equip perchè, come ho detto prima sono tutti dannatamente uguali.
L'intelligente di turno dirà:" Ma è un fun pvp.. .. " Ho scritto questo commento propio perchè voglio dare un contributo sul lato "fun" e comunque se fun-pvp vuol dire tutto e subito non vuol dire assolutamente necessariamente assenza di varietà dell'equip, di strategie e valorizzazioni delle classi
Ma se è off, a chi vuoi trollare?Ragazzi scusate, server on!!!

Ragazzi scusate, server on!!!
Non hanno capito ancora che per non far stufare la gente , visti gli equip identici, di inserire un'arma finale con medi e abilità...
non l'hanno ancora capito...

Quotoe già che ci siamo inseriamo anche i rari![]()

e già che ci siamo inseriamo anche i rari![]()
E già che ci sei fate risse e duelli tutti uguali , salami
E già che ci sei fate risse e duelli tutti uguali , salami
Ti metterei nella categoria "rovina server".