[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si possono sapere le % di upp degli oggetti? E' abbastanza fastidioso dover fallire 6 - 7 volte per uppare da +6 a +7 per poi accorgerti miseramente che anche avendo milioni di perle hai finito le ostriche...
Quindi si potrebbe ridurre il numero di ostriche richieste per gli upp?

Personalmente fino a ieri sera col mio mentale buttato giù ogni tipo di pg ( anche mentali stessi) ma non riuscivo a tirare giù i cura e i neri

Spero che per cd non si intenda il tempo della skill curare perchè già alzano la res magia poi sta porcata e gli shamany cura li buttiamo nel cesso
Si perchè te col cura vincevi usando skill? Il cura vince grazie al veleno scappando, curarsi ogni 3 sec e skillando ogni tanto, non gli cambia nulla 5% res magia in piu o in meno. Ti dico che una cura ha vinto contro un beta tester [BT]Natsu22 nonostante avendo il malus dei regni ha vinto sempre.
Quel cd sta per il tempo di ricarica della skill.

Si perchè te col cura vincevi usando skill? Il cura vince grazie al veleno scappando, curarsi ogni 3 sec e skillando ogni tanto, non gli cambia nulla 5% res magia in piu o in meno. Ti dico che una cura ha vinto contro un beta tester [BT]Natsu22 nonostante avendo il malus dei regni ha vinto sempre.
Quel cd sta per il tempo di ricarica della skill.

Guarda il mio nome

Ero io

Comunque spero ci renderanno almeno partecipi per equilibrare la cosa

2hp1s9c.jpg

Gracias mucho
(Presto video torneo e video pvp normali)

Mostri come avveleni e ti curi mentre prendi schiaffi e il veleno fa tutto ? Non ci fai tanta bella figura lol

Mostri come avveleni e ti curi mentre prendi schiaffi e il veleno fa tutto ? Non ci fai tanta bella figura lol
mah è un modo di duellare rosik?
io vedo solo rosik su rosik su rosik con ancora più rosik e rosik come condimento
stai rosicando viking? poor
PS: non infrango alcuna regola se avveleno ecc è un modo di duellare valido :))
il tuo è solo rosick e mi da tanta, tanta gioia.

mah è un modo di duellare rosik?
io vedo solo rosik su rosik su rosik con ancora più rosik e rosik come condimento
stai rosicando viking? poor
PS: non infrango alcuna regola se avveleno ecc è un modo di duellare valido :))

Va bene allora riduelliamo appena sistemano :) però rifai video mi raccomando :)

P.s; la differenza tra me e te e che io sono conosciuto perché in duello faccio il culo a tutti con qualsiasi razza tu hai bisogno di razze che vanno sistemate per buttare giù qualcuno ;) e vi ho dato la dimostrazione ieri killando tuo marito trafalgar ( ninja vs ninja ) 5-1

Aggiornamenti:
-Sistemati valori di tutte le armi (Per questo i ninja arco facevano poco danno, stessa cosa i mentali)
-Aumentata res magia del 5%

Aggiornamenti previsti in giornata:
-Aumento del cd della skill curare.

Ricordo che oggi ci saranno 2 tornei PvP.

-Zaoldyeck

Va bene allora riduelliamo appena sistemano :) però rifai video mi raccomando :)

P.s; la differenza tra me e te e che io sono conosciuto perché in duello faccio il culo a tutti con qualsiasi razza tu hai bisogno di razze che vanno sistemate per buttare giù qualcuno ;) e vi ho dato la dimostrazione ieri killando tuo marito trafalgar ( ninja vs ninja ) 5-1
Ma parla di me non di altri se devi parlare con me, premettendo che sono shamy dal 2008 essendo l unico pg che mi piaccia e che quindi non lo scelgo in base ai vantaggi, ma oltre questo hai perso vs me ora perchè devi rosicare? capisco l invidia ma sinceramente ne hai fin troppa. poi conosciuto perchè fai il culo a tutti? ma se non ti ho mai visto esser forte su un server decente di metin2 in cui far equip ecc è difficile :| sei soltanto un buffone sei forte a scrivere si, ma sul gioco fai veramente pena sei bravo solo in una cosa a scrivere su inforge ''faccio il culo a tutti bla bla bla sono forte bla bla bla'' e poi in game dimostri solo quanto fai s c h i f o , che io sia forte l ho dimostrato più volte su ogni server in cui sono stata, tu? tu sei soltanto un tipo anonimo che l unica cosa che sa fare su metin e rosicare, ora pls, scansati.

Ma parla di me non di altri se devi parlare con me, premettendo che sono shamy dal 2008 essendo l unico pg che mi piaccia e che quindi non lo scelgo in base ai vantaggi, ma oltre questo hai perso vs me ora perchè devi rosicare? capisco l invidia ma sinceramente ne hai fin troppa. poi conosciuto perchè fai il culo a tutti? ma se non ti ho mai visto esser forte su un server decente di metin2 in cui far equip ecc è difficile :| sei soltanto un buffone sei forte a scrivere si, ma sul gioco fai veramente pena sei bravo solo in una cosa a scrivere su inforge ''faccio il culo a tutti bla bla bla sono forte bla bla bla'' e poi in game dimostri solo quanto fai s c h i f o , che io sia forte l ho dimostrato più volte su ogni server in cui sono stata, tu? tu sei soltanto un tipo anonimo che l unica cosa che sa fare su metin e rosicare, ora pls, scansati.
perchè devi farmi nominare sempre gli stessi server ? cioè sembra di discutere con un bambino spastico ! secondo te tu vinci duelli perchè sei forte o perchè la shamy cura e ancora da sistemare come scrive il gf sopra ??? lo vedi che non ci arrivi ?!?!? ma poi perchè sto a parlare con te che hai 15 anni ? dai su

p.s invito tutti quelli che si sentono forti a sfidarmi in duello :D nome in game o Viking o XXV

Ehm.. il server è bellino, vorrei provarlo ma sito e registrazione non vanno..
Ho letto sul thread di OverKill2 che uno ha detto che il GA di overkill2 vi sta dossando, spero che non sia vero perchè è bellino e poi ci faranno na figura di merd* quelli di overkill2.

Ehm.. il server è bellino, vorrei provarlo ma sito e registrazione non vanno..
Ho letto sul thread di OverKill2 che uno ha detto che il GA di overkill2 vi sta dossando, spero che non sia vero perchè è bellino e poi ci faranno na figura di merd* quelli di overkill2.

no spam please.

non é Ddos ma hanno avuto un problema con l'host. appena torna il GF il sito tornera' online

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom