[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste un sito funzionante? Visto che ho 2 col biologo buggato + l'am, nessuno dei 3 che posso cancellare, ed il quarto un pg che mi è stato cancellato male dal db infatti ho un war senza livello e senza nome.

Sta diventando ingiocabile, riavvi di continuo senza avvertire, continue modifiche al pvp e per non finire crasha quasi sempre.

raga basta io lascio e un server che fa schifo che crasha sempre addio raga ce server di merd*

- - - Updated - - -

mi faccio equip e crasha e che cavolo mo basta che server di merd* addio

Non si riesce a giocare nemmeno 5 minuti, se dovete fa un riavvio per ogni minima cosa che vi viene in mente all'ultimo minuto, pensateci prima fate tutto insieme e poi riavviate una volta sola. State lavorando si, lo apprezziamo noi player (almeno io) però cosi diventa ingiocabile e molti si stancano. Tengo inoltre a dire che non mi sto lamentando, sto solo facendo una critica/consiglio. Ci si rivede in game.
Ryuk.

ma se una persona vuole il server sempre migliore deve migliorarlo eh quindi la mia idea è :
-100% inserimento pt,marmi e aggiungi
-implementare pacchi da 200 di leva scheggie
-eliminare drop inutili(cinture e schifezze varie)

ma se una persona vuole il server sempre migliore deve migliorarlo eh quindi la mia idea è :
-100% inserimento pt,marmi e aggiungi
-implementare pacchi da 200 di leva scheggie
-eliminare drop inutili(cinture e schifezze varie)
cosa ti cambia se entrambi (tu e avversario) avete 8% della razza avversaria in èiù? o.O Le cinture sono una cosa per differenziare equip da rissa secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom