Come non darti ragione.1 credo.
E' patetico fare così per delle risse/pvp. Se uno prende cosi troppo seriamente un gioco, ci perde il senso primario di metin... Il divertimento.
E' il mio modo di vederla![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non darti ragione.1 credo.
E' patetico fare così per delle risse/pvp. Se uno prende cosi troppo seriamente un gioco, ci perde il senso primario di metin... Il divertimento.
se non hai rivali su metin2 che cavolo giochi a fare ? metin2 e un gioco dove se non hai stimoli diventa noioso1 credo.

Inserita Chat Globale.
-Zaoldyeck

Contatto skype di qualche staffer per la registrazione? anche in pm visto che in game solamente per ballare in piazza esistono![]()

Ora riavviavano proprio per questo.Hanno fixato la skill curare?
Cinture inutili? Non capisci nulla.ma se una persona vuole il server sempre migliore deve migliorarlo eh quindi la mia idea è :
-100% inserimento pt,marmi e aggiungi
-implementare pacchi da 200 di leva scheggie
-eliminare drop inutili(cinture e schifezze varie)
8% dif razza per te è inutile?ma se una persona vuole il server sempre migliore deve migliorarlo eh quindi la mia idea è :

cosa ti cambia se entrambi (tu e avversario) avete 8% della razza avversaria in èiù?ma se una persona vuole il server sempre migliore deve migliorarlo eh quindi la mia idea è :
Le cinture sono una cosa per differenziare equip da rissa secondo me.