Gabrielemanca
Utente Silver
Mi so registrato, il sito poi mi dice la registrazione è disattivata. o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi avevamo buoni motivi per piangere.Speriamo che allora lo facciano fare a te che sei PROH
La skill è impostata come l ita e qui tutti a piangere
GG
9k o.o ?? Ma veramente dici ?? Ecco perchè non crepavanoBello mio ho fatto da tester e sai quanto cura lo shamy ? 9kora risolvono tutto

Bello mio ho fatto da tester e sai quanto cura lo shamy ? 9kora risolvono tutto
Quand'è che duelli con me?Va bene allora riduelliamo appena sistemanoperò rifai video mi raccomando
![]()
P.s; la differenza tra me e te e che io sono conosciuto perché in duello faccio il culo a tutti con qualsiasi razza tu hai bisogno di razze che vanno sistemate per buttare giù qualcunoe vi ho dato la dimostrazione ieri killando tuo marito trafalgar ( ninja vs ninja ) 5-1

Ovviamente nessuno dei cura del server si è premurato a segnalare il bugSe hai fatto il beta tester e non avete notato il bug siete stati dei beta tester veramente attenti.. I miei complimenti
Comunque si ho notato dopo pranzo che curare cura 9k al posto di 5.4 e ne ho subito parlato con [TM]Zero
Per forza di cose che erano immortali...
Ovviamente nessuno dei cura del server si è premurato a segnalare il bugPer forza di cose che erano immortali...
Ma la differenza si vede lol.. Io me sono accorto, che al war corpo hanno diminuito di 8% la velocità d'attacco.. Figuriamoci 4k di hp di curareSinceramente l ho notato dopo pranzo e l ho detto al [TM]Zero
Non credo che poi uno mentre duella si mette a guardare se cura ti recupera 5.4k o 9k poi non so dimmi te

quando vuoiQuand'è che duelli con me?
-Cacatua

Hanno detto che invece di 5.4, darà 4.5k di hp, buono.

E da 1 a 10 a noi quanto frega???OPS ASTREA PERDE NEL TORNEO LASCIANDOMI 18K ( ANCORA CON CURARE BUGGATO ) OPSS
E da 1 a 10 a noi quanto frega???