[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene allora riduelliamo appena sistemano :) però rifai video mi raccomando :)

P.s; la differenza tra me e te e che io sono conosciuto perché in duello faccio il culo a tutti con qualsiasi razza tu hai bisogno di razze che vanno sistemate per buttare giù qualcuno ;) e vi ho dato la dimostrazione ieri killando tuo marito trafalgar ( ninja vs ninja ) 5-1
Quand'è che duelli con me? :asd:
-Cacatua

Se hai fatto il beta tester e non avete notato il bug siete stati dei beta tester veramente attenti.. I miei complimenti

Comunque si ho notato dopo pranzo che curare cura 9k al posto di 5.4 e ne ho subito parlato con [TM]Zero
Ovviamente nessuno dei cura del server si è premurato a segnalare il bug :D Per forza di cose che erano immortali...

Sinceramente l ho notato dopo pranzo e l ho detto al [TM]Zero

Non credo che poi uno mentre duella si mette a guardare se cura ti recupera 5.4k o 9k poi non so dimmi te
Ma la differenza si vede lol.. Io me sono accorto, che al war corpo hanno diminuito di 8% la velocità d'attacco.. Figuriamoci 4k di hp di curare :asd:

Ultima modifica:
Ma perchè c'è uno col cobra? Non bisognava dare 100 item per prendere deserto o il cobra? :\

Aggiornamenti:
-Nerfata la skill curare
-Sbuggate war gilda
-Messo blocco exp a 20% per rendere possibile la donazione alla gilda.
-Sbuggato cancellazione pg.
-Cambiato domande ox inserendo domande riguardanti metin2.

Purtroppo lascio, ogni volta che loggo sono lv 1 e devo sempre chiedere al GM..
Mi sono un po rotto, peccato.. Credo di non essere l'unico perche oggi loggando, ce n'era uno lv 1 affianco a me,,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom