Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su quella da prendere per culo
Beh se non fosse per fortuna ma solo di equip e quindi vincerebbe solo un player, ovvio che non si tratterebbe di "Fun". In effetti i Fun PvP devono dare la possibilità di essere tutti uguali tra di noi senza che ci siano player troppo forti rispetto agli altri. Il compito dei Fun PvP secondo me è quello di riuscire a farti imparare ad usare ogni razza con ogni dottrina avendo tutti gli equipaggiamenti possibili che vuoi. Lo switchbot serve proprio ad aiutare i player a non essere diversi (dal punto di vista di equip) dagli altri e quindi avvantaggiati o svantaggiati. Se non fosse così che Fun sarebbe?Allo stato attuale, questo server, non mi pare che ci sia tutta questa strategia. Per così come stanno le cose il vincitore è di un duello/rissa è decretato se entrano trafiggenti o critici.. stop. E' una sorta di ruota della fortuna, dove il vincitore ora sono io ed ora sei tu ma non c'è realmente il migliore, propio perchè tutti gli equip sono uguali. Comprendi cosa voglio dire?
Per quanto riguarda il switchbot sono completamente d'accordo con te !!

Comunque non diffidate.. io ieri ho parlato e scherzato con Zero.. addirittura ci siamo messi a rissare.. sembrano persone con tanta voglia di fare.. sono stato on dalle 2 e 30 alle 5 e lui era ancora li a scherzare a aiutare TUTTI e dico TUTTI i player.E fidatevi che di pazienza ce ne vuole.. è inutile scrivere potete chiudere io deleto ecc.. C'è gente che ha voglia di fare risolveranno al più presto.. se entro domani o tarda nottata è on sono sicuro che tutti voi che tanto parlate male sarete li a nerdare,come è successo all'apertura.
). È una problema che penso di avere solo io. se scrivevate New style droppavo, craftavo etcc senza problemi... ma se leggo fun pvp mi parte un blocco mentale che non riesce a pensare di dover fare le stesse cose che avrei fatto leggendo "New style".
Server on , registrazioni off ottimo
Aumentate res magia a 25 delle corazze o mettete rugiade con 5 res perchè i sura neri fanno veramente troppo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da quello che ho capito si, e aumentano il cd della skill curare.quindi rimettete la res magia come prima?
-Rainbow