Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto pienamente chiudete e riaprite appena tornate onSidurgiaAkaCacao , non vedo il motivo per il quale tenere la discussione aperta dal momento che il server è offline.
SidurgiaAkaCacao , non vedo il motivo per il quale tenere la discussione aperta dal momento che il server è offline.
In passato ci sono stati server off per più di un giorno senza che la discussione venisse chiusa. Non capisco tutta questa tua frenesia.

http://www.inforge.net/community/me...server-through-socket-tmp-mysql-sock-2-a.html guarda se ti puo aiutareRagazzi diffidatevi di chi vi dice quando apre oltre a me e zaoldyeck. Non abbiamo detto che per stasera riapre siamo bloccati a questo problema.
mysql_real_connect: Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock'
Stiamo decidendo di rimontare il server da capo e rimettere i file visto che abbiamo fatto backup.
Spero di riuscirci ma non vi assicuro nulla.
Un saluto da [TM]Zero e dal team della Games4You.
La mia non è frenesia , semplicemente io consiglio di chiudere la discussione prima di tutto perchè il server è offline. Poi perchè ho notato che in questa discussione c'è troppo spam , vale la pena crearne una nuova una volta che il server torna on.In passato ci sono stati server off per più di un giorno senza che la discussione venisse chiusa. Non capisco tutta questa tua frenesia.
Ma scusami "leggenda" te lo dici da solo? è 1 settimana che dici di essere la leggenda di NewAge2 ma ancora nessuno ti ha mai visto duellare..le poche volte che ti ho visto io ti stavano sbattendo a destra e a sinistra i gialli. (scusate l'ot)Aspettiamo,solo questo possiamo fare.
vedi che si volendo si chiede ad un moderatore di bloccare commenti fino a quando non ritorna on ! non c'è bisogno di dover chiudere e ricreareLa mia non è frenesia , semplicemente io consiglio di chiudere la discussione prima di tutto perchè il server è offline. Poi perchè ho notato che in questa discussione c'è troppo spam , vale la pena crearne una nuova una volta che il server torna on.
Essere leggenda non vuol dire essere forti, Rave inoltre scherzavaMa scusami "leggenda" te lo dici da solo? è 1 settimana che dici di essere la leggenda di NewAge2 ma ancora nessuno ti ha mai visto duellare..le poche volte che ti ho visto io ti stavano sbattendo a destra e a sinistra i gialli. (scusate l'ot)
Sapete darci un idea di quando riaprite? perchè se riaprite domani è inutile aspettare..
... lo sappiamo che la vera leggenda sono io ò.ò (scherzo ovviamente xD).... Da quanto ne so è inutile dare una data precisa perchè se non viene rispettata vi arrabbiate, se è lontana vi arrabbiate, se non la danno vi arrabbiate bhe decidete voi dove non arrabbiarvi 
1 settimana?se il server sta on 3 giorni e neanche ò.ò Sono leggenda qualche problema?tutti possiamo essere sbattuti a destra e sinistra in game..mai detto di essere Top nei duelli informati meglio..per leggenda io intendo molto altro °-°Ma scusami "leggenda" te lo dici da solo? è 1 settimana che dici di essere la leggenda di NewAge2 ma ancora nessuno ti ha mai visto duellare..le poche volte che ti ho visto io ti stavano sbattendo a destra e a sinistra i gialli. (scusate l'ot)
Sapete darci un idea di quando riaprite? perchè se riaprite domani è inutile aspettare..
Eliminare lo switch bot sarebbe la cosa miglioreUn suggerimento: allo stato attuale, il vincitore di un duello/rissa viene decretato dalla fortuna dato che tutti gli equip sono uguali. Qualche lieve e impercettibile variazione qua e la ma in sostanza tutti gli equip sono dannatamente uguali identici.
Il mio suggerimento è inserire più variabili tra i bonus con differenti percentuali. Esempio: difesa spada 5% 10%15% oppure 5% 8% 12% 15%. Tutto si ha nel giro di poco tempo, almeno questo servirebbe al fine di creare quel.. mh.. come si dice? ah si, gioco di gruppo con strategie e tutto cio' che ne deriva.
Ci sono le autopozze, e questo già limita l'utente ad essere spettatore dato che deve digitare pochi tasti e ormai non si degna nemmeno di pozzare (che a mio giudizio anche da quello si vede un minimo di abilità dell'utente che diventa vagamente giocatore e non semplice pigiatore di tasti).
Spero accoglierete questo mio consiglio, ne guadagnate in longevità e chi ha un bel equip vuol dire che se lo è "meritato", si .. meritato o così per dire con il gira bonus automatico.
Non voglio leggere commenti di bimbinutella il cui cervello è ancora disperso che si vantano del propio equip perchè, come ho detto prima sono tutti dannatamente uguali.
L'intelligente di turno dirà:" Ma è un fun pvp.. .. " Ho scritto questo commento propio perchè voglio dare un contributo sul lato "fun" e comunque se fun-pvp vuol dire tutto e subito non vuol dire assolutamente necessariamente assenza di varietà dell'equip, di strategie e valorizzazioni delle classi
... io ho sempre pensato che la potenza di un pg si vede dall'equipaggiamento anche perchè a parità di equip ci vuole fortuna ovviamente si deve anche saper duellare infatti io con il war sono inutile xD , ma già 2 player che ci sanno fare abbastanza nel senso che sanno duellare dovranno avere abbastanza fortuna
. Amo metin2 perchè è un gioco di strategia come dici tu e vorrei che rimanesse così <3.non abbiamo tutti lo stesso equipUn suggerimento: allo stato attuale, il vincitore di un duello/rissa viene decretato dalla fortuna dato che tutti gli equip sono uguali. Qualche lieve e impercettibile variazione qua e la ma in sostanza tutti gli equip sono dannatamente uguali identici.
Il mio suggerimento è inserire più variabili tra i bonus con differenti percentuali. Esempio: difesa spada 5% 10%15% oppure 5% 8% 12% 15%. Tutto si ha nel giro di poco tempo, almeno questo servirebbe al fine di creare quel.. mh.. come si dice? ah si, gioco di gruppo con strategie e tutto cio' che ne deriva.
Ci sono le autopozze, e questo già limita l'utente ad essere spettatore dato che deve digitare pochi tasti e ormai non si degna nemmeno di pozzare (che a mio giudizio anche da quello si vede un minimo di abilità dell'utente che diventa vagamente giocatore e non semplice pigiatore di tasti).
Spero accoglierete questo mio consiglio, ne guadagnate in longevità e chi ha un bel equip vuol dire che se lo è "meritato", si .. meritato o così per dire con il gira bonus automatico.
Non voglio leggere commenti di bimbinutella il cui cervello è ancora disperso che si vantano del propio equip perchè, come ho detto prima sono tutti dannatamente uguali.
L'intelligente di turno dirà:" Ma è un fun pvp.. .. " Ho scritto questo commento propio perchè voglio dare un contributo sul lato "fun" e comunque se fun-pvp vuol dire tutto e subito non vuol dire assolutamente necessariamente assenza di varietà dell'equip, di strategie e valorizzazioni delle classi

Come ho già scritto sopra , secondo me non vale la pena tenere questa discussione dal momento che c'è troppo spam.vedi che si volendo si chiede ad un moderatore di bloccare commenti fino a quando non ritorna on ! non c'è bisogno di dover chiudere e ricreare
Eliminare lo switch bot sarebbe la cosa migliore... io ho sempre pensato che la potenza di un pg si vede dall'equipaggiamento anche perchè a parità di equip ci vuole fortuna ovviamente si deve anche saper duellare infatti io con il war sono inutile xD , ma già 2 player che ci sanno fare abbastanza nel senso che sanno duellare dovranno avere abbastanza fortuna
. Amo metin2 perchè è un gioco di strategia come dici tu e vorrei che rimanesse così <3.
Se su un fun-pvp non sei leggenda per duelli-risse? per cosa?1 settimana?se il server sta on 3 giorni e neanche ò.ò Sono leggenda qualche problema?tutti possiamo essere sbattuti a destra e sinistra in game..mai detto di essere Top nei duelli informati meglio..per leggenda io intendo molto altro °-°
Se su un fun-pvp non sei leggenda per duelli-risse? per cosa?

ripeto... basta farla bloccare e ripulire da un moderatoreCome ho già scritto sopra , secondo me non vale la pena tenere questa discussione dal momento che c'è troppo spam.
Per questo ho consigliato di chiudere questa e riaprirne un'altra quando il server sarà on.