Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che problema avrebbe protezione? Curare già lo so cura 9k.Consigli:
-1 Aggiustare le skill della shamy cura e del sura nero (protezione)
-2 Risolvere i lagg, nei duelli skillo e faccio cadere a un player e mi ritrovo con un danno per terra (cioè lagg)
-3 Togliere la % di difesa nei regni (per rissare e duelli).
Protezione troppo alta.. Un war corpo che fa 330 a taglio, mi sembra molto poco.. Poi i sura neri hanno spirito di fiamma, quindi come se una skilla del war, equivale quanto una botta dello spirito. Dicendo parole chiare, spirito di fiamma fa più danno di taglio, e avendo i sura 4 skill d'attacco e i war 3, è una cosa impossibile che vincono.Che problema avrebbe protezione? Curare già lo so cura 9k.
non so cosa stai guardando ma il danno di taglio non è quello contro i sura neri O.OQuoto sul fatto di abbassare prote.. 300-350 a taglio è inguardabile.. o.o
Quindi tu levi 300 a taglio anche ad un war/ninja?non so cosa stai guardando ma il danno di taglio non è quello contro i sura neri O.O
- - - Updated - - -
scusate old style ??? ci spiegati questi valori assurdi ?? più volte mi sono lamentato del ninja che toglie come un mentale a skil ora capisco il perchè ... le shamane non tolgono un pazzo e si lamentano ? perforza guardate
![]()
Giocato insieme a @Galeno . Up da sistemare, assolutamente.
Inoltre non capisco, gli staffer sono incredibilmente incompetenti, credo che non ci giocherò piu'
Cioè tu lasci un server per via dell'up dove in un'oretta ti fai un equi da rissa e vs pg? assurdo, ti dico che io ho fatto 5 sirio a +9 con ben 10 metalli (uppate tutte a +8 con papiri) e poi con metalli.Beh dai, a parte gli up e lo staff non era malaccio come server. Ne cercheremo un'altro peccato :'(
Ma sei scemo o fai finta?? Hanno detto che i valori sono uguali, sono bugg grafico.. E poi, non avevamo detto che gli shamany levano troppo, ma curare ha sui 9-12k, quindi informati meglio. Comunque, quello era il danno verso un sura nero con taglio, e non sono solo a dirlo.non so cosa stai guardando ma il danno di taglio non è quello contro i sura neri O.O
- - - Updated - - -
scusate old style ??? ci spiegati questi valori assurdi ?? più volte mi sono lamentato del ninja che toglie come un mentale a skil ora capisco il perchè ... le shamane non tolgono un pazzo e si lamentano ? perforza guardate
![]()
Cioè tu lasci un server per via dell'up dove in un'oretta ti fai un equi da rissa e vs pg? assurdo, ti dico che io ho fatto 5 sirio a +9 con ben 10 metalli (uppate tutte a +8 con papiri) e poi con metalli.
Assurdo.
Se ne possano trovare di migliori? Attualmente non c'è altro in giro.Io lascio il server perché se ne possono trovare di migliori, assurdo che io debba giocare su un'unico server che non ha tutto quello che io voglio. Gioco in un server che ha rispetta tutte le caratteristiche che voglio, e scusami se tra queste c'è la POSSIBILITA' di farsi qualcosa a +9 senza ritentare almeno un centinaio di volte.
Io lascio il server perché se ne possono trovare di migliori, assurdo che io debba giocare su un'unico server che non ha tutto quello che io voglio. Gioco in un server che ha rispetta tutte le caratteristiche che voglio, e scusami se tra queste c'è la POSSIBILITA' di farsi qualcosa a +9 senza ritentare almeno un centinaio di volte.
parto dicendo che il ninja c.c toglie 2.9 di tranello e invece il mentale toglie dai 3.5 a 4k !!! se le persone non sanno duellare non e che devono rompere le palle allo staff costringendoli a pompare razze facili da usare per metterli alla pari di persone che magari hanno passato anni a modificare la propria strategia ! il pvp ora e perfetto ( e ve lo dice uno che le razze sa usarle tutte ) , i danni sono molto equilibrati valutando anche i danni corporali (spadate) ... 1 esempio : secondo voi e giusto mettere vortice che toglie 5k ad un guerriero corpo che la sua specialità sono i danni corporali molto elevati ? non so se ne siete a conoscenza ma il guerriero corpo arriva a 1.8 di trafi ( ho il guerriero corpo quindi evitate di dire '' non e vero gne gne il guerriero corpo non toglie cosi tanto gne gne ) .non so cosa stai guardando ma il danno di taglio non è quello contro i sura neri O.O
- - - Updated - - -
![]()
parto dicendo che il ninja c.c toglie 2.9 di tranello e invece il mentale toglie dai 3.5 a 4k !!! se le persone non sanno duellare non e che devono rompere le palle allo staff costringendoli a pompare razze facili da usare per metterli alla pari di persone che magari hanno passato anni a modificare la propria strategia ! il pvp ora e perfetto ( e ve lo dice uno che le razze sa usarle tutte ) , i danni sono molto equilibrati valutando anche i danni corporali (spadate) ... 1 esempio : secondo voi e giusto mettere vortice che toglie 5k ad un guerriero corpo che la sua specialità sono i danni corporali molto elevati ? non so se ne siete a conoscenza ma il guerriero corpo arriva a 1.8 di trafi ( ho il guerriero corpo quindi evitate di dire '' non e vero gne gne il guerriero corpo non toglie cosi tanto gne gne ) .
invito a riflettere tutti quelli che pensando che il pvp sia squilibrato![]()
p.s imparate a duellare invece di lamentarvi di uno dei pochi server che e riuscito a mettere allo stesso livello tutte le razze !