Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok avete ragione, andate con l'aria.
Poi non so che quel "war" (che ha vinto il torneto) era il [GM]Alex.. lasciamo stare
- - - Updated - - -
No, vedi che te non capisci un merito pazzo. Andavi a dire che era squilibrato al massimo, e ora (non avendo toccato niente tranne sui shamy) parli come se fossi il re di sta minkia, quindi evita di parlare ciao.
Protezione pure ad 1 punto dà 33% resistenza danni, inutile nerfarla, va rimasta così.
Volevo spendere 2 parole sull'AM, sembra faccia un pò poco a spadate "con lama magica", duellando vs i full mi so accorto che faccio 300 danno liscio a spadata, e puntualizziamo ho scelto 111 valore attacco, non HP. Lascia fa che poi se prendo critico trafiggente faccio 1,4 circa, ma comunque mi sembra poco, un'AM è molto forte con spadate e poco meno con skill(già lente di loro--> vedi annullo). Ora sto a di questo, ma non ho testato pure i war corpo quanto facciano a spadate, visto che ho giocato pochissimo ed ho testato molto poco.
Non mi sono mai lamentato sui server delle razze e dei vari equilibri, quindi vuol dire che l'AM a mio parere va aggiustato un poco.
Tu sai che se veramente avesse 75% riduzione danni ad un Sura Nero faresti 300 a skill? Prote ha sempre dato 33% riduzione e se in un server cambia è perchè l'hanno modificata.per quanto riguarda protezione oscura, molti erroneamente la pensano come te credendo che esista ancora questo BUG che realmente non è mai esistito... la skill ha un 75% di resistenza ai danni e +75 di difesa con la skill a P e INT a 90, che per quanto mi rigurada sono valori esagerati.
In merito all' AM ti do ragione è una classe un po' svantaggiata, che però recupera con annullo... sto usando un sura AM dal primo giorno e ho verificato che con un equip fatto bene ed una buona meccanica ed esecuzione diventa competitivo anch'esso quindi non vedo necessità di potenziarlo. diciamo che è un PG per pochi...
NabbHackeR è NabbHackeR. ♥I war corpo sono forti eccome, il problema è la vostra capacità nell'usarli.
Duellato vs BroKevin ( NabbHacker ) e su più di 10 duelli ne ho vinti 2, quindi per favore non vi lamentate ogni volta che perdete e solo perchè perdete.
Si lo so ma voglio far capire a loro che se si perde non vuol dire che è squilibrato il pvp.NabbHackeR è NabbHackeR. ♥

ok tu spiegami il perchè con un attacco veloce del ninja tolgo come penetrazione se non ci credi dimmelo che te lo dimostro in game !!Ragazzo cosa non comprendi di questa frase? "Il valore delle armi è settato bene nel db mentre nel client no quindi solo graficamente è sbagliato" conprendi?
ok tu spiegami il perchè con un attacco veloce del ninja tolgo come penetrazione se non ci credi dimmelo che te lo dimostro in game !!
prima di tutto sono tra le più forti può darsi ma penetrazione rimane comunqe una spanna sopra e lo sappiamo tutti.Se hai giocato sull'ita saprai sicuramente che le skill del ninja sono fra le più forti poi ovviamente dipende dal mentale se mi faccio full str e prendo dalla missione del fabbro attacco (Usando uno spadone) il danno sarà sicuramente più altro, poi ti ricordo che gli spadoni non hanno doppi mezzi e che le spadate fanno più danno fisico dei pugnali.
prima di tutto sono tra le più forti può darsi ma penetrazione rimane comunqe una spanna sopra e lo sappiamo tutti.
ho entrambi i pg hanno entrambi preso valore attacco dal fabbro e tolgono entrambi 3,5 . (il mentale con la spada ovviamente nessun idiota fa il mentale con lo spadone in pvp al massimo in rissa) e non venirmi a dire che è a causa della spada perchè ho giocato su altri server old anzi ho giocato al vecchio new anche e non si è mai vista una cosa del genere.
ah ecco anche con la ultima patch di poco fa i valori delle armi sono sempre quelle dubito fortemente (visti anche i danni ) che abbiano messo i valori dell'italiano alle armi
Vincerebbe chi critica per primo.Io penso, che il pvp/risse non e' settato male. Ma una domanda, perche' non mettere pozioni critiche/trafiggenti ?
Non penso proprio, un sacco di razze, che adesso non sto a elencarti vanno a trafiggenti.Vincerebbe chi critica per primo.
Ma quando scrive una persona, riesci a capire di quello che dice?? Cosa c'entra l'estetica?? Io parlavo del miglioramento del server.. Non ci vuole l'arte a implementare. E comunque, non credi che lo apra subito un server prima di testare e testare ancora, per risolvere i problemi che escono a galla?? Quindi no comment pls.ma tu in ogni thread che posti un messaggio prima sconsigli e po consigli? il file server l'hanno comprato dal vecchio GF. mo ha aperto , è inutile implementare gia' altre estetiche
-Rainbow
Ma quando scrive una persona, riesci a capire di quello che dice?? Cosa c'entra l'estetica?? Io parlavo del miglioramento del server.. Non ci vuole l'arte a implementare. E comunque, non credi che lo apra subito un server prima di testare e testare ancora, per risolvere i problemi che escono a galla?? Quindi no comment pls.