[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che devono migliorà? hanno resto sto server migliore del vecchio na

-Rainbow

Non esagerare,NA era NA,e anche se hanno comprato i file ogni server è diverso,anche perchè è cambiato lo staff e anche il modo di gestirlo.
Io non penso si possa fare un paragone.

I valori sono quelli delle 90 dell'italiano su questo non c'è alcun dubbio. E comunque trovami un ninja che fa 3.5k di danno liscio senza fare combo e ne riparliamo.
test fatto il publico oggi pomeriggio dai gm - attacco veloce di base 3,7 trafiggente 4,2 hai ancora da ridire ah ? provalo prima di controbattere hai appena fatto una figuraccia. e se ancora non ci credi oh te li faccio io quei danni !quando vuoi !

19462fc893.jpg

test fatto il publico oggi pomeriggio dai gm - attacco veloce di base 3,7 trafiggente 4,2 hai ancora da ridire ah ? provalo prima di controbattere hai appena fatto una figuraccia. e se ancora non ci credi oh te li faccio io quei danni !quando vuoi !

e quindi per te 3.7 di attacco veloce sono maggiori del danno di penetrazione? Imparate a giocare a metin prima di fare critiche sul pvp. Il pvp attualmente è PERFETTO. Non c'è più alcuna modifica da apportare, naturalmente ogni pg ha i suoi contro, quindi lamentatevi di meno e imparate a giocare.

e quindi per te 3.7 di attacco veloce sono maggiori del danno di penetrazione? Imparate a giocare a metin prima di fare critiche sul pvp. Il pvp attualmente è PERFETTO. Non c'è più alcuna modifica da apportare, naturalmente ogni pg ha i suoi contro, quindi lamentatevi di meno e imparate a giocare.
prima di dire imparate a giocare vai a vedere quanto leva qui penetrazione ! impara tu a giocare ignorante non sai niente e stai protestando senza nessun argomento logico dici di imparare a giocare ma non sai neanche quanto leva una penetrazione in questo server ma ritirati prima di fare altre figuracce !

prima di dire imparate a giocare vai a vedere quanto leva qui penetrazione ! impara tu a giocare ignorante non sai niente e stai protestando senza nessun argomento logico dici di imparare a giocare ma non sai neanche quanto leva una penetrazione in questo server ma ritirati prima di fare altre figuracce !

Io ho visto danni ben più alti di 3.7 di penetrazione, poi dipende sempre dai mentali con cui duelli/rissi. Non ti risponderò un altra volta per il semplice motivo che sembri essere testardo e non capire. Lo skill proto e l'item proto sono quelli dell'italiano (Ufficiale) i danni quindi sono giusti e il pvp è settato perfettamente, tutto dipende da chi usa i pg, a dimostrare ciò c'è il fatto che tutte le razze hanno vinto almeno 1 volta il torneo pvp, basta saper usare le giuste meccaniche contro ogni dottrina. Detto questo buon game.

-Zaoldyeck

Io ho visto danni ben più alti di 3.7 di penetrazione, poi dipende sempre dai mentali con cui duelli/rissi. Non ti risponderò un altra volta per il semplice motivo che sembri essere testardo e non capire. Lo skill proto e l'item proto sono quelli dell'italiano (Ufficiale) i danni quindi sono giusti e il pvp è settato perfettamente, tutto dipende da chi usa i pg, a dimostrare ciò c'è il fatto che tutte le razze hanno vinto almeno 1 volta il torneo pvp, basta saper usare le giuste meccaniche contro ogni dottrina. Detto questo buon game.

-Zaoldyeck
1 - danni ben più alti me li devi dimostrare tu perchè ho il pg warr full e so di cosa parlo e so farlo bene fidati
2- si bravo tutte le razze hanno vinto ma non tutte le dottrine ! e comunque al torneo non ci sono sempre i top player vai sereno
3- in rissa che usi scudo titani ? mentali con lo spadone ? stai buono e mettiti con un giocatore bravo a testare skil non farmi ste sparate senza senso.
4- qui il testardo tra i due sei tu continui ad affermare che è tutto bellissimo ma non ne hai le prove concrete e andando a rivedere pagine a dietro ho visto sostenere che il cac togliesse 2,9 e un mente 3,5 capisci l'incompetenza !? ;)

Se sapete usare il cac e devastante
io duellano vs ninja cac,con la combo poi vortice del pugnale mi toglieva meta vita e se criticava 1 su 3 avevo gia perso
;)

Ci si potrebbe davvero divertire se la gente non fosse così cretina da farsi tutta blu, le risse sono inesistenti se ogni volta siamo 4 gialli contro 10 blu.

Dopo la war di oggi, non so più cosa pensare di questo staff.
Stanotte caricherò il video, così da far vedere a tutti il quanto accaduto :\

Non avete ancora messo sti cavolo di marmi al 100%.
Non è assolutamente possibile fallire 15 marmi su una corazza.. è assurdo.

Come è assurdo che per ogni upp con perle ci vogliono 5 ostriche e che finiscono come l'acqua.
E cmq si fallisce parecchie troppe volte da +7 a +8.. sembra più facile il +9.

Consiglio: Diminuite la richiesta di ostriche per gli up o fatene uscire almeno 20 a forziere.
METTETE I MARMI AL 100%(non perdetevi in un bicchier d'acqua)

Allora , forse non mi sono spiegato bene , anche perché non quando ci preparavano per War , sono venuti gm morth e tm zero e sono rimasti sbalorditi da quanti eravamo. Poi vado in privato e dico a zero :" War pulita , niente moddature, accetti?" E lui accetta. Poi , arriviamo e 90 a 80 per noi , e mettono item moddati. Non ho più nulla da dire.
-xFantasy
-RevolutioN

Allora , forse non mi sono spiegato bene , anche perché non quando ci preparavano per War , sono venuti gm morth e tm zero e sono rimasti sbalorditi da quanti eravamo. Poi vado in privato e dico a zero :" War pulita , niente moddature, accetti?" E lui accetta. Poi , arriviamo e 90 a 80 per noi , e mettono item moddati. Non ho più nulla da dire.
-xFantasy
-RevolutioN
Se veramente hanno fatto cosi, sono davvero infantili e scorretti D;

Quello che posso dire è che il PG indipendentemente da che razza sia, cambia da PvP a Rissa in modo assurdo :)
Quindi nn credo ci sia squilibrio, ma solo diversità tra razze per chi è più portato per uno o l'altra cosa.

Sinceramente avevo sentito grandi cose su sto server ma sono rimasto molto deluso danni troppo bassi e dopo npo cisi annoia come nn so cosa..Se volete provare un bel server mandatemi un pm

raga il server mi piace pero nei duelli cadi solo e vai a finire nell'altro mondo (RaydenMD hai ragione) l'unica pekka e che i danni so troppo bassi del resto e un bellissimo server secondo me ben fatto pero aggiustate i duelli che voli con l spadate
P.S. RAG SI PUO CAMBIARE DOTTRINA? (SN NABBO LOL)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom