[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta commettere un piccolo errore che succede il finimondo. Questo è il problema di chi è schiavo del PC. Lo staff è composto da ragazzi come noi, il pvp è equilibrato e in generale è un bel passatempo. Ma il problema è per chi, non dotato della giusta leggerezza, prende un gioco troppo seriamente. Andate, andate via voi che al minimo errore arrivate qui con tono imperioso escalamando "item moddati staff penoso sconsiglio addio!!" così forse il game sarà ancora più piacevole di quanto lo sia già.

Ragazzi ma calmatevi ahah siete tesissimi per sta storia della guerra di ieri contro lo STAFF.... io ero RevolutioN e anche se verso la fine hanno usato item moddati mi sono divertito lo stesso! Eravamo una ventina contro 7 eh ahah state alzando un polverone per niente dal mio punto di vista... In game poi non ho mai visto nessun moddato
Beh... se tu ti diverti facendoti scannare come un maiale allora sei proprio perso:

6396d91505.jpg

Questi che hanno vinto la war in questo modo son veramente:
2470e4addb.jpg

Ok ... ora facci la cortesia di sparire sia dal server che dalla discussione .. grazie alla prossima

Sei così cattivo?
Quand'è che torni su skype in call per insultarmi, cosi magari mi faccio altre 2 risate?

Comunque il server non è male, se si esclude buona parte dello staff (magari anche di player come te Viking)

Ragazzi, vorrei avvisare ai gentili player che lo staff non ha mai usate moddature contro player, se non con conferma dal player stesso di farlo. Siamo uno staff che scherza, diamo massima presenza massimo servizio e vi lamentate. Ieri abbiamo fatto una war sotto richiesta di Revolution, I patti erano "nessuna moddatura" e vero. Ma c'erano membri che mi aveva scritto che erano in pochi ed era un war 8 vs 23, abbiamo messi item moddati abbiamo fatto le scuse alla gilda e abbiamo avvisa precisamente che "Una tale azione non si ripeterà". Chiediamo ancora una volta scusa alla gilda. Ora gentilmente discorso chiuso.
Un saluto dal team della Games
4You.

Ragazzi, vorrei avvisare ai gentili player che lo staff non ha mai usate moddature contro player, se non con conferma dal player stesso di farlo. Siamo uno staff che scherza, diamo massima presenza massimo servizio e vi lamentate. Ieri abbiamo fatto una war sotto richiesta di Revolution, I patti erano "nessuna moddatura" e vero. Ma c'erano membri che mi aveva scritto che erano in pochi ed era un war 8 vs 23, abbiamo messi item moddati abbiamo fatto le scuse alla gilda e abbiamo avvisa precisamente che "Una tale azione non si ripeterà". Chiediamo ancora una volta scusa alla gilda. Ora gentilmente discorso chiuso.
4You.

Ah ora perche eravate in pochi avete messo item moddati e allora che cazz.o avete fatto la war a fare? ma che ragioni col cul.o o con la testa?

4You.

Non per fare il polemico, pero' raccontala giusta.
Io ammetto che prima di ogni war organizzo la gilda, buff, gruppi, strategie, TUTTO.
Ieri eravamo dietro maga, venite tu e gm morth, eravamo in 21 dietro maga. E dite"ma quanti siete? :O" ed io vi ho detto" va bene lo stesso? siamo parecchi" e voi "certo, sfida", pero' poi mentre stavo organizzando, mi arriva una dichiarazione di war da parte della gilda "STAFF". Quindi sapevate benissimo quanti eravamo.

4You.

Ma se prima di iniziare la war siete venuti dietro al magazzino e ci avete visto :|

Beh... se tu ti diverti facendoti scannare come un maiale allora sei proprio perso:

6396d91505.jpg

Questi che hanno vinto la war in questo modo son veramente:
2470e4addb.jpg

ma te ne vai? tu e il tuo server lezzo, norules stai rosicando perché avete perso? ma non ci rompete le palle, lo staff ha item mod embe? non devono dare conto a te. voi avete voluto fare war contro lo staff

-Rainbow

ma te ne vai? tu e il tuo server lezzo, norules stai rosicando perché avete perso? ma non ci rompete le palle, lo staff ha item mod embe? non devono dare conto a te. voi avete voluto fare war contro lo staff

-Rainbow
Ma tu ci fai ?? o ci sei ??sono senza parole ,che tipo di gente gioca a metin e frequenta questo forum , dovresti solo stare zitto eUMILIANTE ,VERGOGNOSO E non ONOREVOLE vincere cosi' ,come rubare caramelle ad un bambino di 3 anni.

Ma tu ci fai ?? o ci sei ??sono senza parole ,che tipo di gente gioca a metin e frequenta questo forum , dovresti solo stare zitto eUMILIANTE ,VERGOGNOSO E non ONOREVOLE vincere cosi' ,come rubare caramelle ad un bambino di 3 anni.

ma tu manco ci giochi a ato server ma ce la fai?! sto staff è simpatico e fanno SEMPRE eventi. preferite uno staff assente? ahahaha

-Rainbow

Se dovete scusarvi e spiegare la situazione agli altri player, spiegategliela nel modo corretto e non facendo passare noi dalla parte del torto.
Quando siete nel torto perchè non darvi colpe? Ovviamente noi siamo staff e siamo colpevoli di tutto
Abbiamo lavorato ci chiedete war mentre noi lavoriamo vi facciamo passare questa voglia di farla e vi lamentate.
Ok.
Più che farti scuse non so che dirti. Continua ad avere questo atteggiamento arrogante e infantile avrai molto successo.

Da quando sei in questa discussione non fai altro che criticare, so benissimo che lo staff ha sbagliato infatti oggi farò una riunione e buona parte di esso verrà cacciato, per quanto riguarda le moddature sono solo ed esclusivamente item in possesso dello staff, puoi chiedere a qualunque player non abbiamo venduto in euro neanche un semplice costume.
però io ho detto questa mattina che lo staff non deve avere poteri quindi perfavore oltre che eliminare buona parte dello staff cacciate poteri non muore nessuno se cacciate poteri no?

Quando siete nel torto perchè non darvi colpe? Ovviamente noi siamo staff e siamo colpevoli di tutto
Abbiamo lavorato ci chiedete war mentre noi lavoriamo vi facciamo passare questa voglia di farla e vi lamentate.
Ok.
Più che farti scuse non so che dirti. Continua ad avere questo atteggiamento arrogante e infantile avrai molto successo.

Consiglio: Moddate di meno la prossima volta

Ok.

Ah certo, siamo noi a chiedere war.
esce la scritta in game dai gm o gf o quel che è:"Chi fa war?"
e siamo noi a chiedere , quando avete sfidato voi :oddio::oddio:

Ah certo, siamo noi a chiedere war.
esce la scritta in game dai gm o gf o quel che è:"Chi fa war?"
e siamo noi a chiedere , quando avete sfidato voi :oddio::oddio:
Tu sai vero che lo staff, può mettere le chat e i log di tutto? Volendo potrei dimostrarlo, c'è un problema, c'è da rispettare la privacy.

Leggendo queste ultime pagine sono rimasto davvero basito...come si fa a darsi contro per una motivazione talmente banale.
Aveste perso la finale dei mondiali, stiamo parlando di una war, e per altro contro lo staff da come ho capito, non penso che per aver vinto gli verrà data una ricompensa in oro.

State tranquilli e divertitevi che è l'importante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom