[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo queste ultime pagine sono rimasto davvero basito...come si fa a darsi contro per una motivazione talmente banale.
Aveste perso la finale dei mondiali, stiamo parlando di una war, e per altro contro lo staff da come ho capito, non penso che per aver vinto gli verrà data una ricompensa in oro.

State tranquilli e divertitevi che è l'importante.
Come al solito qualcuno non capisce il concetto :qua si parla di onesta',lealta',correttezza,sportivita',conoscete almeno il significato
di queste parole??perchè chi si comporta cosi' in un gioco lo fà anche nella vita quotidiana.

9532e29d32.png

Come al solito qualcuno non capisce il concetto :qua si parla di onesta',lealta',correttezza,sportivita',conoscete almeno il significato
di queste parole??perchè chi si comporta cosi' in un gioco lo fà anche nella vita quotidiana.

9532e29d32.png
Ho capito benissimo quello che intendevate, ma parlare di onestà e lealtà per una frivolezza del genere mi sembra alquanto esagerato, comunque fate voi, era solo un consiglio, a me non cambierebbe la vita per questo.

Posso solo dire che se dite che qualcuno dello staff era moddato va bene, ma non dite cavolate che girano mod in game.

Io penso che stiamo un po' esagerando, alla fine gli staffer sono persone come noi che amano il divertimento.
Si, ok, hanno sbagliato e tutto ciò che volete voi, però addirittura a metterli sotto torchio in questo modo lo vedo pressoché eccessivo, a prescindere dal tutto..anche perché loro in 3 giorni dall'apertura ci hanno dato un game quasi perfetto e al giorno d'oggi è difficile vedere queste cose.
Anche se ieri ero arrabbiato per l'accaduto, ho fatto alcune riflessioni. Siamo essere umani e tutti sbagliamo, chi sbaglia paga..infatti alcuni GM presenti ieri in war sono stati sfrattati dai loro superiori. Meglio così, venite in tanti comunque, merita!

rugiade presenti in game , le rugiade non sono implementate sono state passate dallo staff non faccio che SCONSIGLIARE
Dallo staff? Da uno staffer ed è stato cacciato le stiamo rimovendo tutte manualmente pg per pg non lamentatevi.
Stiamo facendo il nostro lavoro ogni minimo problema una scusa per screditare il server. Le cose positive non le scrivete mai.
Sempre detto le persone senza cervello hanno la lingua lunga.

Dallo staff? Da uno staffer ed è stato cacciato le stiamo rimovendo tutte manualmente pg per pg non lamentatevi.
Stiamo facendo il nostro lavoro ogni minimo problema una scusa per screditare il server. Le cose positive non le scrivete mai.
Sempre detto le persone senza cervello hanno la lingua lunga.

la lingua lunga ce l'avrà qualcun'altro e anche le mani nel database lunghe le avrà qualcun'altro a buon intenditore poche parole , per quanto riguarda il server ti ho sempre definito un ottima persona che fa il suo lavoro quindi perfavore evitiamo certi commenti io le cose positive l'ho dette

Mi rimangio ciò che ho detto in precedenza.

Sai almeno perchè ha postato questi screen? No. Ora ti spiego abbiamo cacciato il gm che ha passato questi item e oltretutto permabannato il pg in questione e come se non bastasse tolte tutte le rugiade, vite e altri item dall'item proto quindi non sono più presenti in game.

SCONSIGLIO il server,ormai girano troppe rugiade ed item moddati e non è facile rimuoverle da tutti i pg. Alla fine qualche rugiada e qualche item moddato restano comunque,quindi è inutile rissare contro chi usa le rugiade.Ho visto anche armi con pietre strane (tipo paranoia,trauma ed altro) che per intenderci danno resistenza medi e abi 50%,quindi di cosa stiamo parlando? Ormai avete fatto una bruttissima figura.

SCONSIGLIO il server,ormai girano troppe rugiade ed item moddati e non è facile rimuoverle da tutti i pg. Alla fine qualche rugiada e qualche item moddato restano comunque,quindi è inutile rissare contro chi usa le rugiade.Ho visto anche armi con pietre strane (tipo paranoia,trauma ed altro) che per intenderci danno resistenza medi e abi 50%,quindi di cosa stiamo parlando? Ormai avete fatto una bruttissima figura.
Ma sei malato? lo hai gia sconsigliato piu di una volta.

Ecco perchè certa gente era assurda..
Mammamia manco nei Fun sapete mettere dei gm..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom